• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Pescia Calcio
  • 6 - 1
  • Pistoia Nord


PESCIA: Incrocci, Bassini, De Ieso, De Angelis, Forassiepi, Malanca E., Lombardi, Angioli, Incerpi, Rullo, Di Stasio. All.: Giacomo Maglio.
PISTOIA NORD: Cappellini, Nesti, Calistri, Tosku, Bartolini, Breschi T., Pavoni, Marittino, Meoni. A disp.: Berti, Kardashov, La Rosa, Santonocito. All.: Stefano La Cava.

RETI: De Angelis 2, Malanca E. 2, Lombardi, autorete pro Pescia, Breschi T.
NOTE: parziali 2-0, 4-1, 0-0.



Bella vittoria del Pescia, che al Sussidiario Brunelli supera con il risultato finale di 6-1 il Pistoia Nord. Due su due per i ragazzi di mister Maglio, che replicano la vittoria di sette giorni fa contro la Montagna Pistoiese e salgono a quota 6 in classifica. Si parte con gli shootout, vinti 23-22 dai padroni di casa. La partita ha inizio e sin dai primi minuti sembra molto più in palla la squadra pesciatina, che passa in vantaggio con De Angelis. Passano appena due minuti, e Malanca E. raddoppia per la formazione di casa, che chiude così il primo tempino sul due a zero. Nel secondo parziale il Pescia fa definitivamente sua la partita, mettendo alle corde un Pistoia Nord in difficoltà. I padroni di casa mettono a segno ben quattro reti, con De Angelis, Malanca E. (entrambi autori quindi di una doppietta) ed infine con Lombardi, oltre ad una sfortunata autorete messa a segno suo malgrado da un difensore ospite. Per il Pistoia Nord, la rete della bandiera è messa a segno da Breschi T. (4-1). Il terzo tempo è molto più equilibrato: non ci sono grosse occasioni da entrambe le parti, e infatti il parziale si chiude a reti inviolate. Finisce così con la bella vittoria dei pesciatini, che vincono anche secondo il risultato FIGC, che alla luce dell'andamento di parziali e shootout è di 4-1.
Calciatoripiù: De Angelis, Malanca E.
(Pescia).

PESCIA: Incrocci, Bassini, De Ieso, De Angelis, Forassiepi, Malanca E., Lombardi, Angioli, Incerpi, Rullo, Di Stasio. All.: Giacomo Maglio.<br >PISTOIA NORD: Cappellini, Nesti, Calistri, Tosku, Bartolini, Breschi T., Pavoni, Marittino, Meoni. A disp.: Berti, Kardashov, La Rosa, Santonocito. All.: Stefano La Cava.<br > RETI: De Angelis 2, Malanca E. 2, Lombardi, autorete pro Pescia, Breschi T.<br >NOTE: parziali 2-0, 4-1, 0-0. Bella vittoria del Pescia, che al Sussidiario Brunelli supera con il risultato finale di 6-1 il Pistoia Nord. Due su due per i ragazzi di mister Maglio, che replicano la vittoria di sette giorni fa contro la Montagna Pistoiese e salgono a quota 6 in classifica. Si parte con gli shootout, vinti 23-22 dai padroni di casa. La partita ha inizio e sin dai primi minuti sembra molto pi&ugrave; in palla la squadra pesciatina, che passa in vantaggio con De Angelis. Passano appena due minuti, e Malanca E. raddoppia per la formazione di casa, che chiude cos&igrave; il primo tempino sul due a zero. Nel secondo parziale il Pescia fa definitivamente sua la partita, mettendo alle corde un Pistoia Nord in difficolt&agrave;. I padroni di casa mettono a segno ben quattro reti, con De Angelis, Malanca E. (entrambi autori quindi di una doppietta) ed infine con Lombardi, oltre ad una sfortunata autorete messa a segno suo malgrado da un difensore ospite. Per il Pistoia Nord, la rete della bandiera &egrave; messa a segno da Breschi T. (4-1). Il terzo tempo &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato: non ci sono grosse occasioni da entrambe le parti, e infatti il parziale si chiude a reti inviolate. Finisce cos&igrave; con la bella vittoria dei pesciatini, che vincono anche secondo il risultato FIGC, che alla luce dell'andamento di parziali e shootout &egrave; di 4-1. <b> Calciatoripi&ugrave;: De Angelis, Malanca E.</b> (Pescia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI