• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Bagno a Ripoli
  • 2 - 1
  • Rinascita Doccia


BAGNO A RIPOLI: Belli, Gashi, Cai, Zingoni, Sanago, Gennai, Labile, Pioggia, Frusciante. A disp.: Montini. All. Gionni.
RINASCITA DOCCIA: Pellegrini, Grazzini, Moscardi, Pantaleo, Pellegrini, Raffaele, Rotolo, Sardina, Sarti. A disp.: Spilotros, Vecchione, Pampaloni, Alexe. All.: Fabrizio Pieraccioli.

RETI: Gashi, Sarti, Labile.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-1.



È il Bagno a Ripoli ad aggiudicarsi la sfida contro il Rinascita Doccia col punteggio di 2 a 1. Agli ospiti non basta una prestazione di buonissimo livello, intensa e combattuta. Il primo tempo è fortemente appannaggio dei padroni di casa, che giocano bene la sfera e che costruiscono tante occasioni da rete. Le prove del gol si tramutano in attualità al minuto numero 12, ovvero quando la difesa respinge un corner di Labile proprio sui piedi di Gashi, che stoppa la sfera e non ci pensa su due volte: tiro alla destra di Pellegrini e vantaggio. La reazione ospite è affidata principalmente alle ripartenze, peccato però che la difesa locale sia attenta e riesca a sventare ogni minaccia con buon tempismo. Si giunge al secondo tempo: la seconda frazione permette ai due allenatori, al solito, di effettuare tutte le sostituzioni del caso. Si tratta probabilmente della frazione più equilibrata: le squadre si danno battaglia su ogni singolo pallone vacante, con in particolare gli ospiti che premono tantissimo sull'acceleratore. I ragazzi di mister Pieraccioli sono convinti di poter agguantare il pareggio in tempo zero, e lo danno a vedere. Costruiscono una miriade di buone occasioni, ma sia la prestazione del numero uno locale che quella della difesa sono tali da murare tutti i tentativi. Ecco quindi che si giunge al terzo e ultimo tempo. La sorpresa è dietro l'angolo: rinvio sbilenco dell'estremo difensore locale e palla che arriva sui piedi di Sarti, la quale controlla bene il pallone e lo gira in ondo al sacco. Il bagno a Ripoli però non si scuote minimamente e riprende esattamente da dove era stato interrotto, riportando la testa in avanti immediatamente: ci pensa Labile con una bordata da distanza ravvicinata. Nel finale un'ultima chance, oltre al tentativo di nuovo pareggio del Doccia: Gennai serve Frusciante, tiro a botta sicura e miracolo di Pellegrini che mura il tentativo. Triplice fischio e vittoria per il Bagno a Ripoli.

Calciatoripiù
: Zingoni e Cai, per i padroni di casa, si sono distinti per la bontà della loro prestazione. Per quanto riguarda il Doccia, invece, Sarti è stata bravissima sia in occasione del gol che con tutti i palloni che le sono stati recapitati.

BAGNO A RIPOLI: Belli, Gashi, Cai, Zingoni, Sanago, Gennai, Labile, Pioggia, Frusciante. A disp.: Montini. All. Gionni.<br >RINASCITA DOCCIA: Pellegrini, Grazzini, Moscardi, Pantaleo, Pellegrini, Raffaele, Rotolo, Sardina, Sarti. A disp.: Spilotros, Vecchione, Pampaloni, Alexe. All.: Fabrizio Pieraccioli. <br > RETI: Gashi, Sarti, Labile.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-1. &Egrave; il Bagno a Ripoli ad aggiudicarsi la sfida contro il Rinascita Doccia col punteggio di 2 a 1. Agli ospiti non basta una prestazione di buonissimo livello, intensa e combattuta. Il primo tempo &egrave; fortemente appannaggio dei padroni di casa, che giocano bene la sfera e che costruiscono tante occasioni da rete. Le prove del gol si tramutano in attualit&agrave; al minuto numero 12, ovvero quando la difesa respinge un corner di Labile proprio sui piedi di Gashi, che stoppa la sfera e non ci pensa su due volte: tiro alla destra di Pellegrini e vantaggio. La reazione ospite &egrave; affidata principalmente alle ripartenze, peccato per&ograve; che la difesa locale sia attenta e riesca a sventare ogni minaccia con buon tempismo. Si giunge al secondo tempo: la seconda frazione permette ai due allenatori, al solito, di effettuare tutte le sostituzioni del caso. Si tratta probabilmente della frazione pi&ugrave; equilibrata: le squadre si danno battaglia su ogni singolo pallone vacante, con in particolare gli ospiti che premono tantissimo sull'acceleratore. I ragazzi di mister Pieraccioli sono convinti di poter agguantare il pareggio in tempo zero, e lo danno a vedere. Costruiscono una miriade di buone occasioni, ma sia la prestazione del numero uno locale che quella della difesa sono tali da murare tutti i tentativi. Ecco quindi che si giunge al terzo e ultimo tempo. La sorpresa &egrave; dietro l'angolo: rinvio sbilenco dell'estremo difensore locale e palla che arriva sui piedi di Sarti, la quale controlla bene il pallone e lo gira in ondo al sacco. Il bagno a Ripoli per&ograve; non si scuote minimamente e riprende esattamente da dove era stato interrotto, riportando la testa in avanti immediatamente: ci pensa Labile con una bordata da distanza ravvicinata. Nel finale un'ultima chance, oltre al tentativo di nuovo pareggio del Doccia: Gennai serve Frusciante, tiro a botta sicura e miracolo di Pellegrini che mura il tentativo. Triplice fischio e vittoria per il Bagno a Ripoli.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Zingoni e Cai</b>, per i padroni di casa, si sono distinti per la bont&agrave; della loro prestazione. Per quanto riguarda il Doccia, invece, <b>Sarti </b>&egrave; stata bravissima sia in occasione del gol che con tutti i palloni che le sono stati recapitati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI