• Esordienti GIR.A
  • San Giuliano
  • 1 - 0
  • Spa VSGT


SAN GIULIANO: Profeti, Mandarano, Luperi, Sanna, Stroe, Presta, Papini, Casarosa, Nikiema, Corbani, Bonotti, Degl'Innocenti, Scattareggia, Scarpellini. All.: Francesco Magnanimo.
SPAVALDISERCHIO: Luschi, Carmignani, Cordoni, Freschi, Cerri, Franceschi, Berretta, Lenti, Maracchini, Consani, Nannola, Cinacchi, Lenci, Granucci. All.: Simone Verdecchia.

ARBITRO: Galgano di Pisa

RETE: 60' Luperi.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.



All'ultimo istante il San Giuliano trova il gol vittoria e impazzisce di gioia superando per 1-0 lo Spavaldiserchio al termine di una sfida che si è rivelata molto combattuta e che è stata capace di appassionare il pubblico per tutta la sua durata. Alla fine la maggior cattiveria e caparbietà dei padroni di casa è stata premiata, ma anche gli ospiti hanno avuto alcune occasioni interessanti che avrebbero potuto cambiare il corso degli eventi: in ogni caso un grande applauso va rivolto a tutti i protagonisti di questa sfida che si sono fronteggiati con la massima correttezza e sportività. Durante la prima mezz'ora di partita le due difese stanno molto attente e di spazi per gli attaccanti non ce ne sono molti, poi col passare dei minuti i due schieramenti si allungano e gli ospiti ci provano soprattutto con i tentativi di Cerri che però non vanno a buon fine. Nel terzo tempo i locali mettono molta pressione alla retroguardia avversaria e arrivati all'ultimo giro di orologio, quando sembra che il pareggio sia ormai scritto, il San Giuliano si guadagna una punizione che risulterà decisiva: Stroe calcia con violenza verso la porta, il portiere ospite respinge con un bel balzo, ma sulla sfera si avventa Luperi che come un falco insacca in rete facendo esplodere di gioia la compagine locale. Calciatorepiù: Luperi (San Giuliano), Cerri (Spavaldiserchio)

SAN GIULIANO: Profeti, Mandarano, Luperi, Sanna, Stroe, Presta, Papini, Casarosa, Nikiema, Corbani, Bonotti, Degl'Innocenti, Scattareggia, Scarpellini. All.: Francesco Magnanimo. <br >SPAVALDISERCHIO: Luschi, Carmignani, Cordoni, Freschi, Cerri, Franceschi, Berretta, Lenti, Maracchini, Consani, Nannola, Cinacchi, Lenci, Granucci. All.: Simone Verdecchia. <br > ARBITRO: Galgano di Pisa<br > RETE: 60' Luperi.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-2. All'ultimo istante il San Giuliano trova il gol vittoria e impazzisce di gioia superando per 1-0 lo Spavaldiserchio al termine di una sfida che si &egrave; rivelata molto combattuta e che &egrave; stata capace di appassionare il pubblico per tutta la sua durata. Alla fine la maggior cattiveria e caparbiet&agrave; dei padroni di casa &egrave; stata premiata, ma anche gli ospiti hanno avuto alcune occasioni interessanti che avrebbero potuto cambiare il corso degli eventi: in ogni caso un grande applauso va rivolto a tutti i protagonisti di questa sfida che si sono fronteggiati con la massima correttezza e sportivit&agrave;. Durante la prima mezz'ora di partita le due difese stanno molto attente e di spazi per gli attaccanti non ce ne sono molti, poi col passare dei minuti i due schieramenti si allungano e gli ospiti ci provano soprattutto con i tentativi di Cerri che per&ograve; non vanno a buon fine. Nel terzo tempo i locali mettono molta pressione alla retroguardia avversaria e arrivati all'ultimo giro di orologio, quando sembra che il pareggio sia ormai scritto, il San Giuliano si guadagna una punizione che risulter&agrave; decisiva: Stroe calcia con violenza verso la porta, il portiere ospite respinge con un bel balzo, ma sulla sfera si avventa Luperi che come un falco insacca in rete facendo esplodere di gioia la compagine locale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Luperi</b> (San Giuliano), <b>Cerri</b> (Spavaldiserchio)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI