• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Pescia Calcio
  • 1 - 2
  • Capostrada Belvedere


PESCIA: Scaramucci, Baha, Di Stasio, Rullo, Hoxha, Lippi, El Brakzi, Nannini, Benzar. A disp.: Santoli Kevin, Santoli Kristian, Pirani, Bartolini, Alì. All.: Rodolfo Salvestrini.
CAPOSTRADA B: Chiti, Allori, Colella, Bibaj, Braccialini, Shahaj, Iancu, Laschi, Paoli, Ftoni, Avdulaj, Fontana, Agnelli, Pellicci, Niccoli. All.: Derguti.

RETI: Paoli 2, El Brakzi.
NOTE: parziali 0—0, 0-1, 1-1.



Il Capostrada Belvedere B sbanca Pescia, superando i padroni di casa al Sussidiario. Partita molto tirata ed equilibrata, vinta solamente di misura dai pistoiesi, bravi a concretizzare le poche occasioni create contro un Pescia ben schierato in campo e ben quadrato. Si parte con gli shootout, vinti dalla squadra ospite. Il primo tempo poi è molto equilibrato: tanti ribaltamenti di fronte, ma i tiri davvero pericolosi latitano, da una parte e dall'altra. Il parziale si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo i ritmi della partita si alzano, con la squadra ospite che prima sfiora in vantaggio in due occasioni con Iancu, poi sblocca la partita finalmente grazie alla rete messa segno da Paoli. Il parziale si chiude così sullo 0-1, e si rivelerà decisivo nell'economia della partita. Nel terzo tempo ancora grande equilibrio tra le due parti in causa. Passa in vantaggio la squadra di casa con El Brakzi, che ristabilisce la parità per quanto riguarda le reti totali. Ma il Capostrada Belvedere non ci sta, e nei minuti finali torna al gol con Paoli, che realizza il suo secondo gol di giornata ma soprattutto riporta in parità il parziale, siglando la rete che vale il 2-1 per gli ospiti. I tre punti vanno così ai ragazzi di mister Derguti, che possono festeggiare la seconda vittoria in queste due prime uscite di campionato, dopo il bel 7-0 rifilato in casa alla Meridien Larciano. Applausi comunque anche per il Pescia, che non ha assolutamente demeritato. Il risultato FIGC, alla luce dei tempini e degli shootout, è di 2-4.
Calciatoripiù: Paoli
(Capostrada Belvedere).

PESCIA: Scaramucci, Baha, Di Stasio, Rullo, Hoxha, Lippi, El Brakzi, Nannini, Benzar. A disp.: Santoli Kevin, Santoli Kristian, Pirani, Bartolini, Al&igrave;. All.: Rodolfo Salvestrini.<br >CAPOSTRADA B: Chiti, Allori, Colella, Bibaj, Braccialini, Shahaj, Iancu, Laschi, Paoli, Ftoni, Avdulaj, Fontana, Agnelli, Pellicci, Niccoli. All.: Derguti.<br > RETI: Paoli 2, El Brakzi.<br >NOTE: parziali 0—0, 0-1, 1-1. Il Capostrada Belvedere B sbanca Pescia, superando i padroni di casa al Sussidiario. Partita molto tirata ed equilibrata, vinta solamente di misura dai pistoiesi, bravi a concretizzare le poche occasioni create contro un Pescia ben schierato in campo e ben quadrato. Si parte con gli shootout, vinti dalla squadra ospite. Il primo tempo poi &egrave; molto equilibrato: tanti ribaltamenti di fronte, ma i tiri davvero pericolosi latitano, da una parte e dall'altra. Il parziale si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo i ritmi della partita si alzano, con la squadra ospite che prima sfiora in vantaggio in due occasioni con Iancu, poi sblocca la partita finalmente grazie alla rete messa segno da Paoli. Il parziale si chiude cos&igrave; sullo 0-1, e si riveler&agrave; decisivo nell'economia della partita. Nel terzo tempo ancora grande equilibrio tra le due parti in causa. Passa in vantaggio la squadra di casa con El Brakzi, che ristabilisce la parit&agrave; per quanto riguarda le reti totali. Ma il Capostrada Belvedere non ci sta, e nei minuti finali torna al gol con Paoli, che realizza il suo secondo gol di giornata ma soprattutto riporta in parit&agrave; il parziale, siglando la rete che vale il 2-1 per gli ospiti. I tre punti vanno cos&igrave; ai ragazzi di mister Derguti, che possono festeggiare la seconda vittoria in queste due prime uscite di campionato, dopo il bel 7-0 rifilato in casa alla Meridien Larciano. Applausi comunque anche per il Pescia, che non ha assolutamente demeritato. Il risultato FIGC, alla luce dei tempini e degli shootout, &egrave; di 2-4.<b> Calciatoripi&ugrave;: Paoli</b> (Capostrada Belvedere).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI