• Giovanissimi B GIR.Pisa
  • Sextum Bientina
  • 2 - 1
  • Stella Rossa


S. BIENTINA: Novi, Barneschi, Carotti, Martelli, Conti, Mattolini, D'Alessandro, Frangioni, Gori, Gennai, A. Dervishi. A disp.: Barghini, Buti, L. Dervishi, Pachetti, Pieri, Banti. All.: Stefano Lazzeri.
STELLA ROSSA: Abutoaei, Osmanoski, Amore, D. Orlacchio, Kurti, Kusi, Bettarini, Masha, Testai, L. Orlacchio, En Naciri. A disp.: Bonanno, Picchi, Susini, Chelli, Steven. All.: Carlo Meropini.

ARBITRO: Asimi di Pontedera

RETI: Frangioni rig., D'Alessandro, Amore.



Al termine di un match combattuto e giocato intensamente, anche se non eccelso dal punto di vista tecnico, il Sextum Bientina riesce ad avere la meglio sulla Stella Rossa: per i locali si tratta del terzo successo stagionale ottenuto con grinta e sudore da parte di tutto l'organico contro un avversario che aveva ben venti punti in più in classifica. Ad andare in vantaggio però sono gli ospiti intorno al 20' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende un batti e ribatti e Amore è il più lesto di tutti ad insaccare in rete da due passi. L'illusione tuttavia dura poco per la Stella Rossa perché dopo pochi minuti il Bientina pareggia grazie ad un calcio di rigore realizzato da Frangioni che è freddo nel battere il portiere rimettendo la situazione in bilico. Nella ripresa il Bientina si dimostra più voglioso di vincere e approfitta di un avversario che invece sembra in giornata piuttosto sottotono: al 50' un cambio di campo di Carotti consente a D'Alessandro di incunearsi in area e di scavalcare l'uscita del portiere per il 2-1 dei locali. La reazione della Stella Rossa non è esattamente quella che ci si aspetta e così il Bientina riesce a difendersi piuttosto bene fino alla fine delle ostilità, sprecando anche il colpo del 3-1 con Gori a tu per tu col portiere.

S. BIENTINA: Novi, Barneschi, Carotti, Martelli, Conti, Mattolini, D'Alessandro, Frangioni, Gori, Gennai, A. Dervishi. A disp.: Barghini, Buti, L. Dervishi, Pachetti, Pieri, Banti. All.: Stefano Lazzeri.<br >STELLA ROSSA: Abutoaei, Osmanoski, Amore, D. Orlacchio, Kurti, Kusi, Bettarini, Masha, Testai, L. Orlacchio, En Naciri. A disp.: Bonanno, Picchi, Susini, Chelli, Steven. All.: Carlo Meropini.<br > ARBITRO: Asimi di Pontedera<br > RETI: Frangioni rig., D'Alessandro, Amore. Al termine di un match combattuto e giocato intensamente, anche se non eccelso dal punto di vista tecnico, il Sextum Bientina riesce ad avere la meglio sulla Stella Rossa: per i locali si tratta del terzo successo stagionale ottenuto con grinta e sudore da parte di tutto l'organico contro un avversario che aveva ben venti punti in pi&ugrave; in classifica. Ad andare in vantaggio per&ograve; sono gli ospiti intorno al 20' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo si accende un batti e ribatti e Amore &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti ad insaccare in rete da due passi. L'illusione tuttavia dura poco per la Stella Rossa perch&eacute; dopo pochi minuti il Bientina pareggia grazie ad un calcio di rigore realizzato da Frangioni che &egrave; freddo nel battere il portiere rimettendo la situazione in bilico. Nella ripresa il Bientina si dimostra pi&ugrave; voglioso di vincere e approfitta di un avversario che invece sembra in giornata piuttosto sottotono: al 50' un cambio di campo di Carotti consente a D'Alessandro di incunearsi in area e di scavalcare l'uscita del portiere per il 2-1 dei locali. La reazione della Stella Rossa non &egrave; esattamente quella che ci si aspetta e cos&igrave; il Bientina riesce a difendersi piuttosto bene fino alla fine delle ostilit&agrave;, sprecando anche il colpo del 3-1 con Gori a tu per tu col portiere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI