• Under 13 Prof. 2 fase GIR.B
  • Pistoiese
  • 1 - 0
  • Pianese


PISTOIESE C (in lista): Arnesano, Belli, Bimbi, Capasso, Carricato, Checchini, Errunghi, Fiaschi, Hiannelli, Mammoli, Palumbo, Petruzzi, Pezzotta, Pinzani, Rafanelli, Renucci, Spina, Tartoni, Tesi. All.: Ceccarelli.
PIANESE: Massellucci, Cepollaro, Pieri, Porro, Arzilli, Magnani, Galli, Capoduri, Chinellato. Entrati: Santolini, Barneschi, Biagioni, Esposito, Fanciulli, Stefanini, Tirocchi. All.: Biagiotti.

ARBITRO: Mungai di Pistoia.

RETE: 50' Tesi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.



Ancora una vittoria per la Pistoiese, che dopo quella nel derby tutto arancione del turno precedente, supera una combattiva Pianese di misura, grazie al gol di Tesi. È stata una gara caratterizzata dall'impegno delle due squadre, alla fine la vittoria dei locali è meritata in virtù della maggior mole di azioni d'attacco create. Dopo aver tenuto testa agli avversari per i primi due tempi, la formazione ospite capitola nell'ultimo terzo di gara, quando Tesi ribadisce in rete un tiro ribattuto dall'estremo difensore bianconero, sugli sviluppi di un'azione d'attacco insistita dei suoi. In precedenza, da segnalare due tiri di rigore concessi dall'arbitro (non del tutto sufficiente la sua prova) ai padroni di casa. Entrambi i tiri dal dischetto non vanno a segno, ma è meritevole di più di una sottolineatura quanto fatto dai padroni di casa in occasione del primo penalty concesso in loro favore. Con estrema sportività i locali si accorgono che il fallo commesso dagli avversari era fuori area, e così dalla panchina parte l'input, subito recepito in campo, di tirare volontariamente sul fondo il penalty. Si cresce anche così, non solo vincendo ma anche dimostrando sportività: bravi!

PISTOIESE C (in lista): Arnesano, Belli, Bimbi, Capasso, Carricato, Checchini, Errunghi, Fiaschi, Hiannelli, Mammoli, Palumbo, Petruzzi, Pezzotta, Pinzani, Rafanelli, Renucci, Spina, Tartoni, Tesi. All.: Ceccarelli. <br >PIANESE: Massellucci, Cepollaro, Pieri, Porro, Arzilli, Magnani, Galli, Capoduri, Chinellato. Entrati: Santolini, Barneschi, Biagioni, Esposito, Fanciulli, Stefanini, Tirocchi. All.: Biagiotti. <br > ARBITRO: Mungai di Pistoia. <br > RETE: 50' Tesi. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Ancora una vittoria per la Pistoiese, che dopo quella nel derby tutto arancione del turno precedente, supera una combattiva Pianese di misura, grazie al gol di Tesi. &Egrave; stata una gara caratterizzata dall'impegno delle due squadre, alla fine la vittoria dei locali &egrave; meritata in virt&ugrave; della maggior mole di azioni d'attacco create. Dopo aver tenuto testa agli avversari per i primi due tempi, la formazione ospite capitola nell'ultimo terzo di gara, quando Tesi ribadisce in rete un tiro ribattuto dall'estremo difensore bianconero, sugli sviluppi di un'azione d'attacco insistita dei suoi. In precedenza, da segnalare due tiri di rigore concessi dall'arbitro (non del tutto sufficiente la sua prova) ai padroni di casa. Entrambi i tiri dal dischetto non vanno a segno, ma &egrave; meritevole di pi&ugrave; di una sottolineatura quanto fatto dai padroni di casa in occasione del primo penalty concesso in loro favore. Con estrema sportivit&agrave; i locali si accorgono che il fallo commesso dagli avversari era fuori area, e cos&igrave; dalla panchina parte l'input, subito recepito in campo, di tirare volontariamente sul fondo il penalty. Si cresce anche cos&igrave;, non solo vincendo ma anche dimostrando sportivit&agrave;: bravi!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI