• Giovanissimi B 2 fase
  • Massese
  • 0 - 3
  • Oratorio Nazzano


MASSESE: Tartari, Nicoli, Lazri, Verona, Baldini, Sordelli, Scanu, Badreddine, Del Freo, Andreoni. All.: Ettore Carella.
ORATORIONAZZANO: Bernardi, Tesconi, Fiorini, Pastine, Botrugno, Dalle Lucche, Donzelli, Battistini, Bernacca, Bertolini, Gatti. A disp.: Consani, Menegolo, Ginesini, Benassi, Dell'Amico, Bonomo. All.: Maurizio Sabadini.

ARBITRO: Masseglia di Carrara.

RETI: Bernacca, Botrugno 2



Oratorio Nazzano corsaro, nel derby apuano in trasferta a Massa. La squadra di mister Maurizio Sabadini supera senza troppi problemi la Massese con un rotondo 0-3. La sconfitta dei ragazzi di Ettore Carella è comunque spiegabile in modo molto semplice. Se la squadra massese si era presentata in undici uomini contati al recupero di giovedì a Pietrasanta (finito malissimo) a causa delle tante, troppe assenze per infortuni e influenza, nel weekend la situazione è ancora peggiore. La banda di mister Carella è ancora più falcidiata dalle indisponibilità, ed è costretta a presentarsi al campo in dieci uomini. È quindi addirittura lodevole l'impegno della squadra locale, che nonostante le fisiologiche difficoltà del caso prova comunque in tutti i modi a rendere difficile la vita dei carrarini. È pur sempre un derby, e va onorato nel migliore dei modi. Il primo tempo è in effetti piuttosto equilibrato, con la Massese che si chiude con efficacia e prova a far male in contropiede. A passare in vantaggio sono comunque i carrarini, in virtù della rete messa a segno da Bernacca al quarto d'ora. La Massese prova a reagire, ma i carrarini non si lasciano sorprendere. Nel secondo tempo i ritmi della partita si alzano, con il disperato tentativo dei locali di rientrare in partita. I ragazzi di mister Carella con coraggio spendono tante energie, ed essendo in dieci contati iniziano ad accusare la stanchezza. Ne approfitta quindi la squadra carrarina, che nel giro di dieci minuti mette a segno un uno-due micidiale con Botrugno, che realizza una doppietta e legittima la conquista dei tre punti da parte della sua squadra. Vince così 0-3 la squadra carrarina, che si porta a quota quattro punti in classifica. Ancora a 0 la Massese, in attesa di poter tornare a pieni ranghi per potersela giocare in modo equo.
Calciatoripiù: Botrugno
(Oratorio Nazzano).

Ma. Da. MASSESE: Tartari, Nicoli, Lazri, Verona, Baldini, Sordelli, Scanu, Badreddine, Del Freo, Andreoni. All.: Ettore Carella.<br >ORATORIONAZZANO: Bernardi, Tesconi, Fiorini, Pastine, Botrugno, Dalle Lucche, Donzelli, Battistini, Bernacca, Bertolini, Gatti. A disp.: Consani, Menegolo, Ginesini, Benassi, Dell'Amico, Bonomo. All.: Maurizio Sabadini.<br > ARBITRO: Masseglia di Carrara.<br > RETI: Bernacca, Botrugno 2 Oratorio Nazzano corsaro, nel derby apuano in trasferta a Massa. La squadra di mister Maurizio Sabadini supera senza troppi problemi la Massese con un rotondo 0-3. La sconfitta dei ragazzi di Ettore Carella &egrave; comunque spiegabile in modo molto semplice. Se la squadra massese si era presentata in undici uomini contati al recupero di gioved&igrave; a Pietrasanta (finito malissimo) a causa delle tante, troppe assenze per infortuni e influenza, nel weekend la situazione &egrave; ancora peggiore. La banda di mister Carella &egrave; ancora pi&ugrave; falcidiata dalle indisponibilit&agrave;, ed &egrave; costretta a presentarsi al campo in dieci uomini. &Egrave; quindi addirittura lodevole l'impegno della squadra locale, che nonostante le fisiologiche difficolt&agrave; del caso prova comunque in tutti i modi a rendere difficile la vita dei carrarini. &Egrave; pur sempre un derby, e va onorato nel migliore dei modi. Il primo tempo &egrave; in effetti piuttosto equilibrato, con la Massese che si chiude con efficacia e prova a far male in contropiede. A passare in vantaggio sono comunque i carrarini, in virt&ugrave; della rete messa a segno da Bernacca al quarto d'ora. La Massese prova a reagire, ma i carrarini non si lasciano sorprendere. Nel secondo tempo i ritmi della partita si alzano, con il disperato tentativo dei locali di rientrare in partita. I ragazzi di mister Carella con coraggio spendono tante energie, ed essendo in dieci contati iniziano ad accusare la stanchezza. Ne approfitta quindi la squadra carrarina, che nel giro di dieci minuti mette a segno un uno-due micidiale con Botrugno, che realizza una doppietta e legittima la conquista dei tre punti da parte della sua squadra. Vince cos&igrave; 0-3 la squadra carrarina, che si porta a quota quattro punti in classifica. Ancora a 0 la Massese, in attesa di poter tornare a pieni ranghi per potersela giocare in modo equo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Botrugno</b> (Oratorio Nazzano). Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI