• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Sasso Pisano
  • 0 - 2
  • Luigi Martorella


SASSO PISANO: Lo Po, F. Aliovski, Admir, Bani, Talibi, Said, Barbaro, Bondì, Jdia, Rushitoski, Gafur. A disp.: I. Aliosvki, Bianchi, El Zhari, Battaglini, Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.
LUIGI MARTORELLA: Panico, Giannini, Paolini, D. Bacigalupi, Perrotta, Lupi, Oldrini, Pisani, Caldarera, A. Bacigalupi, Rocchi. A disp.: Fantozzi, Bonousus, Retico. All.: Lauro Pisani.

ARBITRO: Scioli di Piombino

RETI: Oldrini, Caldarera
NOTE: espulsi Talibi, Barbaro, Oldrini e A. Bacigalupi.



Il Luigi Martorella comincia alla grande il campionato imponendosi per 2-0 sul difficile campo del Sasso Pisano: i gol che trascinano gli ospiti verso il trionfo sono stati siglati da Oldrini e Caldarera, entrambi decisivi nella ripresa con i loro sigilli. Durante il primo tempo entrambe le squadre si equivalgono e creano alcune occasioni per sbloccare il match che però non vengono sfruttate a dovere dagli attaccanti e così si va al riposo sullo 0-0. Nelle battute iniziali del secondo tempo però il Luigi Martorella riesce a colpire per merito di Oldrini che su situazione di contropiede riceve un bell'assist da Caldarera e in area di rigore trafigge il portiere con freddezza. Il Sasso Pisano reagisce immediatamente riversandosi in attacco a pieno organico e creando un paio di occasioni che però non vengono concretizzate come si deve, dopodiché la gara si incattivisce ed entrambe le squadre subiscono due espulsioni rimanendo in nove contro nove. La rete che chiude definitivamente i conti in favore degli ospiti arriva per merito di Caldarera, tra i migliori in campo, che approfitta di un rapido uno-due con A. Bacigalupi e solo davanti al portiere non sbaglia siglando il 2-0. A dispetto delle quattro espulsioni tuttavia è stato un match abbastanza corretto e forse l'arbitro avrebbe dovuto essere più permissivo in alcuni frangenti: in ogni caso il Luigi Martorella può dirsi ampiamente soddisfatto per aver ottenuto tre punti in una trasferta così complicata, mentre per il Sasso Pisano domenica prossima arriverà subito l'occasione per il riscatto.

SASSO PISANO: Lo Po, F. Aliovski, Admir, Bani, Talibi, Said, Barbaro, Bond&igrave;, Jdia, Rushitoski, Gafur. A disp.: I. Aliosvki, Bianchi, El Zhari, Battaglini, Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.<br >LUIGI MARTORELLA: Panico, Giannini, Paolini, D. Bacigalupi, Perrotta, Lupi, Oldrini, Pisani, Caldarera, A. Bacigalupi, Rocchi. A disp.: Fantozzi, Bonousus, Retico. All.: Lauro Pisani.<br > ARBITRO: Scioli di Piombino<br > RETI: Oldrini, Caldarera<br >NOTE: espulsi Talibi, Barbaro, Oldrini e A. Bacigalupi. Il Luigi Martorella comincia alla grande il campionato imponendosi per 2-0 sul difficile campo del Sasso Pisano: i gol che trascinano gli ospiti verso il trionfo sono stati siglati da Oldrini e Caldarera, entrambi decisivi nella ripresa con i loro sigilli. Durante il primo tempo entrambe le squadre si equivalgono e creano alcune occasioni per sbloccare il match che per&ograve; non vengono sfruttate a dovere dagli attaccanti e cos&igrave; si va al riposo sullo 0-0. Nelle battute iniziali del secondo tempo per&ograve; il Luigi Martorella riesce a colpire per merito di Oldrini che su situazione di contropiede riceve un bell'assist da Caldarera e in area di rigore trafigge il portiere con freddezza. Il Sasso Pisano reagisce immediatamente riversandosi in attacco a pieno organico e creando un paio di occasioni che per&ograve; non vengono concretizzate come si deve, dopodich&eacute; la gara si incattivisce ed entrambe le squadre subiscono due espulsioni rimanendo in nove contro nove. La rete che chiude definitivamente i conti in favore degli ospiti arriva per merito di Caldarera, tra i migliori in campo, che approfitta di un rapido uno-due con A. Bacigalupi e solo davanti al portiere non sbaglia siglando il 2-0. A dispetto delle quattro espulsioni tuttavia &egrave; stato un match abbastanza corretto e forse l'arbitro avrebbe dovuto essere pi&ugrave; permissivo in alcuni frangenti: in ogni caso il Luigi Martorella pu&ograve; dirsi ampiamente soddisfatto per aver ottenuto tre punti in una trasferta cos&igrave; complicata, mentre per il Sasso Pisano domenica prossima arriver&agrave; subito l'occasione per il riscatto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI