• Pulcini B GIR.A
  • San Giuliano
  • 15 - 0
  • Scintilla 1945


SAN GIULIANO: Barontini, Braccini, Era, Falara, Paoli, Matteo Pasquini I, Matteo Pasquini II, Porcaro, Matteo Santi, Dario Santi, Sposato. All.: Pietro Cusano.
SCINTILLA: Bagnoli, A. Venturini, R. Venturini, Iacoponi, Gambini, Cerrai, Pardelli, Radulescu, Campani, Bindi. All.: Alessandro Di Sacco - Nicola Carofalo.

RETI: Braccini 4, Matteo Pasquini I 4, Era 3, Falara, Barontini, Santi 2.



Il motore del San Giuliano viaggia già a pieni giri. Lo scopre la Scintilla, che nella mattinata di domenica è costretta ad alzare bandiera bianca dinanzi alla prestazione eccellente dei padroni di casa, che mettono in mostra una manovra di livello assoluto e segnano con tale e tanta facilità da lasciare una certa impressione negli osservatori. E così l'esordio dell'ex Freccia Cusano sulla panchina malva si tinge di echi che parlano chiari. Che dire della Scintilla? La formazione biancoceleste non si deve lasciar impensierire dal punteggio, perché ha lottato su tutti i palloni e a un certo punto non ce l'ha semplicemente fatta più a contrastare i ripetuti attacchi del San Giuliano. Sugli allori salgono Braccini e uno dei due Matteo Pasquini, che in coppia mettono nel sacco più di metà del bottino sangiulianese. La tripletta di Era porta i gol locali sopra la doppia cifra: chiudono Falara, Barontini e la doppietta di Santi per il 15-0 finale.

SAN GIULIANO: Barontini, Braccini, Era, Falara, Paoli, Matteo Pasquini I, Matteo Pasquini II, Porcaro, Matteo Santi, Dario Santi, Sposato. All.: Pietro Cusano.<br >SCINTILLA: Bagnoli, A. Venturini, R. Venturini, Iacoponi, Gambini, Cerrai, Pardelli, Radulescu, Campani, Bindi. All.: Alessandro Di Sacco - Nicola Carofalo.<br > RETI: Braccini 4, Matteo Pasquini I 4, Era 3, Falara, Barontini, Santi 2. Il motore del San Giuliano viaggia gi&agrave; a pieni giri. Lo scopre la Scintilla, che nella mattinata di domenica &egrave; costretta ad alzare bandiera bianca dinanzi alla prestazione eccellente dei padroni di casa, che mettono in mostra una manovra di livello assoluto e segnano con tale e tanta facilit&agrave; da lasciare una certa impressione negli osservatori. E cos&igrave; l'esordio dell'ex Freccia Cusano sulla panchina malva si tinge di echi che parlano chiari. Che dire della Scintilla? La formazione biancoceleste non si deve lasciar impensierire dal punteggio, perch&eacute; ha lottato su tutti i palloni e a un certo punto non ce l'ha semplicemente fatta pi&ugrave; a contrastare i ripetuti attacchi del San Giuliano. Sugli allori salgono Braccini e uno dei due Matteo Pasquini, che in coppia mettono nel sacco pi&ugrave; di met&agrave; del bottino sangiulianese. La tripletta di Era porta i gol locali sopra la doppia cifra: chiudono Falara, Barontini e la doppietta di Santi per il 15-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI