• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Pol. 90 Montale
  • 0 - 1
  • QUARRATA OLIMPIA


POL.90: Bruni, Costantino, Signorini, Ballini, Tartoni, Perez, Baldini, Luciano, Diddi, Innocenti, Brunaldo, Vannucci. All.: Alessandro Nencini.
OLIMPIA B: Daka, Fauzia, Lakhdar, Palaj, Pretelli, Iacopetti, Zadrima R., Massaro, Cenci, Gjergi. All.: Andrea Turi - Francesco Cifelli.

RETI: Pretelli.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0.



Vittoria di misura dell'Olimpia B , che supera in trasferta la Polisportiva 90 con il risultato di 0-1. A decidere il match è la rete messa a segno da Pretelli nel secondo parziale. Per il resto, la partita è stata davvero molto equilibrata e giocata assolutamente alla pari dalle due squadre. In particolare, se ormai l'Olimpia non ha più bisogno di presentazioni, dato che questa è la terza vittoria in tre partite dei quarratesi, merita una menzione la Polisportiva 90, che in queste ultime gare sta evidenziando una crescita esponenziale. Molto soddisfatto mister Nencini, che a prescindere dalla carenza di risultati (ancora 0 punti in classifica) può essere felice dell'atteggiamento mostrato anche in questa partita dalla sua squadra, che non ha mai mollato e che si è battuta alla pari contro un'avversaria comunque superiore dal punto di vista tecnico e fisico, anche considerando che la squadra montalese ha qualche ragazzo del 2008, e a quest'età un anno di differenza si fa sentire. Un applauso davvero sentito ad entrambe le squadre, che si sono battute ad armi pari dando vita ad una partita molto accesa, povera dal punto di vista dei gol ma comunque molto divertente.

POL.90: Bruni, Costantino, Signorini, Ballini, Tartoni, Perez, Baldini, Luciano, Diddi, Innocenti, Brunaldo, Vannucci. All.: Alessandro Nencini.<br >OLIMPIA B: Daka, Fauzia, Lakhdar, Palaj, Pretelli, Iacopetti, Zadrima R., Massaro, Cenci, Gjergi. All.: Andrea Turi - Francesco Cifelli.<br > RETI: Pretelli.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Vittoria di misura dell'Olimpia B , che supera in trasferta la Polisportiva 90 con il risultato di 0-1. A decidere il match &egrave; la rete messa a segno da Pretelli nel secondo parziale. Per il resto, la partita &egrave; stata davvero molto equilibrata e giocata assolutamente alla pari dalle due squadre. In particolare, se ormai l'Olimpia non ha pi&ugrave; bisogno di presentazioni, dato che questa &egrave; la terza vittoria in tre partite dei quarratesi, merita una menzione la Polisportiva 90, che in queste ultime gare sta evidenziando una crescita esponenziale. Molto soddisfatto mister Nencini, che a prescindere dalla carenza di risultati (ancora 0 punti in classifica) pu&ograve; essere felice dell'atteggiamento mostrato anche in questa partita dalla sua squadra, che non ha mai mollato e che si &egrave; battuta alla pari contro un'avversaria comunque superiore dal punto di vista tecnico e fisico, anche considerando che la squadra montalese ha qualche ragazzo del 2008, e a quest'et&agrave; un anno di differenza si fa sentire. Un applauso davvero sentito ad entrambe le squadre, che si sono battute ad armi pari dando vita ad una partita molto accesa, povera dal punto di vista dei gol ma comunque molto divertente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI