• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Scandicci
  • 4 - 0
  • Virtus Rifredi


SCANDICCI B : Lekaj, Bianchi, Frangini, Cellai, Leporatti, Bindi, Baldini, Giaquinta, Andreucci, Cicatiello, Mehdi. All.: Terrosi.
VIRTUS RIFREDI: Zagli, Del Perugia, Giachi, Piani, Luciani, Cipollini, Patacchini, Russo, Simonetti, Girolami, Michienzi. All.: Piani.

RETI: 3 Andreucci, Cicatiello.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 3-0.



Il Bartolozzi festeggia il ritorno al successo dello Scandicci, che risponde al k.o subìto contro lo Sporting Arno con una prova autoritaria contro la Virtus Rifredi. Il 4-0 con cui i ragazzi di Terrosi hanno avuto la meglio sui gialloblù racconta di una gara in cui i blues hanno sostanzialmente avuto il controllo della situazione per tutti e tre i tempi, pur mettendo al sicuro il punteggio soltanto nell'ultima frazione di gioco. Nel primo tempo, infatti, dopo una prima fase equilibrata è Andreucci a siglare l'1-0 locale con un gran tiro a incrociare su cui Zagli non può nulla. Bella l'esecuzione del centravanti scandiccese e altrettanto bella tutta l'azione che ha portato al vantaggio dello Scandicci. La Virtus Rifredi prova a reagire ma nel primo tempo le occasioni più interessanti sono sempre di marca Scandicci, vicinissimo al raddoppio con Bindi e con il solito Andreucci. Nel secondo tempo Piani e Simonetti provano a suonare la carica dei gialloblù, confezionando due potenziali palle gol disinnescate sul nascere dall'attenta retroguardia dello Scandicci. Dal canto loro, i ragazzi di Terrosi non si fanno mettere sotto e rispondono con un paio di iniziative di Cicatiello, che però non inquadra lo specchio della porta. È nel terzo tempo però che lo Scandicci riesce a capitalizzare al meglio la mole di gioco prodotta, trovando subito il gol del 2-0 con un preciso colpo di testa di Andreucci, bravo a firmare la doppietta personale sugli sviluppi di un corner. Pochi minuti dopo c'è gloria anche per Cicatiello, che a metà terzo tempo capitalizza una ripartenza da manuale con una conclusione a incrociare su cui Zagli non arriva per il momentaneo 3-0 blues. A mettere la ciliegina sulla torta sulla vittoria dello Scandicci ci pensa ancora una volta Andreucci, che trova la tripletta personale dopo un errore di Zagli e a porta vuota sigla il gol del definitivo 4-0 finale.
Calciatoripiù
: nello Scandicci prova maiuscola per Andreucci, ma bene anche Lekaj. Nella Virtus Rifredi si salvano Simonetti e Piani.

SCANDICCI B : Lekaj, Bianchi, Frangini, Cellai, Leporatti, Bindi, Baldini, Giaquinta, Andreucci, Cicatiello, Mehdi. All.: Terrosi.<br >VIRTUS RIFREDI: Zagli, Del Perugia, Giachi, Piani, Luciani, Cipollini, Patacchini, Russo, Simonetti, Girolami, Michienzi. All.: Piani. <br > RETI: 3 Andreucci, Cicatiello. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 3-0. Il Bartolozzi festeggia il ritorno al successo dello Scandicci, che risponde al k.o sub&igrave;to contro lo Sporting Arno con una prova autoritaria contro la Virtus Rifredi. Il 4-0 con cui i ragazzi di Terrosi hanno avuto la meglio sui giallobl&ugrave; racconta di una gara in cui i blues hanno sostanzialmente avuto il controllo della situazione per tutti e tre i tempi, pur mettendo al sicuro il punteggio soltanto nell'ultima frazione di gioco. Nel primo tempo, infatti, dopo una prima fase equilibrata &egrave; Andreucci a siglare l'1-0 locale con un gran tiro a incrociare su cui Zagli non pu&ograve; nulla. Bella l'esecuzione del centravanti scandiccese e altrettanto bella tutta l'azione che ha portato al vantaggio dello Scandicci. La Virtus Rifredi prova a reagire ma nel primo tempo le occasioni pi&ugrave; interessanti sono sempre di marca Scandicci, vicinissimo al raddoppio con Bindi e con il solito Andreucci. Nel secondo tempo Piani e Simonetti provano a suonare la carica dei giallobl&ugrave;, confezionando due potenziali palle gol disinnescate sul nascere dall'attenta retroguardia dello Scandicci. Dal canto loro, i ragazzi di Terrosi non si fanno mettere sotto e rispondono con un paio di iniziative di Cicatiello, che per&ograve; non inquadra lo specchio della porta. &Egrave; nel terzo tempo per&ograve; che lo Scandicci riesce a capitalizzare al meglio la mole di gioco prodotta, trovando subito il gol del 2-0 con un preciso colpo di testa di Andreucci, bravo a firmare la doppietta personale sugli sviluppi di un corner. Pochi minuti dopo c'&egrave; gloria anche per Cicatiello, che a met&agrave; terzo tempo capitalizza una ripartenza da manuale con una conclusione a incrociare su cui Zagli non arriva per il momentaneo 3-0 blues. A mettere la ciliegina sulla torta sulla vittoria dello Scandicci ci pensa ancora una volta Andreucci, che trova la tripletta personale dopo un errore di Zagli e a porta vuota sigla il gol del definitivo 4-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Scandicci prova maiuscola per <b>Andreucci</b>, ma bene anche <b>Lekaj</b>. Nella Virtus Rifredi si salvano <b>Simonetti </b>e <b>Piani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI