• Juniores Nazionali GIR.F
  • Forcoli
  • 1 - 1
  • Lanciotto Campi


FORCOLI: Caramuscio, Santini, Pratelli, Guerrini, Mazzantini, Bottai A., Stefania, Lelli, Del Sarto (84' Martinelli), Casalini, Sbranti. A disp.: Leonardi, Bottai F., Doveri, Mattolini, Venturi. All.: Andrea Cipolli.
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Ciofi, Di Rocco, Leone (46' Marino), Paoli, Simoni, Sandrè, Cantini, Settesoldi (75' Zefi), Lorenzetti, Folgheraiter. A disp.: Matteini, Biagiotti, Migliori, Auricchio, Mgarn. All.: Roberto Cavaliere.

ARBITRO: Kika di Pisa, coad. da Bracaloni e Argiolus di Pisa.

RETI: 18' Sandrè, 51' Lelli.
NOTE: ammonio Sandrè (Lanciotto), espulso Bottai (Forcoli) all'83'. Angoli 5-3.



Il Lanciotto frena la sua corsa vincente sul terreno pisano del Forcoli, dopo tre successi consecutivi che lo vedevano capolista insieme alla Pistoiese. La formazione di Cavalierie abbassa la guardia e concede un pari, nonostante la compagine amaranto sia rimasta in dieci per l'espulsione di Bottai al 38' del secondo tempo. Bastano 18 minuti del primo tempo alla squadra del Lanciotto per andare subito in vantaggio: Sandrè recupera una palla che Guerrini voleva passare inidetro a Caramuscio, si inserisce in mezzo ai due e mette a rete. I campigiani tengono bene il campo e sembrano determinati a non concedere spazio ai locali. A niente valgono i timidi contropiedi amaranto, che non impauriscono ne' la difesa campigiana, ne' l'estremo difensore Giusti. Ci vogliono 6 minuti del secondo tempo per riequilibrare il risultato, Lelli con un'azione personale dalla sinistra si fa spazio e batte la difesa rossoblù e il portiere Giusti in uscita. Sembra riacquistare tono il match, le due compagini si rendono più insidiose e il dinamismo torna ad essere il protagonista. Sandrè ci prova al 75', inserendosi in profondità dalla fascia destra e costringe Guerrini a disimpegnare in fallo laterale. Pochi minuti dopo il Forcoli rimane in dieci ma non perde la concentrazione e continua sia a difendere la propria metà campo dalle incursioni avversarie, sia ad attaccare. Per due volte scende verso la porta difesa da Giusti, prima con Stefania, con un tiro mirato sul portiere, e dopo con Martinelli, che dal fondo prova a mettere a rete, ma Giusti para facile. Gli ultimi minuti di gara però sono tutti per gli ospiti, che mettono a dura prova la difesa amaranto e anche la bravura del portiere Caramuscio. Ci provano in ordine, Sandrè all'85', ma Caramuscio para, e subito dopo Marino, dopo uno scambio con Ciofi, ed infine o stesso Sandrè, allo scadere, che costringe Caramuscio a uscire pericolosamente dall'area per disimpegnare di piede. Buona la prestazione amaranto, che dimostra di essere presente nonostante l'inferiorità numerica, e buona anche quella dei rossoblù, che dimostrano di essere una squadra da vetta della classifica.

Calciatoripiù: Lelli (Forcoli); Sandrè (Lanciotto Campi B.).


FORCOLI: Caramuscio, Santini, Pratelli, Guerrini, Mazzantini, Bottai A., Stefania, Lelli, Del Sarto (84' Martinelli), Casalini, Sbranti. A disp.: Leonardi, Bottai F., Doveri, Mattolini, Venturi. All.: Andrea Cipolli.<br >LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Giusti, Ciofi, Di Rocco, Leone (46' Marino), Paoli, Simoni, Sandr&egrave;, Cantini, Settesoldi (75' Zefi), Lorenzetti, Folgheraiter. A disp.: Matteini, Biagiotti, Migliori, Auricchio, Mgarn. All.: Roberto Cavaliere.<br > ARBITRO: Kika di Pisa, coad. da Bracaloni e Argiolus di Pisa.<br > RETI: 18' Sandr&egrave;, 51' Lelli.<br >NOTE: ammonio Sandr&egrave; (Lanciotto), espulso Bottai (Forcoli) all'83'. Angoli 5-3. Il Lanciotto frena la sua corsa vincente sul terreno pisano del Forcoli, dopo tre successi consecutivi che lo vedevano capolista insieme alla Pistoiese. La formazione di Cavalierie abbassa la guardia e concede un pari, nonostante la compagine amaranto sia rimasta in dieci per l'espulsione di Bottai al 38' del secondo tempo. Bastano 18 minuti del primo tempo alla squadra del Lanciotto per andare subito in vantaggio: Sandr&egrave; recupera una palla che Guerrini voleva passare inidetro a Caramuscio, si inserisce in mezzo ai due e mette a rete. I campigiani tengono bene il campo e sembrano determinati a non concedere spazio ai locali. A niente valgono i timidi contropiedi amaranto, che non impauriscono ne' la difesa campigiana, ne' l'estremo difensore Giusti. Ci vogliono 6 minuti del secondo tempo per riequilibrare il risultato, Lelli con un'azione personale dalla sinistra si fa spazio e batte la difesa rossobl&ugrave; e il portiere Giusti in uscita. Sembra riacquistare tono il match, le due compagini si rendono pi&ugrave; insidiose e il dinamismo torna ad essere il protagonista. Sandr&egrave; ci prova al 75', inserendosi in profondit&agrave; dalla fascia destra e costringe Guerrini a disimpegnare in fallo laterale. Pochi minuti dopo il Forcoli rimane in dieci ma non perde la concentrazione e continua sia a difendere la propria met&agrave; campo dalle incursioni avversarie, sia ad attaccare. Per due volte scende verso la porta difesa da Giusti, prima con Stefania, con un tiro mirato sul portiere, e dopo con Martinelli, che dal fondo prova a mettere a rete, ma Giusti para facile. Gli ultimi minuti di gara per&ograve; sono tutti per gli ospiti, che mettono a dura prova la difesa amaranto e anche la bravura del portiere Caramuscio. Ci provano in ordine, Sandr&egrave; all'85', ma Caramuscio para, e subito dopo Marino, dopo uno scambio con Ciofi, ed infine o stesso Sandr&egrave;, allo scadere, che costringe Caramuscio a uscire pericolosamente dall'area per disimpegnare di piede. Buona la prestazione amaranto, che dimostra di essere presente nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, e buona anche quella dei rossobl&ugrave;, che dimostrano di essere una squadra da vetta della classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lelli (Forcoli); Sandr&egrave; (Lanciotto Campi B.).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI