• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • San Miniato Basso
  • 1 - 3
  • Stella Rossa


GIALLOROSSI: Zanardo, Bruschi, Dainelli, Zanaboni, Morelli, Palandri, Campione, Fellaj, Mazzoni, Ricciardi, Deni. A disp.: Moriani, Confietto, Richiusa, Davini. All.: Gaetano Forteguerra.
STELLA ROSSA: Abutoaei, Osmanoski, Amore, D. Orlacchio, Conti, Kusi, En- Naciri, Masha, M. Picchi, L. Orlacchio, Amatore. A disp.: Bonanno S., Cani, Mallkuci. All.: Carlo Meropini.

ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera

RETI: M. Picchi 2, L. Orlacchio, Zanaboni rig.



È di nuovo sconfitta per i Giallorossi di Forteguerra, abbattuti dal colosso Stella Rossa, seppur con proporzioni decisamente minori rispetto alla sfortunata uscita di sabato scorso con il Madonna dell'Acqua. Il risultato si sblocca a favore degli ospiti giù al 17' del primo tempo, quando L. Orlacchio scalda i guanti di Zanardo. La respinta del portiere è troppo centrale, i difensori proteggono con scarsa consistenza la propia area piccola e M. Picchi si getta come un razzo sul pallone, prima di depositarlo in rete. Uno a zero Stella Rossa. Passano poco più di dieci minuti e i ragazzi di Meropini trovano il bis: lo scatenato L. Orlacchio si incunea in area avversaria, evita con stile l'uscita di Zanardo e sigla la rete dello zero a due. I Giallorossi confermano il periodo di totale confusione psicologica, la Stella Rossa ferisce ancora. Minuto trentadue, contropiede individualista di M. Picchi che solo davanti a Zanardo chiude virtualmente i giochi. Dopo un primo tempo da dimenticare, i padroni di casa cercano la scossa per riaprire le sorti della partita. All'undicesimo minuto della ripresa il direttore di gara concede a Zanaboni l'opportunità di calciare dagli undici metri. Dal dischetto il numero quattro non sbaglia, per la gioia di Forteguerra. Sembra il preludio al rimontone Giallorossi, ma in realtà la rete di Zanaboni sarà solo un fuoco di paglia perché la Stella Rossa mantiene razionalità e ordine per portare a casa tre punti fondamentali. Un elogio particolare va alla prova disputata dai ragazzi di Meropini, che con intelligenza tattica si aggiudicano un risultato importante. Applausi anche ai Giallorossi, che ci hanno provato fino in fondo.
Calciatoripiù
: l'accoppiata M. Picchi-L.Orlacchio (Stella Rossa) fa scintille.

GIALLOROSSI: Zanardo, Bruschi, Dainelli, Zanaboni, Morelli, Palandri, Campione, Fellaj, Mazzoni, Ricciardi, Deni. A disp.: Moriani, Confietto, Richiusa, Davini. All.: Gaetano Forteguerra. <br >STELLA ROSSA: Abutoaei, Osmanoski, Amore, D. Orlacchio, Conti, Kusi, En- Naciri, Masha, M. Picchi, L. Orlacchio, Amatore. A disp.: Bonanno S., Cani, Mallkuci. All.: Carlo Meropini. <br > ARBITRO: Guerrazzi di Pontedera <br > RETI: M. Picchi 2, L. Orlacchio, Zanaboni rig. &Egrave; di nuovo sconfitta per i Giallorossi di Forteguerra, abbattuti dal colosso Stella Rossa, seppur con proporzioni decisamente minori rispetto alla sfortunata uscita di sabato scorso con il Madonna dell'Acqua. Il risultato si sblocca a favore degli ospiti gi&ugrave; al 17' del primo tempo, quando L. Orlacchio scalda i guanti di Zanardo. La respinta del portiere &egrave; troppo centrale, i difensori proteggono con scarsa consistenza la propia area piccola e M. Picchi si getta come un razzo sul pallone, prima di depositarlo in rete. Uno a zero Stella Rossa. Passano poco pi&ugrave; di dieci minuti e i ragazzi di Meropini trovano il bis: lo scatenato L. Orlacchio si incunea in area avversaria, evita con stile l'uscita di Zanardo e sigla la rete dello zero a due. I Giallorossi confermano il periodo di totale confusione psicologica, la Stella Rossa ferisce ancora. Minuto trentadue, contropiede individualista di M. Picchi che solo davanti a Zanardo chiude virtualmente i giochi. Dopo un primo tempo da dimenticare, i padroni di casa cercano la scossa per riaprire le sorti della partita. All'undicesimo minuto della ripresa il direttore di gara concede a Zanaboni l'opportunit&agrave; di calciare dagli undici metri. Dal dischetto il numero quattro non sbaglia, per la gioia di Forteguerra. Sembra il preludio al rimontone Giallorossi, ma in realt&agrave; la rete di Zanaboni sar&agrave; solo un fuoco di paglia perch&eacute; la Stella Rossa mantiene razionalit&agrave; e ordine per portare a casa tre punti fondamentali. Un elogio particolare va alla prova disputata dai ragazzi di Meropini, che con intelligenza tattica si aggiudicano un risultato importante. Applausi anche ai Giallorossi, che ci hanno provato fino in fondo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: l'accoppiata<b> M. Picchi-L.Orlacchio</b> (Stella Rossa) fa scintille.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI