- Esordienti GIR.Aut B
- Jolly Montemurlo
-
0 - 4
- Zenith Audax
JOLLY M.LO: Urban, Balice, Fedele, Corti, Michelucci, Naturale, Ciccone, Osasumwen, Palumbo, Del Re, D'Amico, Buzukja, Bozzoni. All.: Mario De Fazio.
ZENITH AUDA. C: Pacini, Massimo, D'Arco, Ceccarelli, Bardazzi, Di Biase, Sambrotta, Donnini, Vannini, Poccianti, Morelli, Gori, Vignali, Paolino, Sarr. All.: Alessio Rotondo.
RETI: Morelli 2, Vignali 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-3, 0-1
Meritata vittoria esterna per la Zenith Audax che viola il campo di Oste nella primissima mattinata di domenica (si è giocato alle 8.40!). Dopo una prima frazione di gioco soporifera (data l'ora?), nel secondo tempo i ragazzi di mister Rotondo prendono prepotentemente il comando delle operazioni, segnando con Morelli per due volte e Vignali. Il dado è ormai tratto e la Zenith Audax può assaporare la vittoria, allungando il divario grazie alla seconda rete personale di Vignali che fissa il punteggio sullo 0-4.
Calciatoripiù: Morelli e Vignali (Zenith Audax) lasciano il segno sulla prima uscita esterna con una doppietta ciascuno.
JOLLY M.LO: Urban, Balice, Fedele, Corti, Michelucci, Naturale, Ciccone, Osasumwen, Palumbo, Del Re, D'Amico, Buzukja, Bozzoni. All.: Mario De Fazio.<br >ZENITH AUDA. C: Pacini, Massimo, D'Arco, Ceccarelli, Bardazzi, Di Biase, Sambrotta, Donnini, Vannini, Poccianti, Morelli, Gori, Vignali, Paolino, Sarr. All.: Alessio Rotondo.<br >
RETI: Morelli 2, Vignali 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-3, 0-1
Meritata vittoria esterna per la Zenith Audax che viola il campo di Oste nella primissima mattinata di domenica (si è giocato alle 8.40!). Dopo una prima frazione di gioco soporifera (data l'ora?), nel secondo tempo i ragazzi di mister Rotondo prendono prepotentemente il comando delle operazioni, segnando con Morelli per due volte e Vignali. Il dado è ormai tratto e la Zenith Audax può assaporare la vittoria, allungando il divario grazie alla seconda rete personale di Vignali che fissa il punteggio sullo 0-4. <b>
Calciatoripiù: Morelli </b>e <b>Vignali </b>(Zenith Audax) lasciano il segno sulla prima uscita esterna con una doppietta ciascuno.