• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • Navacchio Zambra
  • 5 - 1
  • San Miniato Basso


NAVACCHIO ZAMBRA: Maiola, Diviggiano, Catalano, G. Rocchi, Cacelli, Nardi, Mori, Tommasi, Gronchi, Pagni, Palazzetti. A disp.: Vendettuoli, Taccola, Paolicchi, T. Rocchi, Meucci. All.: Michele Pistoia.
GIALLOROSSI: Zanardo, Morelli, Campione, Zanaboni, Palandri, Fellai, Bruschi, Dainelli, Deni, Davini, Mazzoni. A disp.: Dal Canto, Alpini, Petrus. All.: Gaetano Forteguerra.

ARBITRO: Farnesi di Pisa

RETI: Palazzetti 2, Pagni, Tommasi rig., Paolicchi, Davini.



Il Navacchio Zambra segna cinque reti contro il fanalino di coda Giallorossi e conquistando il sesto successo stagionale sale a quota 24 punti in classifica rimediando con una bella prestazione alla brutta sconfitta subita nel precedente turno dall'Oltrera. Il gol che sblocca la situazione in favore dei locali è opera di Pagni che calcia senza pensarci due volte dalla distanza e la sua traiettoria maligna inganna il portiere terminando in rete. Il raddoppio invece è merito di Palazzetti che si fa trovare pronto sugli sviluppi di un corner e batte il portiere da pochi passi. A questo punto però i Giallorossi reagiscono e accorciano le distanze grazie ad un bel tiro dal limite dell'area di Davini, ma è soltanto una rete illusoria perché prima dell'intervallo il Navacchio Zambra affonda ancora e si porta sul 3-1 grazie a un calcio di rigore trasformato con freddezza da Tommasi. Nella ripresa i Giallorossi si difendono con onore, ma alla distanza calano fisicamente e così i padroni di casa arrotondano il punteggio con i timbri ancora di Palazzetti e di Paolicchi che fissano il risultato sul 5-1 finale. Calciatorepiù: G. Rocchi (Navacchio Zambra).

NAVACCHIO ZAMBRA: Maiola, Diviggiano, Catalano, G. Rocchi, Cacelli, Nardi, Mori, Tommasi, Gronchi, Pagni, Palazzetti. A disp.: Vendettuoli, Taccola, Paolicchi, T. Rocchi, Meucci. All.: Michele Pistoia.<br >GIALLOROSSI: Zanardo, Morelli, Campione, Zanaboni, Palandri, Fellai, Bruschi, Dainelli, Deni, Davini, Mazzoni. A disp.: Dal Canto, Alpini, Petrus. All.: Gaetano Forteguerra.<br > ARBITRO: Farnesi di Pisa<br > RETI: Palazzetti 2, Pagni, Tommasi rig., Paolicchi, Davini. Il Navacchio Zambra segna cinque reti contro il fanalino di coda Giallorossi e conquistando il sesto successo stagionale sale a quota 24 punti in classifica rimediando con una bella prestazione alla brutta sconfitta subita nel precedente turno dall'Oltrera. Il gol che sblocca la situazione in favore dei locali &egrave; opera di Pagni che calcia senza pensarci due volte dalla distanza e la sua traiettoria maligna inganna il portiere terminando in rete. Il raddoppio invece &egrave; merito di Palazzetti che si fa trovare pronto sugli sviluppi di un corner e batte il portiere da pochi passi. A questo punto per&ograve; i Giallorossi reagiscono e accorciano le distanze grazie ad un bel tiro dal limite dell'area di Davini, ma &egrave; soltanto una rete illusoria perch&eacute; prima dell'intervallo il Navacchio Zambra affonda ancora e si porta sul 3-1 grazie a un calcio di rigore trasformato con freddezza da Tommasi. Nella ripresa i Giallorossi si difendono con onore, ma alla distanza calano fisicamente e cos&igrave; i padroni di casa arrotondano il punteggio con i timbri ancora di Palazzetti e di Paolicchi che fissano il risultato sul 5-1 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;: G. Rocchi</b> (Navacchio Zambra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI