• Giovanissimi B 2 fase GIR.B
  • Margine Coperta
  • 9 - 1
  • Unione Montalbano


MARGINE COP. B: Luzzi, Baldecchi, Ramku, Gocaj, D'Amico, Giovannetti, Lepore, Cois, Giacomelli, Pellegrini, Biagi. A disp.: Serra, Vannini, Deja, Di Giulio. All.: Sandro Cois.
U.MONTALBANO: Mancini, Mochi, Mariotti, Bertini, Cuccu, Tofanelli, Settembrini, D'Alessandro, Meoni, Vitale, Cicardo. A disp.: Malacarne, Masini, Pocci, Giampieri, Sgrilli. All.: Diego Ferraro.

ARBITRO: Carrara di Lucca.

RETI: 7', 40', 47', 68' Biagi, 11' Gocaj, 17' Lepore, 35' Giacomelli, 60' autorete pro Margine Coperta, 63' Di Giulio, 65' Pocci.



Grandissima prestazione del Margine Coperta B , che supera tra le mura amiche l'Unione Montalbano con un perentorio 9-1. Una sconfitta senza appello per la squadra larcianese, che comunque ha l'attenuante di essersi trovata di fronte davvero una formazione fortissima, sicuramente tra le più forti del girone. Davvero senza storia la partita, condotta dal primo all'ultimo minuto dai bianconeri. Mattatore della partita è sicuramente Biagi, autore di un poker da urlo. È proprio Biagi ad aprire le marcature, con la rete dell'1-0 dopo appena 7'. Neanche il tempo di festeggiare, quasi, e il Margine Coperta raddoppia le marcature grazie alla rete messa a segno da Gocaj all'11'. L'Unione Montalbano non riesce a reagire, e al 17' il Margine cala il tris che chiude la partita anzitempo: segna Lepore al termine di una bella azione manovrata. I ritmi calano per circa un quarto d'ora, ma all'ultimo minuto del primo tempo Giacomelli fissa il parziale sul quattro a zero. Si va negli spogliatoi con i padroni di casa già sicuri dei tre punti: la ripresa è solo una formalità. Già al 40' Biagi segna la sua personale doppietta, e poi al 47' cala il sei a zero (tripletta provvisoria per lui). Il Margine Coperta continua ad attaccare a spron battuto, non risparmiando affatto gli avversari ma continuando a giocare come sempre, palla a terra e verticalizzazioni. Al 60' i gol diventano sette, in virtù di un'autorete sfortunata di un difensore ospite. Al 63', ancora Margine Coperta in gol, stavolta con Di Giulio. Due minuti dopo, ecco finalmente il gol della bandiera del Montalbano, messo a segno da Pocci, appena entrato in campo dalla panchina. Un gol che rende meno amara la sconfitta per i larcianesi, che però subiscono a tempo quasi scaduto anche il definitivo 9-1, messo a segno dallo spietato Biagi, autore così di quattro gol. Bene il Margine Coperta, a punteggio pieno dopo due giornate; non pervenuta l'Unione Montalbano, decisamente in giornata no, ma comunque pur sempre contro un'avversaria di primissimo livello.
Calciatoripiù: Biagi
(Margine Coperta).

MARGINE COP. B: Luzzi, Baldecchi, Ramku, Gocaj, D'Amico, Giovannetti, Lepore, Cois, Giacomelli, Pellegrini, Biagi. A disp.: Serra, Vannini, Deja, Di Giulio. All.: Sandro Cois.<br >U.MONTALBANO: Mancini, Mochi, Mariotti, Bertini, Cuccu, Tofanelli, Settembrini, D'Alessandro, Meoni, Vitale, Cicardo. A disp.: Malacarne, Masini, Pocci, Giampieri, Sgrilli. All.: Diego Ferraro.<br > ARBITRO: Carrara di Lucca.<br > RETI: 7', 40', 47', 68' Biagi, 11' Gocaj, 17' Lepore, 35' Giacomelli, 60' autorete pro Margine Coperta, 63' Di Giulio, 65' Pocci. Grandissima prestazione del Margine Coperta B , che supera tra le mura amiche l'Unione Montalbano con un perentorio 9-1. Una sconfitta senza appello per la squadra larcianese, che comunque ha l'attenuante di essersi trovata di fronte davvero una formazione fortissima, sicuramente tra le pi&ugrave; forti del girone. Davvero senza storia la partita, condotta dal primo all'ultimo minuto dai bianconeri. Mattatore della partita &egrave; sicuramente Biagi, autore di un poker da urlo. &Egrave; proprio Biagi ad aprire le marcature, con la rete dell'1-0 dopo appena 7'. Neanche il tempo di festeggiare, quasi, e il Margine Coperta raddoppia le marcature grazie alla rete messa a segno da Gocaj all'11'. L'Unione Montalbano non riesce a reagire, e al 17' il Margine cala il tris che chiude la partita anzitempo: segna Lepore al termine di una bella azione manovrata. I ritmi calano per circa un quarto d'ora, ma all'ultimo minuto del primo tempo Giacomelli fissa il parziale sul quattro a zero. Si va negli spogliatoi con i padroni di casa gi&agrave; sicuri dei tre punti: la ripresa &egrave; solo una formalit&agrave;. Gi&agrave; al 40' Biagi segna la sua personale doppietta, e poi al 47' cala il sei a zero (tripletta provvisoria per lui). Il Margine Coperta continua ad attaccare a spron battuto, non risparmiando affatto gli avversari ma continuando a giocare come sempre, palla a terra e verticalizzazioni. Al 60' i gol diventano sette, in virt&ugrave; di un'autorete sfortunata di un difensore ospite. Al 63', ancora Margine Coperta in gol, stavolta con Di Giulio. Due minuti dopo, ecco finalmente il gol della bandiera del Montalbano, messo a segno da Pocci, appena entrato in campo dalla panchina. Un gol che rende meno amara la sconfitta per i larcianesi, che per&ograve; subiscono a tempo quasi scaduto anche il definitivo 9-1, messo a segno dallo spietato Biagi, autore cos&igrave; di quattro gol. Bene il Margine Coperta, a punteggio pieno dopo due giornate; non pervenuta l'Unione Montalbano, decisamente in giornata no, ma comunque pur sempre contro un'avversaria di primissimo livello. <b> Calciatoripi&ugrave;: Biagi</b> (Margine Coperta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI