• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Grevigiana
  • 1 - 1
  • Galluzzo Oltrarno


GREVIGIANA: Coccia, Vanni, Dainelli, Covello.hemaj, Masini, Randelli, Bekshiu, Gurvin, Mori, Bencistà, Bourrousse. All.: Pini.
AUDACE GALLUZZO: Fantappiè, Andreani, Gurioli, Bracciotti, Rossi, Dessolini, Bertoldi, Cappelletti, Baldini, Venturini. All.: Marcantonini.

RETI: Baldini, Randelli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.



È parità assoluta fra Grevigiana e Galluzzo, che non vanno oltre l'1-1 in una gara contraddistinta da grande equilibrio in tutti e tre i tempi regolamentari. Il primo tempo, conclusosi 0-0, non regala tantissimi sussulti, con le due compagini che si affrontano prevalentemente a metà campo senza troppi spunti in avanti. L'occasione più interessante capita sui piedi di Venturini ma il suo tiro da dentro l'area di rigore non è preciso e sfila di poco a lato della porta difesa da Coccia. Nel secondo tempo le due formazioni cominciano a proporsi con maggior insistenza in zona d'attacco e la gara si accende. Alla prima occasione utile la Grevigiana si conquista una ghiotta chance per passare in vantaggio, poiché sul tiro di Randelli l'arbitro vede un tocco di mano di un difensore avversario e decide per l'assegnazione del rigore in favore dei locali: dal dischetto però Dainelli non sfrutta la chance, calciando il pallone alto sopra la traversa. Scampato il pericolo, il Galluzzo prova a rispondere con un'iniziativa personale di Baldini, che fa tutto da solo per poi tentare la conclusione che termina a lato di pochissimo. Gli ospiti hanno però il merito di ricominciare al meglio anche nel terzo tempo, tanto che al primo affondo utile il Galluzzo trova il gol del vantaggio con la rete da applausi di Baldini, bravissimo a sfruttare il delizioso assist di Dessolini concludendo in rete con una volèe che non lascia scampo a Coccia. La Grevigiana sembra accusare il colpo e poco dopo il Galluzzo va addirittura vicino al raddoppio con Rossi, il cui tiro viene murato in extremis dalla difesa locale. Evitato il gol che probabilmente avrebbe chiuso i conti, la Grevigiana riparte e crea almeno due ottime chance per il pari, ma prima Xhemaj e poi Randelli non le sfruttano a dovere. I ragazzi di mister Pini insistono e poco dopo vengono premiati col meritato gol dell'1-1 realizzato da Randelli, che su cross di Masini controlla di petto e scarica il pallone alle spalle di Fantappiè con una conclusione forte e angolata. Nel finale la Grevigiana va addirittura vicina al gol vittoria con Bourrousse, la cui conclusione da dentro l'area termina però alta vanificando quella che è di fatto l'ultima occasione della partita.
Calciatoripiù
: nel Galluzzo sugli scudi Fantappiè e Baldini.

GREVIGIANA: Coccia, Vanni, Dainelli, Covello&#46;hemaj, Masini, Randelli, Bekshiu, Gurvin, Mori, Bencist&agrave;, Bourrousse. All.: Pini. <br >AUDACE GALLUZZO: Fantappi&egrave;, Andreani, Gurioli, Bracciotti, Rossi, Dessolini, Bertoldi, Cappelletti, Baldini, Venturini. All.: Marcantonini. <br > RETI: Baldini, Randelli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1. &Egrave; parit&agrave; assoluta fra Grevigiana e Galluzzo, che non vanno oltre l'1-1 in una gara contraddistinta da grande equilibrio in tutti e tre i tempi regolamentari. Il primo tempo, conclusosi 0-0, non regala tantissimi sussulti, con le due compagini che si affrontano prevalentemente a met&agrave; campo senza troppi spunti in avanti. L'occasione pi&ugrave; interessante capita sui piedi di Venturini ma il suo tiro da dentro l'area di rigore non &egrave; preciso e sfila di poco a lato della porta difesa da Coccia. Nel secondo tempo le due formazioni cominciano a proporsi con maggior insistenza in zona d'attacco e la gara si accende. Alla prima occasione utile la Grevigiana si conquista una ghiotta chance per passare in vantaggio, poich&eacute; sul tiro di Randelli l'arbitro vede un tocco di mano di un difensore avversario e decide per l'assegnazione del rigore in favore dei locali: dal dischetto per&ograve; Dainelli non sfrutta la chance, calciando il pallone alto sopra la traversa. Scampato il pericolo, il Galluzzo prova a rispondere con un'iniziativa personale di Baldini, che fa tutto da solo per poi tentare la conclusione che termina a lato di pochissimo. Gli ospiti hanno per&ograve; il merito di ricominciare al meglio anche nel terzo tempo, tanto che al primo affondo utile il Galluzzo trova il gol del vantaggio con la rete da applausi di Baldini, bravissimo a sfruttare il delizioso assist di Dessolini concludendo in rete con una vol&egrave;e che non lascia scampo a Coccia. La Grevigiana sembra accusare il colpo e poco dopo il Galluzzo va addirittura vicino al raddoppio con Rossi, il cui tiro viene murato in extremis dalla difesa locale. Evitato il gol che probabilmente avrebbe chiuso i conti, la Grevigiana riparte e crea almeno due ottime chance per il pari, ma prima Xhemaj e poi Randelli non le sfruttano a dovere. I ragazzi di mister Pini insistono e poco dopo vengono premiati col meritato gol dell'1-1 realizzato da Randelli, che su cross di Masini controlla di petto e scarica il pallone alle spalle di Fantappi&egrave; con una conclusione forte e angolata. Nel finale la Grevigiana va addirittura vicina al gol vittoria con Bourrousse, la cui conclusione da dentro l'area termina per&ograve; alta vanificando quella che &egrave; di fatto l'ultima occasione della partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Galluzzo sugli scudi <b>Fantappi&egrave; </b>e <b>Baldini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI