• Giovanissimi B 2 fase GIR.B
  • Sporting Casini
  • 2 - 2
  • San Filippo


SP.CASINI: Merci, Brung, Pirsan, Gyondrekaj T., Trevisan, Petracchi, Leka, Bartolini, Ciruolo, Bregza, Ghelli. A disp.: Comanducci, Giuntini, Gyondrekaj R., Montisci. All.: Mirko Zupi.
S.FILIPPO: Garibaldi, Becheroni, Morozov, Isola, Andreoni, Benetazzo, Lucas Buonomo, Benedetti, Massei, Benhellal, Mangiavacca. A disp.: Bassetti. All.: Stefano Cesaretti.

ARBITRO: Capecchi di Pistoia.

RETI: Ghelli 2, Massei 2.



Partita accesa e molto combattuta, quella tra Sporting Casini e San Filippo. Alla fine le due squadre si dividono la posta in palio, conquistando un punto a testa in virtù del pareggio finale per 2-2. Un risultato giusto, visti gli equilibri in campo: se è vero che al netto del numero maggiore di occasioni da gol create forse avrebbe meritato un pizzico di più la squadra di casa, è altrettanto vero che nessuna delle due compagini ha messo in mostra una mole di gioco capace di giustificare un'eventuale vittoria. Per quanto riguarda il gioco, infatti, la partita non è stata esattamente spettacolare: tanta garra e tanta lotta a centrocampo, ma poche azioni degne di nota, escluse ovviamente quelle che hanno portato alle quattro reti complessive. Il primo tempo è molto equilibrato: sembra attaccare di più la squadra di casa, senza però dare l'impressione di controllare davvero la partita. Sono comunque i locali a passare in vantaggio, in virtù del calcio di rigore trasformato da Ghelli. Passano una decina di minuti, e poco prima dell'intervallo ecco il pareggio del San Filippo, anche in questo caso realizzato dal dischetto: per gli ospiti è infallibile dagli undici metri Massei, che porta sull'1-1 il punteggio. Nella ripresa, dopo un quarto d'ora molto equilibrato, in cui non succede praticamente niente, sembra salire in cattedra il San Filippo, che passa in vantaggio ancora con Massei, bravo a sfruttare un brutto errore in disimpegno della retroguardia locale. Lo Sporting Casini di mister Zupi non ne fa però un dramma e nel finale riesce a trovare il meritato e definitivo pareggio: gran tiro del solito Ghelli, una staffilata a incrociare che si infila tra il primo palo e il portiere. Il pareggio sposta di poco gli equilibri in classifica, con i padroni di casa che salgono a quota 2, mentre per il San Filippo, abbonato al segno X, è il terzo pareggio in altrettante gare.
Calciatoripiù: Ghelli
(Sp.Casini), Massei (S.Filippo).

Ma. Da. SP.CASINI: Merci, Brung, Pirsan, Gyondrekaj T., Trevisan, Petracchi, Leka, Bartolini, Ciruolo, Bregza, Ghelli. A disp.: Comanducci, Giuntini, Gyondrekaj R., Montisci. All.: Mirko Zupi.<br >S.FILIPPO: Garibaldi, Becheroni, Morozov, Isola, Andreoni, Benetazzo, Lucas Buonomo, Benedetti, Massei, Benhellal, Mangiavacca. A disp.: Bassetti. All.: Stefano Cesaretti.<br > ARBITRO: Capecchi di Pistoia.<br > RETI: Ghelli 2, Massei 2. Partita accesa e molto combattuta, quella tra Sporting Casini e San Filippo. Alla fine le due squadre si dividono la posta in palio, conquistando un punto a testa in virt&ugrave; del pareggio finale per 2-2. Un risultato giusto, visti gli equilibri in campo: se &egrave; vero che al netto del numero maggiore di occasioni da gol create forse avrebbe meritato un pizzico di pi&ugrave; la squadra di casa, &egrave; altrettanto vero che nessuna delle due compagini ha messo in mostra una mole di gioco capace di giustificare un'eventuale vittoria. Per quanto riguarda il gioco, infatti, la partita non &egrave; stata esattamente spettacolare: tanta garra e tanta lotta a centrocampo, ma poche azioni degne di nota, escluse ovviamente quelle che hanno portato alle quattro reti complessive. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato: sembra attaccare di pi&ugrave; la squadra di casa, senza per&ograve; dare l'impressione di controllare davvero la partita. Sono comunque i locali a passare in vantaggio, in virt&ugrave; del calcio di rigore trasformato da Ghelli. Passano una decina di minuti, e poco prima dell'intervallo ecco il pareggio del San Filippo, anche in questo caso realizzato dal dischetto: per gli ospiti &egrave; infallibile dagli undici metri Massei, che porta sull'1-1 il punteggio. Nella ripresa, dopo un quarto d'ora molto equilibrato, in cui non succede praticamente niente, sembra salire in cattedra il San Filippo, che passa in vantaggio ancora con Massei, bravo a sfruttare un brutto errore in disimpegno della retroguardia locale. Lo Sporting Casini di mister Zupi non ne fa per&ograve; un dramma e nel finale riesce a trovare il meritato e definitivo pareggio: gran tiro del solito Ghelli, una staffilata a incrociare che si infila tra il primo palo e il portiere. Il pareggio sposta di poco gli equilibri in classifica, con i padroni di casa che salgono a quota 2, mentre per il San Filippo, abbonato al segno X, &egrave; il terzo pareggio in altrettante gare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ghelli</b> (Sp.Casini), <b>Massei </b>(S.Filippo). Ma. Da.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI