• Esordienti GIR.A
  • Pisa
  • 1 - 0
  • Ospedalieri


PISA: Lucarini, Scarpellini, Cerretini, Sovran, Garibaldi, Bracci, Accorsini, Rossi, Dezi, Celli, Novelli, Vuturo, Mariani, Coclite. All.: Paolo Postiglione.
OSPEDALIERI: Myrtaj, Benedetti, Miranda, Serigne, H. Khabbas, Cioffi, Cullhaj, Sinani, Vincenti, B. Khabbas, Armellin, Mangani, Fioretti, Josef. All.: Filippo Aliberti.

ARBITRO: Cotrozzi di Pisa

RETE: Bracci
NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Il Pisa torna al successo nel match interno contro gli Ospedalieri, mettendosi alle spalle il pareggio contro il San Giuliano: la rete che ha deciso il match è stata siglata da Bracci durante il primo tempo, dopodiché la partita è proseguita in maniera vivace e anche gli ospiti hanno sfiorato più volte il pareggio. Il gol che decide la sfida, come detto, arriva nella prima frazione quando Dezi calcia con violenza verso la porta, il portiere respinge con un balzo, ma sulla sfera si avventa Bracci che deposita in rete il vantaggio del Pisa. I locali però non riescono a pungere eccessivamente in attacco e così gli Ospedalieri cominciano a rendersi pericolosi con Vincenti e Cioffi, ma le loro conclusioni vengono sventate dal sempre attento portiere avversario. Nel secondo tempo il Pisa impensierisce l'estremo difensore avversario in un paio di circostanze, senza però trovare l'angolo giusto per siglare il raddoppio, mentre nella terza parte gli Ospedalieri si gettano in avanti e, dopo essersi lamentati per un presunto rigore non assegnato, proprio all'ultimo istante vanno vicino al pareggio quando Josef calcia a botta sicura, ma uno strepitoso riflesso del portiere salva la vittoria del Pisa.
Calciatoripiù: Scarpellini, Dezi
(Pisa), H. Khabbas (Ospedalieri).

PISA: Lucarini, Scarpellini, Cerretini, Sovran, Garibaldi, Bracci, Accorsini, Rossi, Dezi, Celli, Novelli, Vuturo, Mariani, Coclite. All.: Paolo Postiglione.<br >OSPEDALIERI: Myrtaj, Benedetti, Miranda, Serigne, H. Khabbas, Cioffi, Cullhaj, Sinani, Vincenti, B. Khabbas, Armellin, Mangani, Fioretti, Josef. All.: Filippo Aliberti.<br > ARBITRO: Cotrozzi di Pisa<br > RETE: Bracci<br >NOTE: 1-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Il Pisa torna al successo nel match interno contro gli Ospedalieri, mettendosi alle spalle il pareggio contro il San Giuliano: la rete che ha deciso il match &egrave; stata siglata da Bracci durante il primo tempo, dopodich&eacute; la partita &egrave; proseguita in maniera vivace e anche gli ospiti hanno sfiorato pi&ugrave; volte il pareggio. Il gol che decide la sfida, come detto, arriva nella prima frazione quando Dezi calcia con violenza verso la porta, il portiere respinge con un balzo, ma sulla sfera si avventa Bracci che deposita in rete il vantaggio del Pisa. I locali per&ograve; non riescono a pungere eccessivamente in attacco e cos&igrave; gli Ospedalieri cominciano a rendersi pericolosi con Vincenti e Cioffi, ma le loro conclusioni vengono sventate dal sempre attento portiere avversario. Nel secondo tempo il Pisa impensierisce l'estremo difensore avversario in un paio di circostanze, senza per&ograve; trovare l'angolo giusto per siglare il raddoppio, mentre nella terza parte gli Ospedalieri si gettano in avanti e, dopo essersi lamentati per un presunto rigore non assegnato, proprio all'ultimo istante vanno vicino al pareggio quando Josef calcia a botta sicura, ma uno strepitoso riflesso del portiere salva la vittoria del Pisa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Scarpellini, Dezi</b> (Pisa), <b>H. Khabbas</b> (Ospedalieri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI