• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Affrico
  • 2 - 1
  • Zenith Audax


AFFRICO B : Gasperini, Cardini, Bahry, Baud, Silvestri, Segato D., Ferraro, Tramonti, Nunziati, Ghini, Simonti, Balducci, Monno. All.: Ghilli.
ZENITH AUDA. C: Davì, Ducci, Ezzyani Badar, Fabbri, Hasko, Landini, Mari, Marzullo, Pareti, Spasaro, Traversi, Trombino, Zipoli. All.: Leonetti.

RETI: Segato D. e Ferraro per l'Affrico.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0.



L'Affrico va sotto, ma grazie ad un terzo tempo da applauso vince in rimonta sulla Zenith Audax grazie alle reti di Segato D. e Ferraro, ottenendo il quinto successo su sette gare. Non è stata una partita facile per i ragazzi di mister Ghilli, che si trovano davanti una Zenith Audax combattiva e ben messa in campo sin dal primo tempo. Le prime occasioni sono proprio dei ragazzi di Leonetti, che vanno vicinissimi alla rete alla prima azione d'attacco della propria gara, a Bahry salva l'Affrico con un provvidenziale intervento sulla linea di porta. A metà primo tempo, però, gli sforzi della Zenith Audax vengono premiati con il gol del vantaggio che arriva sugli sviluppi di un'azione corale da applausi. Incassato il gol ospite, nel finale di primo tempo l'Affrico prova a rispondere con due occasioni di Ferraro, che da distanza ravvicinata non riesce a trovare la via del gol e la prima frazione si chiude dunque sul parziale di 1-0 in favore della Zenith Audax. Nel secondo tempo la gara scorre sui binari dell'equilibrio, con occasioni da ambo i lati. Ad inizio secondo tempo, però, l'Affrico va ad un passo da pareggio con Balducci, che sotto porta si divora il gol del pari. Non riesce a far meglio Ferraro, che al termine di un'azione manovrata non inquadra lo specchio della porta da posizione ravvicinata. L'Affrico però insiste e nel terzo tempo riesce a ribaltare una gara che sembrava complicarsi. Pronti via e dopo pochi minuti del terzo tempo è Segato D. a raccogliere una respinta della difesa ospite e a trovare la via della rete con una violenta conclusione da fuori area che vale il momentaneo 1-1. Il gol del pareggio siglato da Segato D. dà fiducia all'Affrico, che nel finale di partita trova anche il gol del 2-1: a realizzarlo è Ferraro, che raccoglie l'assist illuminante di Nunziati e in diagonale supera il portiere avversario regalando altri tre punti ad un Affrico sempre più in lotta per le zone nobili della classifica.
Calciatoripiù
: nell'Affrico ottimi Gasperini, Segato Duccio e Silvestri.

AFFRICO B : Gasperini, Cardini, Bahry, Baud, Silvestri, Segato D., Ferraro, Tramonti, Nunziati, Ghini, Simonti, Balducci, Monno. All.: Ghilli.<br >ZENITH AUDA. C: Dav&igrave;, Ducci, Ezzyani Badar, Fabbri, Hasko, Landini, Mari, Marzullo, Pareti, Spasaro, Traversi, Trombino, Zipoli. All.: Leonetti.<br > RETI: Segato D. e Ferraro per l'Affrico. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0. L'Affrico va sotto, ma grazie ad un terzo tempo da applauso vince in rimonta sulla Zenith Audax grazie alle reti di Segato D. e Ferraro, ottenendo il quinto successo su sette gare. Non &egrave; stata una partita facile per i ragazzi di mister Ghilli, che si trovano davanti una Zenith Audax combattiva e ben messa in campo sin dal primo tempo. Le prime occasioni sono proprio dei ragazzi di Leonetti, che vanno vicinissimi alla rete alla prima azione d'attacco della propria gara, a Bahry salva l'Affrico con un provvidenziale intervento sulla linea di porta. A met&agrave; primo tempo, per&ograve;, gli sforzi della Zenith Audax vengono premiati con il gol del vantaggio che arriva sugli sviluppi di un'azione corale da applausi. Incassato il gol ospite, nel finale di primo tempo l'Affrico prova a rispondere con due occasioni di Ferraro, che da distanza ravvicinata non riesce a trovare la via del gol e la prima frazione si chiude dunque sul parziale di 1-0 in favore della Zenith Audax. Nel secondo tempo la gara scorre sui binari dell'equilibrio, con occasioni da ambo i lati. Ad inizio secondo tempo, per&ograve;, l'Affrico va ad un passo da pareggio con Balducci, che sotto porta si divora il gol del pari. Non riesce a far meglio Ferraro, che al termine di un'azione manovrata non inquadra lo specchio della porta da posizione ravvicinata. L'Affrico per&ograve; insiste e nel terzo tempo riesce a ribaltare una gara che sembrava complicarsi. Pronti via e dopo pochi minuti del terzo tempo &egrave; Segato D. a raccogliere una respinta della difesa ospite e a trovare la via della rete con una violenta conclusione da fuori area che vale il momentaneo 1-1. Il gol del pareggio siglato da Segato D. d&agrave; fiducia all'Affrico, che nel finale di partita trova anche il gol del 2-1: a realizzarlo &egrave; Ferraro, che raccoglie l'assist illuminante di Nunziati e in diagonale supera il portiere avversario regalando altri tre punti ad un Affrico sempre pi&ugrave; in lotta per le zone nobili della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Affrico ottimi <b>Gasperini</b>, <b>Segato Duccio</b> e <b>Silvestri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI