• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Tobbiana
  • 6 - 1
  • C.F. 2001


TOBBIANA: Carlesi, Parigi, Gradi, Eldin, Bucic, Fakkas, Mencancini, Mernacaj, Cinà, Pitronaci, Pina, Pollastri, Giusti. All.: Luca Paoletti.
C.F. 2001: formazione non pervenuta.

RETI: Pina, Cinà 3, Bucic 2 per il Tobbiana.
NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 2-1



Dopo due pareggi consecutivi il Tobbiana ottiene il primo successo di questa seconda fase superando il C.F. 2001 con un punteggio tennistico. Già nella prima frazione i ragazzi di mister Paoletti occupano il campo con grande consapevolezza e qualità. I locali vanno in vantaggio grazie a Pina, mentre una doppietta di Cinà completa il tabellino del primo parziale. Nel secondo tempo è Bucic ad allungare le distanze per il Tobbiana. La formazione di casa allunga anche nel terzo tempo grazie ai gol di Cinà e Bucic che, assieme al sigillo ospite, portano il punteggio sul 6-1. Calciatorepiù: Cinà (Tobbiana), premiamo il capocannoniere del girone che con la tripletta di questa partita arrivano a sette centri personali.

TOBBIANA: Carlesi, Parigi, Gradi, Eldin, Bucic, Fakkas, Mencancini, Mernacaj, Cin&agrave;, Pitronaci, Pina, Pollastri, Giusti. All.: Luca Paoletti.<br >C.F. 2001: formazione non pervenuta.<br > RETI: Pina, Cin&agrave; 3, Bucic 2 per il Tobbiana.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 2-1 Dopo due pareggi consecutivi il Tobbiana ottiene il primo successo di questa seconda fase superando il C.F. 2001 con un punteggio tennistico. Gi&agrave; nella prima frazione i ragazzi di mister Paoletti occupano il campo con grande consapevolezza e qualit&agrave;. I locali vanno in vantaggio grazie a Pina, mentre una doppietta di Cin&agrave; completa il tabellino del primo parziale. Nel secondo tempo &egrave; Bucic ad allungare le distanze per il Tobbiana. La formazione di casa allunga anche nel terzo tempo grazie ai gol di Cin&agrave; e Bucic che, assieme al sigillo ospite, portano il punteggio sul 6-1. <b>Calciatorepi&ugrave;: Cin&agrave; </b>(Tobbiana), premiamo il capocannoniere del girone che con la tripletta di questa partita arrivano a sette centri personali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI