- Esordienti GIR.A
-
Fornacette Casarosa
-
0 - 9
-
Pisa
FORNACETTE C.: Beatrice, Calligari, Lauria, Maselli, Maserti, Montagnani, Nannini, Napoletano, Pagano, Polverino, Santerini, Simonetti, Trattelli. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.
PISA: Vinciguerra, Lucarini, Bracci, Cerretini, Signorini, Galli, Lovo, Celli, Dezi, Vuturo, Tararà, Mariani, Rossi, Stroppiana. All.: Paolo Postiglione.
ARBITRO: Hasa di Pontedera
RETI: Vuturo 3, Tararà 2, Lovo 2, Stroppiana, Galli.
Il Pisa conclude il suo girone con un'altra vittoria roboante e supera per 9-0 il Fornacette Casarosa: nelle file degli ospiti si è distinto Vuturo con una tripletta, mentre gli altri gol sono stati firmati dalle doppiette di Tararà e Lovo e dai sigilli di Stroppiana e Galli. Ad aprire il match è proprio la tripletta di Vuturo che trasforma in oro ogni pallone che tocca: in particolare la rete che sblocca l'incontro arriva grazie ad una splendida giocata personale culminata con un dribbling secco su un avversario e una conclusione all'incrocio dei pali. Per il resto il Pisa riesce ad andare in porta con una certa frequenza, nonostante i padroni di casa ci mettano il massimo impegno per fermare i più quotati avversari: alla fine il punteggio di 9-0 dimostra come il Pisa sia una squadra molto ben organizzata e capace di trovare la via delle rete attraverso delle notevoli azioni ragionate. Gli ospiti concludono il loro cammino nel girone con 25 punti e otto vittorie complessive che sono sicuramente un buon biglietto da visita per la prossima fase che comincerà nel 2018.
Calciatoripiù: Vuturo, Signorini (Pisa).
FORNACETTE C.: Beatrice, Calligari, Lauria, Maselli, Maserti, Montagnani, Nannini, Napoletano, Pagano, Polverino, Santerini, Simonetti, Trattelli. All.: Severino Tarantino - Leonardo Caciagli.<br >PISA: Vinciguerra, Lucarini, Bracci, Cerretini, Signorini, Galli, Lovo, Celli, Dezi, Vuturo, Tararà, Mariani, Rossi, Stroppiana. All.: Paolo Postiglione.<br >
ARBITRO: Hasa di Pontedera<br >
RETI: Vuturo 3, Tararà 2, Lovo 2, Stroppiana, Galli.
Il Pisa conclude il suo girone con un'altra vittoria roboante e supera per 9-0 il Fornacette Casarosa: nelle file degli ospiti si è distinto Vuturo con una tripletta, mentre gli altri gol sono stati firmati dalle doppiette di Tararà e Lovo e dai sigilli di Stroppiana e Galli. Ad aprire il match è proprio la tripletta di Vuturo che trasforma in oro ogni pallone che tocca: in particolare la rete che sblocca l'incontro arriva grazie ad una splendida giocata personale culminata con un dribbling secco su un avversario e una conclusione all'incrocio dei pali. Per il resto il Pisa riesce ad andare in porta con una certa frequenza, nonostante i padroni di casa ci mettano il massimo impegno per fermare i più quotati avversari: alla fine il punteggio di 9-0 dimostra come il Pisa sia una squadra molto ben organizzata e capace di trovare la via delle rete attraverso delle notevoli azioni ragionate. Gli ospiti concludono il loro cammino nel girone con 25 punti e otto vittorie complessive che sono sicuramente un buon biglietto da visita per la prossima fase che comincerà nel 2018. <b>
Calciatoripiù: Vuturo, Signorini</b> (Pisa).