• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Alleanza Giovanile
  • 7 - 3
  • San Donato Tavarnelle


DICOMANO: Bertini, Francioni, Fiorentini, Cipriani, Pieroni, Fiorini, Camara, Vaggioli, Giusepponi, Maionchi, Bacciotti, Ceratti, Burdese. All.: Marco Romualdi.
SAN DONATO TAV.: Capriolo, Lenzi, Becattini, Benedetti, Bartalini, Kaloti, Pecci, Agnorelli, Cadau, Vanni, Talluri, Nicastro. All.: Paolo Tascioni.

RETI: Vaggioli 3, Camara, Fiorini 2, Burdese, Agnorelli 3.



Tanti gol e zero noia tra Dicomano e San Donato Tavarnelle, che segnano e fanno divertire il pubblico presente allo stadio. Una gran prova dei padroni di casa, capaci di segnare tanto e di imporre il proprio ritmo sulla gara, lasciando poco spazio di replica agli avversari. Il Dicomano decide di far sul serio sin da subito, alza il ritmo dopo una prima - e breve - fase di studio ed inizia a prendere la mira. Il San Donato non riesce ad uscire, il Dicomano attacca con ordine e si difende con aggressività, ed il gol del vantaggio è solamente questione di momenti prima che arrivi. La rete che accorcia le distanze per il San Donato Tavarnelle è quella di Agnorelli, ed arriva quando ormai il punteggio è al sicuro: il Dicomano viaggia forte, ha la testa libera e le gambe girano che è una meraviglia, ed anche nel secondo tempo ne dà ampiamente prova. Cambiano gli interpreti, ma non la sostanza, visto che i padroni di casa vanno a segnare altri tre gol in questo parziale, prima che gli ospiti gialloblù possano rispondere grazie ad un calcio di rigore. Ormai la partita è ampiamente in mano al Dicomano, che riesce ad amministrare alla grande il vantaggio, ma senza smettere di attaccare. È la caratteristica principale dei padroni di casa di questo sabato pomeriggio: anche nel terzo tempo la storia si ripete, ed il Dicomano chiude con un ragguardevole bottino di sette gol a proprio vantaggio.

Calciatoripiù: Francioni e Burdese
(Dicomano).

DICOMANO: Bertini, Francioni, Fiorentini, Cipriani, Pieroni, Fiorini, Camara, Vaggioli, Giusepponi, Maionchi, Bacciotti, Ceratti, Burdese. All.: Marco Romualdi.<br >SAN DONATO TAV.: Capriolo, Lenzi, Becattini, Benedetti, Bartalini, Kaloti, Pecci, Agnorelli, Cadau, Vanni, Talluri, Nicastro. All.: Paolo Tascioni.<br > RETI: Vaggioli 3, Camara, Fiorini 2, Burdese, Agnorelli 3. Tanti gol e zero noia tra Dicomano e San Donato Tavarnelle, che segnano e fanno divertire il pubblico presente allo stadio. Una gran prova dei padroni di casa, capaci di segnare tanto e di imporre il proprio ritmo sulla gara, lasciando poco spazio di replica agli avversari. Il Dicomano decide di far sul serio sin da subito, alza il ritmo dopo una prima - e breve - fase di studio ed inizia a prendere la mira. Il San Donato non riesce ad uscire, il Dicomano attacca con ordine e si difende con aggressivit&agrave;, ed il gol del vantaggio &egrave; solamente questione di momenti prima che arrivi. La rete che accorcia le distanze per il San Donato Tavarnelle &egrave; quella di Agnorelli, ed arriva quando ormai il punteggio &egrave; al sicuro: il Dicomano viaggia forte, ha la testa libera e le gambe girano che &egrave; una meraviglia, ed anche nel secondo tempo ne d&agrave; ampiamente prova. Cambiano gli interpreti, ma non la sostanza, visto che i padroni di casa vanno a segnare altri tre gol in questo parziale, prima che gli ospiti giallobl&ugrave; possano rispondere grazie ad un calcio di rigore. Ormai la partita &egrave; ampiamente in mano al Dicomano, che riesce ad amministrare alla grande il vantaggio, ma senza smettere di attaccare. &Egrave; la caratteristica principale dei padroni di casa di questo sabato pomeriggio: anche nel terzo tempo la storia si ripete, ed il Dicomano chiude con un ragguardevole bottino di sette gol a proprio vantaggio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Francioni e Burdese</b> (Dicomano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI