• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Settignanese
  • 14 - 0
  • Sancat


SETTIGNANESE: Donatti, Santini, Giberti, Banci, Privitera, Bombacci, Padula, Mati, Camiciottoli, Pagni, Stefan, Barbagallo, Collazzo. All.: Niccolò Quadri.
SANCAT: Baldi, Chini, Federighi, Fezzi, Innocenti, Maculan, Pucci, Raimondi, Sanan, Sangiorgi, Venturini. All.: Bandini-Sarti.

RETI: Giberti, Collazzo, Santini 2, Mati 3, Stefan 3, Bombacci 2, Padula, Barbagallo.
NOTE: parziali: 2-0; 6-0; 6-0.



Tutto facile per la Settignanese, che parte bene e poi accelera bruscamente negli ultimi quaranta minuti di gara, lasciando un segno indelebile e deciso sulla gara contro la Sancat. La prestazione dei padroni di casa è stata a dir poco perfetta, sotto ogni punto di vista. I ragazzi di mister Quadri hanno saputo unire il bel gioco ad una notevole concretezza in zona gol, il ritmo delle proprie azioni offensive ad una oculata fase difensiva, una ottima organizzazione di squadra con una spiccata capacità di lettura delle varie situazioni della partita. Quella della Settignanese è stata una gara perfetta, frutto del lavoro di squadra e della volontà di tutti di mettersi in gioco per arrivare ad un unico scopo. Inevitabile soffermarsi sulle triplette di Mati e Stefan, o alle doppiette di Santini e Bombacci: tutte cose che sarebbero state impossibili senza un'impeccabile collaborazione da parte di tutti i ragazzi della Settignanese.

Calciatoripiù: Mati, Giberti e Banci
(Settignanese).

SETTIGNANESE: Donatti, Santini, Giberti, Banci, Privitera, Bombacci, Padula, Mati, Camiciottoli, Pagni, Stefan, Barbagallo, Collazzo. All.: Niccol&ograve; Quadri.<br >SANCAT: Baldi, Chini, Federighi, Fezzi, Innocenti, Maculan, Pucci, Raimondi, Sanan, Sangiorgi, Venturini. All.: Bandini-Sarti.<br > RETI: Giberti, Collazzo, Santini 2, Mati 3, Stefan 3, Bombacci 2, Padula, Barbagallo.<br >NOTE: parziali: 2-0; 6-0; 6-0. Tutto facile per la Settignanese, che parte bene e poi accelera bruscamente negli ultimi quaranta minuti di gara, lasciando un segno indelebile e deciso sulla gara contro la Sancat. La prestazione dei padroni di casa &egrave; stata a dir poco perfetta, sotto ogni punto di vista. I ragazzi di mister Quadri hanno saputo unire il bel gioco ad una notevole concretezza in zona gol, il ritmo delle proprie azioni offensive ad una oculata fase difensiva, una ottima organizzazione di squadra con una spiccata capacit&agrave; di lettura delle varie situazioni della partita. Quella della Settignanese &egrave; stata una gara perfetta, frutto del lavoro di squadra e della volont&agrave; di tutti di mettersi in gioco per arrivare ad un unico scopo. Inevitabile soffermarsi sulle triplette di Mati e Stefan, o alle doppiette di Santini e Bombacci: tutte cose che sarebbero state impossibili senza un'impeccabile collaborazione da parte di tutti i ragazzi della Settignanese.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mati, Giberti e Banci </b>(Settignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI