• Giovanissimi B 2 fase
  • Oratorio Nazzano
  • 1 - 1
  • Fortis Camaiore


ORATORIONAZZANO: Marcuccetti, Tesconi, Fiorini, Botrugno, Cimino, Dalle Lucche, Bertolini, Gatti, Bernacca, Bassi, Donzelli. A disp.: Pieroni, Marchini, Bernardini, Pastine, Bottici. All.: Maurizio Sabadini.
FORTIS CAMAIORE: Vecoli, Valleroni, Rovini, Lucchini, Ambrosini, Palombo, Casini, Hernandez, Alu, Rossi, Sapienza. A disp.: Garbocci, Petri, Del Carlo, Corbetta, Canova. All.: Horacio Erpen.

ARBITRO: Mustone di Carrara.

RETI: autorete pro Oratorio Nazzano, Rossi.



Pareggio bellissimo quello tra Oratorio Nazzano e Fortis Camaiore. Giornata soleggiata e temperatura mite in quel di Carrara: ingredienti necessari per il divertimento dei ragazzi in campo, in una partita che si è rivelata molto accesa e piacevole da vedere per gli spettatori sugli spalti. Si affrontano due squadre sostanzialmente equivalenti per quanto riguarda i valori tecnici. Pronti via, subito buoni ritmi di gioco, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e senza paura. Dopo qualche occasione andata a vuoto, sono i padroni di casa carrarini a portarsi in vantaggio, in modo comunque un po' fortunoso, in virtù di uno sfortunato autogol di un difensore ospite. La squadra di mister Erpen però è brava a non disunirsi e a reagire con atteggiamento più che positivo allo svantaggio. E così, c'è da fare un applauso al portiere versiliese Vecoli, che in chiusura di primo tempo para un calcio di rigore che avrebbe potuto altrimenti portare sul due a zero gli Apuani. Durante l'intervallo mister Erpen aggiusta qualcosa tra le sue file e nella ripresa è tutta un'altra Fortis Camaiore. La squadra ospite prende in mano le redini della partita e trova il pareggio con Rossi. Negli ultimi venti minuti di gara i ritmi si alzano, perché entrambe le squadre cercano la vittoria e i tre punti. Sembra comunque maggiormente in palla la squadra versiliese, che colpisce anche un palo e una traversa, mostrando anche una certa sfortuna. Il risultato non cambia, e così agli archivi del campionato questa giornata consegna un pareggio per uno a uno che premia entrambe le squadre. Un applauso ad entrambe le compagini e ai rispettivi mister: la partita è stata molto divertente, sia per chi in campo l'ha giocata, sia per chi ha assistito dalle tribune.

ORATORIONAZZANO: Marcuccetti, Tesconi, Fiorini, Botrugno, Cimino, Dalle Lucche, Bertolini, Gatti, Bernacca, Bassi, Donzelli. A disp.: Pieroni, Marchini, Bernardini, Pastine, Bottici. All.: Maurizio Sabadini.<br >FORTIS CAMAIORE: Vecoli, Valleroni, Rovini, Lucchini, Ambrosini, Palombo, Casini, Hernandez, Alu, Rossi, Sapienza. A disp.: Garbocci, Petri, Del Carlo, Corbetta, Canova. All.: Horacio Erpen.<br > ARBITRO: Mustone di Carrara.<br > RETI: autorete pro Oratorio Nazzano, Rossi. Pareggio bellissimo quello tra Oratorio Nazzano e Fortis Camaiore. Giornata soleggiata e temperatura mite in quel di Carrara: ingredienti necessari per il divertimento dei ragazzi in campo, in una partita che si &egrave; rivelata molto accesa e piacevole da vedere per gli spettatori sugli spalti. Si affrontano due squadre sostanzialmente equivalenti per quanto riguarda i valori tecnici. Pronti via, subito buoni ritmi di gioco, con le due squadre che si affrontano a viso aperto e senza paura. Dopo qualche occasione andata a vuoto, sono i padroni di casa carrarini a portarsi in vantaggio, in modo comunque un po' fortunoso, in virt&ugrave; di uno sfortunato autogol di un difensore ospite. La squadra di mister Erpen per&ograve; &egrave; brava a non disunirsi e a reagire con atteggiamento pi&ugrave; che positivo allo svantaggio. E cos&igrave;, c'&egrave; da fare un applauso al portiere versiliese Vecoli, che in chiusura di primo tempo para un calcio di rigore che avrebbe potuto altrimenti portare sul due a zero gli Apuani. Durante l'intervallo mister Erpen aggiusta qualcosa tra le sue file e nella ripresa &egrave; tutta un'altra Fortis Camaiore. La squadra ospite prende in mano le redini della partita e trova il pareggio con Rossi. Negli ultimi venti minuti di gara i ritmi si alzano, perch&eacute; entrambe le squadre cercano la vittoria e i tre punti. Sembra comunque maggiormente in palla la squadra versiliese, che colpisce anche un palo e una traversa, mostrando anche una certa sfortuna. Il risultato non cambia, e cos&igrave; agli archivi del campionato questa giornata consegna un pareggio per uno a uno che premia entrambe le squadre. Un applauso ad entrambe le compagini e ai rispettivi mister: la partita &egrave; stata molto divertente, sia per chi in campo l'ha giocata, sia per chi ha assistito dalle tribune.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI