• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 0
  • Settignanese


ALBERETA SAN SALVI: Colomo, Montecchi, Lascialfari, Moracci, Roschi, Bertocci, Cecchi, Bellantoni, Signorini, Rasulo, Morales Holguin, Melli, Misticoni. All.: Spanu.
SETTIGNANESE: Badalassi, Giberti, Santini, Banci, Mati, Camiciottoli, Pagni, Donati, Padula, Calamandrei, Bombacci, Stefan. All.: Quadri.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Al campo dell'Albereta si è giocata una gran bella partita fra Alberta San Salvi e Settignanese che, a dispetto del risultato finale di 0-0, non è stata affatto avara di emozioni. Primo tempo giocato a viso aperto da entrambe le squadre, con occasioni da ambo le parti. Va comunque più vicina al goal l'Albereta in un paio d'occasioni: clamoroso il palo preso da Signorini sul finire del primo tempo, in quella che è di fatto la palla gol più nitida della prima frazione. Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo, anche se in questo caso l'Albereta prende con più decisione il controllo della partita e sfiora il gol più volte con i propri attaccanti. La Settignanese agisce di rimessa, ma si rende pericolosa con un'occasione in contropiede sprecata da Bombacci. L'inizio del terzo tempo è scoppiettante, la Settignanese sfiora il gol con un gran tiro da fuori di Camiciottoli respinto alla grande dal portiere Colomo, sulla ribattuta Padula centra in pieno il palo. Sul contropiede seguente è l'Albereta a sfiorare a sua volta il vantaggio: cross teso dalla destra e Signorini con una girata sotto porta spedisce alto di un soffio. Il finale della partita vede ancora occasioni a ripetizione da entrambe le parti, ma il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Si chiude così una bella partita ben giocata da entrambe le squadre e all'insegna fair play.

ALBERETA SAN SALVI: Colomo, Montecchi, Lascialfari, Moracci, Roschi, Bertocci, Cecchi, Bellantoni, Signorini, Rasulo, Morales Holguin, Melli, Misticoni. All.: Spanu. <br >SETTIGNANESE: Badalassi, Giberti, Santini, Banci, Mati, Camiciottoli, Pagni, Donati, Padula, Calamandrei, Bombacci, Stefan. All.: Quadri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Al campo dell'Albereta si &egrave; giocata una gran bella partita fra Alberta San Salvi e Settignanese che, a dispetto del risultato finale di 0-0, non &egrave; stata affatto avara di emozioni. Primo tempo giocato a viso aperto da entrambe le squadre, con occasioni da ambo le parti. Va comunque pi&ugrave; vicina al goal l'Albereta in un paio d'occasioni: clamoroso il palo preso da Signorini sul finire del primo tempo, in quella che &egrave; di fatto la palla gol pi&ugrave; nitida della prima frazione. Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo, anche se in questo caso l'Albereta prende con pi&ugrave; decisione il controllo della partita e sfiora il gol pi&ugrave; volte con i propri attaccanti. La Settignanese agisce di rimessa, ma si rende pericolosa con un'occasione in contropiede sprecata da Bombacci. L'inizio del terzo tempo &egrave; scoppiettante, la Settignanese sfiora il gol con un gran tiro da fuori di Camiciottoli respinto alla grande dal portiere Colomo, sulla ribattuta Padula centra in pieno il palo. Sul contropiede seguente &egrave; l'Albereta a sfiorare a sua volta il vantaggio: cross teso dalla destra e Signorini con una girata sotto porta spedisce alto di un soffio. Il finale della partita vede ancora occasioni a ripetizione da entrambe le parti, ma il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Si chiude cos&igrave; una bella partita ben giocata da entrambe le squadre e all'insegna fair play.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI