• Esordienti GIR.A
  • Avanguardia
  • 1 - 3
  • Aglianese


AVANGUARDIA: Hoxha, Ejlli, Ghestienja, Lombardi, Pieralli, Seghi, Kumina, Castagnoli, Cerrone, Gabrielli, Muja. A disp.: Paperetti, Ceccarelli, Gjusi, Innocenti. All.: Fabrizio Nappini.
AGLIANESE: Caso, Venturi, Bardazzi, Regina, Calosci, Morelli, Fini, Mazza, Renzi, Marradi, Spagnesi. A disp.: Vegni, Fidanzi, Pietri, Laamiri, Cicchetti. All.: Stefano Pieri.

ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.

RETI: Lombardi, Renzi 2, Fini.
NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-1; t.t. 1-0. Ris. Figc: 1-2.



Anche se l'Aglianese non riesce a far vedere il suo solito gioco, merita e supera la resistenza di una buona Avanguardia. L'equilibrio è evidente già nel primo tempo, ma le qualità del reparto offensivo neroverde si fanno subito vedere: doppietta di bomber Renzi e l'Aglianese va al primo riposo sul doppio vantaggio. Stesso copione in una ripresa in cui i ragazzi di Stefano Pieri cercano con più insistenza la via della rete e la trovano con Lombardi. Le squadre continuano a giocarsela alla pari anche nell'ultima frazione. Però in questo parziale è l'Avanguardia a segnare grazie ad una punizione di Lombardi che inchioda il risultato sull'uno a tre. Nel complesso la compagine di casa è riuscita a ben comportarsi di fronte ad una delle protagoniste del girone.

AVANGUARDIA: Hoxha, Ejlli, Ghestienja, Lombardi, Pieralli, Seghi, Kumina, Castagnoli, Cerrone, Gabrielli, Muja. A disp.: Paperetti, Ceccarelli, Gjusi, Innocenti. All.: Fabrizio Nappini.<br >AGLIANESE: Caso, Venturi, Bardazzi, Regina, Calosci, Morelli, Fini, Mazza, Renzi, Marradi, Spagnesi. A disp.: Vegni, Fidanzi, Pietri, Laamiri, Cicchetti. All.: Stefano Pieri.<br > ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.<br > RETI: Lombardi, Renzi 2, Fini.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-2; s.t. 0-1; t.t. 1-0. Ris. Figc: 1-2. Anche se l'Aglianese non riesce a far vedere il suo solito gioco, merita e supera la resistenza di una buona Avanguardia. L'equilibrio &egrave; evidente gi&agrave; nel primo tempo, ma le qualit&agrave; del reparto offensivo neroverde si fanno subito vedere: doppietta di bomber Renzi e l'Aglianese va al primo riposo sul doppio vantaggio. Stesso copione in una ripresa in cui i ragazzi di Stefano Pieri cercano con pi&ugrave; insistenza la via della rete e la trovano con Lombardi. Le squadre continuano a giocarsela alla pari anche nell'ultima frazione. Per&ograve; in questo parziale &egrave; l'Avanguardia a segnare grazie ad una punizione di Lombardi che inchioda il risultato sull'uno a tre. Nel complesso la compagine di casa &egrave; riuscita a ben comportarsi di fronte ad una delle protagoniste del girone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI