• Juniores Regionali GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 1
  • Antella 99


M.M. SUBBIANO: Tahiraj, Nezha, Farsetti, Cerofolini, Bonacci, Mariottini, Cristelli, Perilli, Degl'Innocenti, Ferrini, Ezzarouali. A disp.: Veliu, Tahiraj Sadik, Rossi, Della Lunga, Cipriani, Baglioni, Fabbriciani. All.: Paolo Barberini
ANTELLA 99: Giorni, Cape, Bucelli, Lazar, Frilli, Bonciani, Cecchi, Monti, Zangari, Mazzoni, Serpi. A disp.: Tarchi, Cozzini, Galassi A., Carotti, Baracci, Dolfi, Galassi L. All.: Paolo Pinzauti.

ARBITRO: Grazi di Arezzo.

RETI: 8' Cecchi.



Brutta battuta di arresto del M.M. Subbiano dopo tre vittorie consecutive. Al Comunale passa l'Antella 99 con un goal rocambolesco, segnato nel primo tempo e che consente ai fiorentini di portarsi a casa i tre punti. Subito all'inizio del primo tempo l'episodio chiave del match: Mariottini pressato (forse con un fallo) passa indietro a Tahiraj che manda in calcio d'angolo pensando di non poter bloccare il pallone con le mani. Dalla bandierina nasce una mischia in area e, dopo un batti e ribatti piuttosto casuale, è Cecchi il più lesto di tutti ad insaccare. Il Subbiano si affaccia dalle parti di Giorni solo intorno al 25' con Ferrini che impegna l'estremo difensore ospite con un bel tiro. E' però l'Antella che getta alle ortiche la più ghiotta delle occasioni al 20' mandando a lato con Mazzoni un pallone che bastava solo spingere in porta. Al 31' la più ghiotta occasione da rete del Subbiano ma Ezzarouali, pressato da un difensore cicca , la palla che finisce sul fondo, pur essendo solo in buona posizione dentro l'area. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio
Nel secondo tempo la partita cala vistosamente di tono, tanto che non si registrano azioni particolari degne di note: è però il Subbiano che all'inizio della seconda frazione lascia intravedere qualche sprazzo di gioco e con Ferrini, del quale si segnala con un bel tiro che sfiora la traversa. Però è un fuoco di paglia e la partita si avvia stancamente alla fine senza particolari sussulti se non per una zuccata fra il centrale casentinese Bonacci e la punta dell'Antella Zangari che vengono soccorsi dai rispettivi massaggiatori che provvedono a ristabilire i due giocatori anche se un po' frastornati. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Grazi di Arezzo, apparso in questa gara non all'altezza del campionato regionale.
Calciatorepiù: nell'Antella Mazzoni; per il Subbiano Bonacci.

A.B. M.M. SUBBIANO: Tahiraj, Nezha, Farsetti, Cerofolini, Bonacci, Mariottini, Cristelli, Perilli, Degl'Innocenti, Ferrini, Ezzarouali. A disp.: Veliu, Tahiraj Sadik, Rossi, Della Lunga, Cipriani, Baglioni, Fabbriciani. All.: Paolo Barberini<br >ANTELLA 99: Giorni, Cape, Bucelli, Lazar, Frilli, Bonciani, Cecchi, Monti, Zangari, Mazzoni, Serpi. A disp.: Tarchi, Cozzini, Galassi A., Carotti, Baracci, Dolfi, Galassi L. All.: Paolo Pinzauti.<br > ARBITRO: Grazi di Arezzo.<br > RETI: 8' Cecchi. Brutta battuta di arresto del M.M. Subbiano dopo tre vittorie consecutive. Al Comunale passa l'Antella 99 con un goal rocambolesco, segnato nel primo tempo e che consente ai fiorentini di portarsi a casa i tre punti. Subito all'inizio del primo tempo l'episodio chiave del match: Mariottini pressato (forse con un fallo) passa indietro a Tahiraj che manda in calcio d'angolo pensando di non poter bloccare il pallone con le mani. Dalla bandierina nasce una mischia in area e, dopo un batti e ribatti piuttosto casuale, &egrave; Cecchi il pi&ugrave; lesto di tutti ad insaccare. Il Subbiano si affaccia dalle parti di Giorni solo intorno al 25' con Ferrini che impegna l'estremo difensore ospite con un bel tiro. E' per&ograve; l'Antella che getta alle ortiche la pi&ugrave; ghiotta delle occasioni al 20' mandando a lato con Mazzoni un pallone che bastava solo spingere in porta. Al 31' la pi&ugrave; ghiotta occasione da rete del Subbiano ma Ezzarouali, pressato da un difensore cicca , la palla che finisce sul fondo, pur essendo solo in buona posizione dentro l'area. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio<br >Nel secondo tempo la partita cala vistosamente di tono, tanto che non si registrano azioni particolari degne di note: &egrave; per&ograve; il Subbiano che all'inizio della seconda frazione lascia intravedere qualche sprazzo di gioco e con Ferrini, del quale si segnala con un bel tiro che sfiora la traversa. Per&ograve; &egrave; un fuoco di paglia e la partita si avvia stancamente alla fine senza particolari sussulti se non per una zuccata fra il centrale casentinese Bonacci e la punta dell'Antella Zangari che vengono soccorsi dai rispettivi massaggiatori che provvedono a ristabilire i due giocatori anche se un po' frastornati. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Grazi di Arezzo, apparso in questa gara non all'altezza del campionato regionale.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nell'Antella <b>Mazzoni</b>; per il Subbiano <b>Bonacci</b>. A.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI