• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Santa Maria
  • 1 - 3
  • Giov. Fucecchio


SANTA MARIA: Mencherini, Mariotti, Pannocchi, Kleyton, Paci, Caramia, Dama, La Polla, Tedeschi, Dyla, Verracini, Cantini, Mazza, Luvini. All.: Alessandro Montanino.
GIOV. FUCECCHIO: Carli, Pellegrino, Barontini, Donati, Di Gangi, Talini, Adam, Ungureanu, Viscido, Picone, Carfagna, Kleydis, Gorelli E., Gorelli T., Mascigrande, Ricciarelli. All.: Alessio Fioravanti.

RETI: Barontini 2, Dyla, Carfagna.
NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-2



La trasferta empolese del Giovani Fucecchio si rivela vincente, che passa in casa del Santa Maria grazie a due tempi davvero ben giocati. Il primo tempo è molto equilibrato: termina sullo 0-0, e è giusto così. Il Fucecchio fa vedere di essere più in forma grazie alle buone azioni che costruisce sin da questa parte di gara. Non ci sono delle vere e proprie palle gol se non quella che il Santa Maria per poco non sfrutta: il pallone sferza la traversa ed esce fuori. Sarebbe potuto essere il gol del vantaggio per i padroni di casa, ma il primo tempo termina 0-0 su uno strano equilibrio. Ma c'è qualcosa che bolle in pentola, ed il secondo tempo lo rende visibile. È il gol del Giovani Fucecchio, che sblocca il vantaggio con Barontini, al termine di una bella azione sulla sinistra. Quanto di buono fatto dagli ospiti nel primo tempo prende forma nei secondi venti minuti della partita, all'interno dei quali il Fucecchio farà molto bene. Una volta conquistato il pallino del gioco e segnata la prima rete, ecco che il Giovani Fucecchio si scioglierà e troverà con maggiore facilità la porta. Barontini ci prova a raddoppiare in un paio di situazioni favorevoli, ed anche Kleydis, ma il portiere risponde presente e sbarra la porta, mantenendo lo 0-1. Il terzo tempo viene inaugurato immediatamente dal gol di Carfagna, che si inserisce benissimo da destra per poi appoggiare il pallone in rete. Il gol che accorcia le distanze per il Santa Maria è di Dyla ed è di pregevole fattura, da fuori area. Ma questo non preoccupa il Fucecchio, che continua a spingere e a creare delle buonissime azioni da rete, fino a siglare l'1-3, sempre con Barontini, che andrà vicino anche al tris, ma verrà fermato da dei buoni interventi della retroguardia del Santa Maria.

Calciatoripiù
: Dyla, Caramia (Santa Maria). Barontini, Di Gangi e Picone (Giovani Fucecchio).

SANTA MARIA: Mencherini, Mariotti, Pannocchi, Kleyton, Paci, Caramia, Dama, La Polla, Tedeschi, Dyla, Verracini, Cantini, Mazza, Luvini. All.: Alessandro Montanino.<br >GIOV. FUCECCHIO: Carli, Pellegrino, Barontini, Donati, Di Gangi, Talini, Adam, Ungureanu, Viscido, Picone, Carfagna, Kleydis, Gorelli E., Gorelli T., Mascigrande, Ricciarelli. All.: Alessio Fioravanti.<br > RETI: Barontini 2, Dyla, Carfagna.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-1; 1-2 La trasferta empolese del Giovani Fucecchio si rivela vincente, che passa in casa del Santa Maria grazie a due tempi davvero ben giocati. Il primo tempo &egrave; molto equilibrato: termina sullo 0-0, e &egrave; giusto cos&igrave;. Il Fucecchio fa vedere di essere pi&ugrave; in forma grazie alle buone azioni che costruisce sin da questa parte di gara. Non ci sono delle vere e proprie palle gol se non quella che il Santa Maria per poco non sfrutta: il pallone sferza la traversa ed esce fuori. Sarebbe potuto essere il gol del vantaggio per i padroni di casa, ma il primo tempo termina 0-0 su uno strano equilibrio. Ma c'&egrave; qualcosa che bolle in pentola, ed il secondo tempo lo rende visibile. &Egrave; il gol del Giovani Fucecchio, che sblocca il vantaggio con Barontini, al termine di una bella azione sulla sinistra. Quanto di buono fatto dagli ospiti nel primo tempo prende forma nei secondi venti minuti della partita, all'interno dei quali il Fucecchio far&agrave; molto bene. Una volta conquistato il pallino del gioco e segnata la prima rete, ecco che il Giovani Fucecchio si scioglier&agrave; e trover&agrave; con maggiore facilit&agrave; la porta. Barontini ci prova a raddoppiare in un paio di situazioni favorevoli, ed anche Kleydis, ma il portiere risponde presente e sbarra la porta, mantenendo lo 0-1. Il terzo tempo viene inaugurato immediatamente dal gol di Carfagna, che si inserisce benissimo da destra per poi appoggiare il pallone in rete. Il gol che accorcia le distanze per il Santa Maria &egrave; di Dyla ed &egrave; di pregevole fattura, da fuori area. Ma questo non preoccupa il Fucecchio, che continua a spingere e a creare delle buonissime azioni da rete, fino a siglare l'1-3, sempre con Barontini, che andr&agrave; vicino anche al tris, ma verr&agrave; fermato da dei buoni interventi della retroguardia del Santa Maria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Dyla, Caramia </b>(Santa Maria). <b>Barontini, Di Gangi e Picone </b>(Giovani Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI