• Esordienti GIR.A
  • Ponte 2000
  • 2 - 2
  • QUARRATA OLIMPIA


PONTE 2000 B : Di Cicco, Tabaku, Carmignani, Vecchio, Uruci, Benedetti, Noviello, Marascio, De Rosa, Raffaelli, Lila, Ciampi. All.: Alex Borghetti.
OLIMPIA: Valdisserra, Gori, Cecconi, Dajti, Filadoro, Florenzi, Marini, Orassi, Paoli, Razzano, Scatizzi, Tucci. All. Giuseppe Di Cara.

RETI: Tucci, Paoli, Lila, Ciampi.
NOTE: parziali 0-1; 1-1; 1-0. Ris. Figc: 2-2.



Partita bella e ricca di emozioni quella tra Ponte e Olimpia. Partono meglio gli ospiti, che impegnano seriamente Di Cicco dopo una decina di minuti. Il vantaggio arriva però nel finale di tempo: palla recuperata a centrocampo e verticalizzazione rapida per Tucci, che vince un rimpallo e incrocia nell'angolino. Nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia. Lila arriva ripetutamente davanti al portiere, ma manca un po' di cinismo all'attaccante pontigiano. Lo stesso Lila, però, alla fine deposita in rete l'occasione più difficile, rubando palla, saltando il marcatore diretto e battendo Gori. Nel momento migliore dei biancorossi arriva però il nuovo vantaggio dell'Olimpia, con una bella azione fatta di scambi che porta Paoli al tiro da distanza ravvicinata, il quale trafigge Di Cicco. Nel terzo tempo ancora una volta è il Ponte ad imporre il proprio gioco, ed il pareggio arriva presto: bella azione di Lila, che salta un uomo sulla fascia e mette al centro, dove Ciampi si fa trovare pronto, apre il piatto e infila Valdisserra. I padroni di casa sembrano averne di più e creano varie occasioni, ma la più pericolosa è per i quarratini e vede Di Cicco compiere una gran parata su un tiro da distanza ravvicinata. Nel finale i biancorossi sfiorano a più riprese il gol, prima con Marascio e poi con Raffaelli, tuttavia senza successo. Finisce con un pareggio che per quanto visto in campo sembra il risultato più giusto.

PONTE 2000 B : Di Cicco, Tabaku, Carmignani, Vecchio, Uruci, Benedetti, Noviello, Marascio, De Rosa, Raffaelli, Lila, Ciampi. All.: Alex Borghetti.<br >OLIMPIA: Valdisserra, Gori, Cecconi, Dajti, Filadoro, Florenzi, Marini, Orassi, Paoli, Razzano, Scatizzi, Tucci. All. Giuseppe Di Cara.<br > RETI: Tucci, Paoli, Lila, Ciampi.<br >NOTE: parziali 0-1; 1-1; 1-0. Ris. Figc: 2-2. Partita bella e ricca di emozioni quella tra Ponte e Olimpia. Partono meglio gli ospiti, che impegnano seriamente Di Cicco dopo una decina di minuti. Il vantaggio arriva per&ograve; nel finale di tempo: palla recuperata a centrocampo e verticalizzazione rapida per Tucci, che vince un rimpallo e incrocia nell'angolino. Nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia. Lila arriva ripetutamente davanti al portiere, ma manca un po' di cinismo all'attaccante pontigiano. Lo stesso Lila, per&ograve;, alla fine deposita in rete l'occasione pi&ugrave; difficile, rubando palla, saltando il marcatore diretto e battendo Gori. Nel momento migliore dei biancorossi arriva per&ograve; il nuovo vantaggio dell'Olimpia, con una bella azione fatta di scambi che porta Paoli al tiro da distanza ravvicinata, il quale trafigge Di Cicco. Nel terzo tempo ancora una volta &egrave; il Ponte ad imporre il proprio gioco, ed il pareggio arriva presto: bella azione di Lila, che salta un uomo sulla fascia e mette al centro, dove Ciampi si fa trovare pronto, apre il piatto e infila Valdisserra. I padroni di casa sembrano averne di pi&ugrave; e creano varie occasioni, ma la pi&ugrave; pericolosa &egrave; per i quarratini e vede Di Cicco compiere una gran parata su un tiro da distanza ravvicinata. Nel finale i biancorossi sfiorano a pi&ugrave; riprese il gol, prima con Marascio e poi con Raffaelli, tuttavia senza successo. Finisce con un pareggio che per quanto visto in campo sembra il risultato pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI