• Esordienti B GIR.Aut A
  • Galcianese
  • 6 - 4
  • Zenith Audax


GALCIANESE B: Parigi, Eldin, Pina, Di Giacomo, Aymane, Gori, Moschi, Panichi, Bucic, Pollastri Lombardi C., Lombardi L. All.: Fantoni.
ZENITH AUDA. B: Assouan, Cambi, Demiri, D'Orazi, Koni, Logli, Massai, Pareti, Passannante, Veshaj, Monnanni, Ganugi. All.: Alessandro Romoli.

RETI: Pollastri 2, Gori 2, Lombardi C., Eldin, Petrino, Passannante, Demiri, Massai.
NOTE. Parziali: 1-1, 3-0, 2-3



E' la fiera del gol al sussidiario del Conti con Galcianese e Zenith Audax che divertono e segnano a raffica in un match molto altalenate. La prima frazione è molto equilibrata con il botta e risposta tra le due formazioni che fissa il punteggio sull'1-1. Nella seconda parte di match traspare evidente la superiorità dei ragazzi di mister Fantoni che, sospinti dalla verve realizzativa di Pollastri e Gori, allungano decisamente fino al 4-1. Partita chiusa? Alla fine sarà così, ma la Zenith Audax ha il grande merito di non mollare e cercare la grande rimonta nella terza frazione. I ragazzi di mister Romoli non mollano e accorciano le distanze più volte fino al 6-4 finale.

GALCIANESE B: Parigi, Eldin, Pina, Di Giacomo, Aymane, Gori, Moschi, Panichi, Bucic, Pollastri Lombardi C., Lombardi L. All.: Fantoni.<br >ZENITH AUDA. B: Assouan, Cambi, Demiri, D'Orazi, Koni, Logli, Massai, Pareti, Passannante, Veshaj, Monnanni, Ganugi. All.: Alessandro Romoli.<br > RETI: Pollastri 2, Gori 2, Lombardi C., Eldin, Petrino, Passannante, Demiri, Massai.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 3-0, 2-3 E' la fiera del gol al sussidiario del Conti con Galcianese e Zenith Audax che divertono e segnano a raffica in un match molto altalenate. La prima frazione &egrave; molto equilibrata con il botta e risposta tra le due formazioni che fissa il punteggio sull'1-1. Nella seconda parte di match traspare evidente la superiorit&agrave; dei ragazzi di mister Fantoni che, sospinti dalla verve realizzativa di Pollastri e Gori, allungano decisamente fino al 4-1. Partita chiusa? Alla fine sar&agrave; cos&igrave;, ma la Zenith Audax ha il grande merito di non mollare e cercare la grande rimonta nella terza frazione. I ragazzi di mister Romoli non mollano e accorciano le distanze pi&ugrave; volte fino al 6-4 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI