• Pulcini B GIR.B
  • Giov. Navacchio
  • 1 - 1
  • Scintilla 1945


GIOV.NAVACCHIO: Cremasco, Giusti, Armonia, Concordia, Taddei, Pellegrini, Viti, Guainai, Aprile. All.: Alessandro Balagi.
SCINTILLA: Tognetti, Cini, Milaqi, Vaglini, Lioci, Serani, Guidi, Ceccarelli, Saviozzi, Galli, Di Napoli. All.: Alessandro Di Sacco.

RETI: Galli, Taddei.



Galli illude la Scintilla: alla fine il successo sfuma, ma i biancocelesti riescono a strappare un buon pari da Navacchio grazie a una prestazione gagliarda in tutti i reparti. Nei fatti, le due formazioni si sono sostanzialmente equivalse e, al di là della dinamica delle due reti, l'. sembra davvero il risultato più giusto. Come anticipato, l'equilibrio iniziale è rotto dalla giocata di Galli, che calcia dal limite inventando una traiettoria insidiosa sulla quale niente può il portiere. Andato sotto nel punteggio, il Navacchio ha il merito di non demoralizzarsi e costruisce una serie di azioni intriganti per raggiungere il pari: Viti e Armonia sfiorano la rete in un paio di circostanze, alla fine a esultare e a far esultare è Taddei, che trova il varco giusto con una conclusione ben calibrata.

GIOV.NAVACCHIO: Cremasco, Giusti, Armonia, Concordia, Taddei, Pellegrini, Viti, Guainai, Aprile. All.: Alessandro Balagi.<br >SCINTILLA: Tognetti, Cini, Milaqi, Vaglini, Lioci, Serani, Guidi, Ceccarelli, Saviozzi, Galli, Di Napoli. All.: Alessandro Di Sacco.<br > RETI: Galli, Taddei. Galli illude la Scintilla: alla fine il successo sfuma, ma i biancocelesti riescono a strappare un buon pari da Navacchio grazie a una prestazione gagliarda in tutti i reparti. Nei fatti, le due formazioni si sono sostanzialmente equivalse e, al di l&agrave; della dinamica delle due reti, l'. sembra davvero il risultato pi&ugrave; giusto. Come anticipato, l'equilibrio iniziale &egrave; rotto dalla giocata di Galli, che calcia dal limite inventando una traiettoria insidiosa sulla quale niente pu&ograve; il portiere. Andato sotto nel punteggio, il Navacchio ha il merito di non demoralizzarsi e costruisce una serie di azioni intriganti per raggiungere il pari: Viti e Armonia sfiorano la rete in un paio di circostanze, alla fine a esultare e a far esultare &egrave; Taddei, che trova il varco giusto con una conclusione ben calibrata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI