• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Rinascita Doccia
  • 8 - 1
  • Giovani Vinci


RINASCITA DOCCIA C : Fasulo, Alexe, Cecchi, Trinci, Biagi, Miggiano, Mici, Pani, Pampaloni, Capecchi, Muca, Bassi. All.: De Lucia.
GIOVANI VINCI: Fanciullacci, Paci, Bonfanti, Sabatini, Santini, Di Renzo, Marini, Corsi, Shaba, Marko. All.: Pepe.

RETI: 2 Muca, 2 Pani, Marko, 2 Biagi, 2 Cecchi.
NOTE: parziali: 4-0, 2-1, 2-0.



Prova maiuscola per il Doccia di mister De Lucia, che davanti al proprio pubblico supera l'ostacolo Giovani Vinci con un largo 8-1 finale, griffato dalle doppiette di Muca, Pani, Biagi e Cecchi. Già nel corso della prima frazione i rossoblù sono stati capaci di archiviare la pratica, andando a segno in quattro occasioni. A sbloccare l'incontro ci ha pensato Muca, che dopo pochi minuti ribadisce il pallone in rete dopo un batti e ribatti in area ospite. A metà primo tempo è già 2-0 Doccia e ad andare a segno è nuovamente lo scatenato Muca, che fa doppietta personale con un tap-in ravvicinato dopo corta respinta di Fanciullacci. Nel finale di primo tempo sale invece in cattedra Pani, che sigla due gol di pregevolissima fattura sugli sviluppi di due azioni in velocità e, con la sua doppietta, consente al Doccia di chiudere il primo tempo sul parziale di 4-0. Ad inizio ripresa sembra rialzare la china il Vinci, che tempo pochissimi minuti trova una rete spettacolare con Marko, bravissimo a sorprendere il portiere locale con un tiro da distanza siderale che vale il momentaneo 4-1. Nonostante il gol a freddo subìto nella ripresa, il Doccia riesce a riorganizzarsi rapidamente e grazie allo strepitoso assolo di Biagi, che salta tre difensori prima di superare Fanciullacci, ristabilisce le precedenti distanze con il gol del 5-1. In chiusura di secondo tempo anche Cecchi si iscrive al registro dei marcatori, battendo Fanciullacci con un tiro angolato al termine di un'azione personale. Il terzo tempo continua di fatto ad essere un monologo del Doccia, che incrementa il vantaggio trovando altre due reti. Il momentaneo 7-1 è opera di Cecchi, che trova dunque il suo secondo acuto personale finalizzando una bella azione con un piazzato da fuori su assist di Biagi. È lo stesso Biagi, in chiusura di gara, a trovare il gol del definitivo 8-1 su un'altra strepitosa azione personale.
Calciatoripiù
: nel Doccia i migliori in campo sono Biagi e Pani. Nel Vinci si salvano Fanciullacci e Marko.

RINASCITA DOCCIA C : Fasulo, Alexe, Cecchi, Trinci, Biagi, Miggiano, Mici, Pani, Pampaloni, Capecchi, Muca, Bassi. All.: De Lucia. <br >GIOVANI VINCI: Fanciullacci, Paci, Bonfanti, Sabatini, Santini, Di Renzo, Marini, Corsi, Shaba, Marko. All.: Pepe. <br > RETI: 2 Muca, 2 Pani, Marko, 2 Biagi, 2 Cecchi. <br >NOTE: parziali: 4-0, 2-1, 2-0. Prova maiuscola per il Doccia di mister De Lucia, che davanti al proprio pubblico supera l'ostacolo Giovani Vinci con un largo 8-1 finale, griffato dalle doppiette di Muca, Pani, Biagi e Cecchi. Gi&agrave; nel corso della prima frazione i rossobl&ugrave; sono stati capaci di archiviare la pratica, andando a segno in quattro occasioni. A sbloccare l'incontro ci ha pensato Muca, che dopo pochi minuti ribadisce il pallone in rete dopo un batti e ribatti in area ospite. A met&agrave; primo tempo &egrave; gi&agrave; 2-0 Doccia e ad andare a segno &egrave; nuovamente lo scatenato Muca, che fa doppietta personale con un tap-in ravvicinato dopo corta respinta di Fanciullacci. Nel finale di primo tempo sale invece in cattedra Pani, che sigla due gol di pregevolissima fattura sugli sviluppi di due azioni in velocit&agrave; e, con la sua doppietta, consente al Doccia di chiudere il primo tempo sul parziale di 4-0. Ad inizio ripresa sembra rialzare la china il Vinci, che tempo pochissimi minuti trova una rete spettacolare con Marko, bravissimo a sorprendere il portiere locale con un tiro da distanza siderale che vale il momentaneo 4-1. Nonostante il gol a freddo sub&igrave;to nella ripresa, il Doccia riesce a riorganizzarsi rapidamente e grazie allo strepitoso assolo di Biagi, che salta tre difensori prima di superare Fanciullacci, ristabilisce le precedenti distanze con il gol del 5-1. In chiusura di secondo tempo anche Cecchi si iscrive al registro dei marcatori, battendo Fanciullacci con un tiro angolato al termine di un'azione personale. Il terzo tempo continua di fatto ad essere un monologo del Doccia, che incrementa il vantaggio trovando altre due reti. Il momentaneo 7-1 &egrave; opera di Cecchi, che trova dunque il suo secondo acuto personale finalizzando una bella azione con un piazzato da fuori su assist di Biagi. &Egrave; lo stesso Biagi, in chiusura di gara, a trovare il gol del definitivo 8-1 su un'altra strepitosa azione personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Doccia i migliori in campo sono <b>Biagi </b>e <b>Pani</b>. Nel Vinci si salvano <b>Fanciullacci </b>e <b>Marko</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI