• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Vione Calcio
  • 0 - 4
  • Ramini


GIOV.VIONE: formazione non pervenuta.
RAMINI B: Ciribì, Azzini, Ciuti, Dotti, Abdija, Conte, Giannatasio, Vezzosi, Branchetti, Met Hasani, Bargiacchi. All.: Stefano Strufaldi.

RETI: autorete pro Ramini, Branchetti 3.
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-0.



Il Ramini si fa corsaro, e nella trasferta di Ponte Buggianese supera i Giovanissimi Vione con il risultato di 0-4. Senza storia la partita, che comunque non è stata bella né emozionante. Poche occasioni da gol da entrambe le parti: grande equilibrio nell'arco di tutto il match, equilibrio rotto solamente nel secondo tempo, vinto dagli ospiti tre a zero grazie alla splendida tripletta messa a segno da Branchetti. Il primo parziale si era chiuso sullo 0-1, in virtù di una sfortunata autorete realizzata suo malgrado da un giocatore dei locali. Grande equilibrio poi nel terzo tempo, chiuso a reti inviolate. Il risultato finale premia quindi il Ramini, che vince anche secondo il risultato FIGC, che alla luce dell'andamento di tempini e shootout è di 1-4. Un applauso comunque ad entrambe le squadre, che si sono impegnate dal primo all'ultimo minuto, mettendo tutta la grinta possibile in campo.
Calciatoripiù:
match-winner di giornata è Branchetti, che con la sua tripletta decide il secondo tempino (Ramini).

GIOV.VIONE: formazione non pervenuta.<br >RAMINI B: Cirib&igrave;, Azzini, Ciuti, Dotti, Abdija, Conte, Giannatasio, Vezzosi, Branchetti, Met Hasani, Bargiacchi. All.: Stefano Strufaldi.<br > RETI: autorete pro Ramini, Branchetti 3.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-3, 0-0. Il Ramini si fa corsaro, e nella trasferta di Ponte Buggianese supera i Giovanissimi Vione con il risultato di 0-4. Senza storia la partita, che comunque non &egrave; stata bella n&eacute; emozionante. Poche occasioni da gol da entrambe le parti: grande equilibrio nell'arco di tutto il match, equilibrio rotto solamente nel secondo tempo, vinto dagli ospiti tre a zero grazie alla splendida tripletta messa a segno da Branchetti. Il primo parziale si era chiuso sullo 0-1, in virt&ugrave; di una sfortunata autorete realizzata suo malgrado da un giocatore dei locali. Grande equilibrio poi nel terzo tempo, chiuso a reti inviolate. Il risultato finale premia quindi il Ramini, che vince anche secondo il risultato FIGC, che alla luce dell'andamento di tempini e shootout &egrave; di 1-4. Un applauso comunque ad entrambe le squadre, che si sono impegnate dal primo all'ultimo minuto, mettendo tutta la grinta possibile in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> match-winner di giornata &egrave; <b>Branchetti</b>, che con la sua tripletta decide il secondo tempino (Ramini).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI