• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • Fornacette Casarosa
  • 6 - 0
  • Calci 2016


FORNACETTE CASAROSA: Massi, Bargagna, Coppola, Polito, Bertini, Rossi, Riccetti, Batoni, Terreni, Mangani, Gianfaldoni. A disp.: Selmani, Prunetti, Macchi, Pasquinelli, Salvini, Mannucci, Ristori. All.: Simone Saviozzi.
CALCI: Cittadini, Casali, Sandroni, Paoletti, Di Galante, Deri, Patella, Giachetti, Lami, Freschi, Cherubini. A disp.: Garofalo, Biondi. All.: Cristian Campennì.

ARBITRO: Firetto di Pisa.

RETI: Coppola, Terreni 3, Salvini, Mannucci.



Bellissima vittoria per sei a zero per il Fornacette Casarosa contro il Calci, in una partita mai in discussione. Il risultato che descrive ampiamente l'andamento di un match che ha visto i padroni di casa mantenere il pallino del gioco senza mai consentire agli ospiti di esprimere il proprio calcio. Ottime le trame di gioco disegnate dai centrocampisti del Fornacette, ed eccellenti i recuperi di palla del reparto arretrato, coronati da altrettanto efficaci uscite palla al piede. Continua però ad essere una pecca la scarsa concretezza sotto rete dei ragazzi di Saviozzi che al netto delle occasioni create avrebbero potuto rendere anche più pesante il già cospicuo vantaggio. La partita è chiusa già nel primo tempo, finito tre a zero, grazie al gol di Coppola in avvio, e alla doppietta di uno scatenato Terreni. Nel secondo tempo il copione non cambia, ed è ancora sugli scudi Terreni, che segna il suo terzo gol con un grandissimo sinistro da fuori area. A coronare la vittoria e a fissare il risultato ci pensano Salvini e Mannucci, autori del quinto e del sesto gol. Il Calci, dal canto suo, non è mai riuscito ad impegnare l'estremo difensore Massi del Fornacette, e neanche il suo sostituto Selmani, entrato nel secondo tempo, ha corso molti pericoli. Calciatorepiù: Terreni (Fornacette Casarosa), per la doppietta ma soprattutto per le su qualità, che lo rendono un giocatore decisamente una spanna sopra gli altri.

FORNACETTE CASAROSA: Massi, Bargagna, Coppola, Polito, Bertini, Rossi, Riccetti, Batoni, Terreni, Mangani, Gianfaldoni. A disp.: Selmani, Prunetti, Macchi, Pasquinelli, Salvini, Mannucci, Ristori. All.: Simone Saviozzi.<br >CALCI: Cittadini, Casali, Sandroni, Paoletti, Di Galante, Deri, Patella, Giachetti, Lami, Freschi, Cherubini. A disp.: Garofalo, Biondi. All.: Cristian Campenn&igrave;.<br > ARBITRO: Firetto di Pisa.<br > RETI: Coppola, Terreni 3, Salvini, Mannucci. Bellissima vittoria per sei a zero per il Fornacette Casarosa contro il Calci, in una partita mai in discussione. Il risultato che descrive ampiamente l'andamento di un match che ha visto i padroni di casa mantenere il pallino del gioco senza mai consentire agli ospiti di esprimere il proprio calcio. Ottime le trame di gioco disegnate dai centrocampisti del Fornacette, ed eccellenti i recuperi di palla del reparto arretrato, coronati da altrettanto efficaci uscite palla al piede. Continua per&ograve; ad essere una pecca la scarsa concretezza sotto rete dei ragazzi di Saviozzi che al netto delle occasioni create avrebbero potuto rendere anche pi&ugrave; pesante il gi&agrave; cospicuo vantaggio. La partita &egrave; chiusa gi&agrave; nel primo tempo, finito tre a zero, grazie al gol di Coppola in avvio, e alla doppietta di uno scatenato Terreni. Nel secondo tempo il copione non cambia, ed &egrave; ancora sugli scudi Terreni, che segna il suo terzo gol con un grandissimo sinistro da fuori area. A coronare la vittoria e a fissare il risultato ci pensano Salvini e Mannucci, autori del quinto e del sesto gol. Il Calci, dal canto suo, non &egrave; mai riuscito ad impegnare l'estremo difensore Massi del Fornacette, e neanche il suo sostituto Selmani, entrato nel secondo tempo, ha corso molti pericoli. <b>Calciatorepi&ugrave;: Terreni</b> (Fornacette Casarosa), per la doppietta ma soprattutto per le su qualit&agrave;, che lo rendono un giocatore decisamente una spanna sopra gli altri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI