• Under 15 2 Fase GIR.A
  • Libertas Academy
  • 1 - 9
  • Florentia San Gimignano


LIBERTAS ACADEMY: Pierotti, Mariani, Bianchi (Kulli), Gerosa (Ghezzani), Minciotti, Cadoni (Orbitello), Biondi (Teani), Pardini (Hourigan),Galo, (Pucci). All.: Filippo Del Carlo.
FLORENTIA S.GIMIGNANO: Mazzanti, Mariani, Barsali, Veneziano, Tuccini, Lunghi A., Lunghi S., Monami, Manfredi. A disp.: Fedele, Palmieri, Franceschi, Pieri, Saviano, Taddei, Borgogni, Savoia. All.: Ilaria Leoni.

ARBITRO: Marta Petri di Lucca.

RETI: Minciotti; Barsali 4, Veneziano 2, Borgogni 2, Tuccini.
NOTE: ammonite Biondi e Kulli.



L'Under 15 della Florentia San Gimignano continua la sua marcia vincente con un'altra ampia vittoria in trasferta a Lucca, contro la Libertas Academy. Partita mai in discussione, con Irene Barsali ancora grande protagonista di giornata: il capitano dell'Under15 neroverde è in uno stato di forma incredibile e segna i primi 4 goal per la sua squadra. Tutto il gruppo mostra grandi qualità tecnica e capacità tattiche invidiabili vista la giovane età, la Libertas Academy lotta, ma non può nulla ed è costretta a cedere sotto i colpi di Tuccini, Veneziano (2) e Borgogni (2). Di Minciotti, su calcio di punizione, il gol della bandiera delle rossonere. Percorso netto fin qui per la squadra allenata da Ilaria Leoni: 3 vittorie su 3.

LIBERTAS ACADEMY: Pierotti, Mariani, Bianchi (Kulli), Gerosa (Ghezzani), Minciotti, Cadoni (Orbitello), Biondi (Teani), Pardini (Hourigan),Galo, (Pucci). All.: Filippo Del Carlo.<br >FLORENTIA S.GIMIGNANO: Mazzanti, Mariani, Barsali, Veneziano, Tuccini, Lunghi A., Lunghi S., Monami, Manfredi. A disp.: Fedele, Palmieri, Franceschi, Pieri, Saviano, Taddei, Borgogni, Savoia. All.: Ilaria Leoni.<br > ARBITRO: Marta Petri di Lucca.<br > RETI: Minciotti; Barsali 4, Veneziano 2, Borgogni 2, Tuccini. <br >NOTE: ammonite Biondi e Kulli. L'Under 15 della Florentia San Gimignano continua la sua marcia vincente con un'altra ampia vittoria in trasferta a Lucca, contro la Libertas Academy. Partita mai in discussione, con Irene Barsali ancora grande protagonista di giornata: il capitano dell'Under15 neroverde &egrave; in uno stato di forma incredibile e segna i primi 4 goal per la sua squadra. Tutto il gruppo mostra grandi qualit&agrave; tecnica e capacit&agrave; tattiche invidiabili vista la giovane et&agrave;, la Libertas Academy lotta, ma non pu&ograve; nulla ed &egrave; costretta a cedere sotto i colpi di Tuccini, Veneziano (2) e Borgogni (2). Di Minciotti, su calcio di punizione, il gol della bandiera delle rossonere. Percorso netto fin qui per la squadra allenata da Ilaria Leoni: 3 vittorie su 3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI