• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Aics Campo di Marte
  • 3 - 4
  • Albereta San Salvi


AICS CAMPO DI MARTE: Bartolini, Battini, Guarducci, Pacciani, Palombo, Baldini, Portanova, D'Atria, Giuliani, Solis, Peruzzi. All.: Marini.
ALBERETA S. S.: Colombo, Bertocci, Innocenti, Lascialfari, Melli, Misticoni, Montecchi, Moracci, Morales, Rasulo, Roschi, Signorini. All.: Spanu.

RETI: Signorini, Rasulo, Roschi 2, Baldini 2, Giuliani.
NOTE: parziali: 0-1; 0-2, 3-1.



L'Albereta coglie una prestazione concreta e una vittoria preziosa a Campo Di Marte. I locali comunque non rinunciano mai ad attaccare, avendo spesso durante la partita il controllo del gioco. L'Albereta comunque è brava sfruttare questo fattore, colpendo di rimessa. È così che nasce il vantaggio di marca ospite realizzato da Signorini, abile a controllare un lungo lancio dalle retrovie e battere il portiere locale da distanza ravvicinata. Nella ripresa, l'Aics Campo di Marte cala di intensità, favorendo così l'Albereta che riesce ad allungare le distanze. Rasulo segna il raddoppio per l'Albereta grazie a una conclusione potente dalla distanza. Chiude il parziale la rete di Roschi, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel terzo tempo L'Aics reagisce e va in rete grazie alla doppietta di Baldini, che da posizione propizia insacca, e la rete di Giuliani, messa a segno denotando grande opportunismo sotto porta. La segnatura che decide l'incontro è ancora di Roschi , abile a battere il portiere locale dalla distanza.

Calciatoripiù
: per l'Aics Campo di Marte Baldini e Guarducci; per l'Albereta Roschi e Signorini.

AICS CAMPO DI MARTE: Bartolini, Battini, Guarducci, Pacciani, Palombo, Baldini, Portanova, D'Atria, Giuliani, Solis, Peruzzi. All.: Marini.<br >ALBERETA S. S.: Colombo, Bertocci, Innocenti, Lascialfari, Melli, Misticoni, Montecchi, Moracci, Morales, Rasulo, Roschi, Signorini. All.: Spanu. <br > RETI: Signorini, Rasulo, Roschi 2, Baldini 2, Giuliani.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-2, 3-1. L'Albereta coglie una prestazione concreta e una vittoria preziosa a Campo Di Marte. I locali comunque non rinunciano mai ad attaccare, avendo spesso durante la partita il controllo del gioco. L'Albereta comunque &egrave; brava sfruttare questo fattore, colpendo di rimessa. &Egrave; cos&igrave; che nasce il vantaggio di marca ospite realizzato da Signorini, abile a controllare un lungo lancio dalle retrovie e battere il portiere locale da distanza ravvicinata. Nella ripresa, l'Aics Campo di Marte cala di intensit&agrave;, favorendo cos&igrave; l'Albereta che riesce ad allungare le distanze. Rasulo segna il raddoppio per l'Albereta grazie a una conclusione potente dalla distanza. Chiude il parziale la rete di Roschi, sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel terzo tempo L'Aics reagisce e va in rete grazie alla doppietta di Baldini, che da posizione propizia insacca, e la rete di Giuliani, messa a segno denotando grande opportunismo sotto porta. La segnatura che decide l'incontro &egrave; ancora di Roschi , abile a battere il portiere locale dalla distanza.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Aics Campo di Marte <b>Baldini e Guarducci</b>; per l'Albereta <b>Roschi e Signorini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI