• Allievi Regionali GIR.B
  • Stella Rossa
  • 1 - 0
  • Nuova Grosseto Barbanella


CASTELFRANCO S.R.: Arzilli, Cecconi, Nelli, Rossi, Banushaj, Rovai, Cavallini, Signorini, Talini, Seller, Mangani. A Disp.: Bertini, Biondi, Susini, Monaci, Conti, Cani, Auletta. All.: Daniele Parrini.
NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Borracelli, Paglino, Romualdi, Mangiavacchi, Ibishi, Penco, Esposito, Ferraro, Batistoni, Mazzini, Kasa. A Disp.. Ritondale, Del Vecchio, Damiani, Massaro, Graziano, Silvestri. All.: Luca Pantani.

ARBITRO: Montagnani di Pontedera.

RETE: 46' Signorini.



Ottima partenza dei padroni di casa, che già al 5' si rendono con Seller ma il suo tiro viene parato dall'attento Borracelli. Seller si ripete poco dopo ma la palla finisce di poco sopra la traversa. Al 9' gran tiro da fuori di Nelli con grande risposta del bravo portiere ospite che devia sopra la treversa. Poco più tardialtra occasione per ragazzi di Parrini, ma Rovai, a due passi dal palo, non riesce a mettere dentro. Al 31' si registra la prima occasione dell'incontro per gli ospiti: bel lancio lungo per Kasa che sfugge alla marcatura del difensore e da buonissima posizione manda sopra la traversa. Al 35' ancora Seller calcia bene da dentro l'area ma questa volta trova un difensore che respinge in angolo. Il secondo tempo riprende sempre sugli stessi binari: i locali si portano subito in avanti ed al 6' arriva il gol del vantaggio grazie ad un tiro da fuori area del capitano Signorini: la deviazione di un difensore manda la palla in rete, dove nulla può Borracelli. Al 10' si accende una mischia area degli ospiti, Cavallini riesce a girarsi e tirare ma il tiro è debole ed è parato a terra dal numero 1 grossetano. Al 18' buona azione sulla destra con Mangani che calcia fuori in diagonale senza inquadrare lo specchio della porta. Al 22' bel numero di seller che si libera del proprio marcatore con un tacco ma calcia di poco sopra la traversa. È questa l'ultima occasione della partita: il Castelfranco torna finalmente a conquistare tre punti importanti non soltanto per la classifica, ma anche soprattutto a livello morale. Una prima mezzora interpretate molto bene dai ragazzi di Parrini. Nelle fasi successive del match si è registrato un calo generale, ma la gara si chiude con la meritata vittoria dei biancoverdi. Gli ospiti si sono resi pericolosi nel primo tempo con qualche contropiede, nel secondo tempo sono stati più decisi e la partita è stata più equilibrata.

Calciatoripiù:
per la Nuova Grosseto Barbanella da segnalare le buone prove di Kasa e Batistoni; per i locali buona prova del capitano Signorini e di Nelli che sulla fascia sinistra è sempre stato un pericolo per gli avversari.

CASTELFRANCO S.R.: Arzilli, Cecconi, Nelli, Rossi, Banushaj, Rovai, Cavallini, Signorini, Talini, Seller, Mangani. A Disp.: Bertini, Biondi, Susini, Monaci, Conti, Cani, Auletta. All.: Daniele Parrini.<br >NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Borracelli, Paglino, Romualdi, Mangiavacchi, Ibishi, Penco, Esposito, Ferraro, Batistoni, Mazzini, Kasa. A Disp.. Ritondale, Del Vecchio, Damiani, Massaro, Graziano, Silvestri. All.: Luca Pantani.<br > ARBITRO: Montagnani di Pontedera.<br > RETE: 46' Signorini. Ottima partenza dei padroni di casa, che gi&agrave; al 5' si rendono con Seller ma il suo tiro viene parato dall'attento Borracelli. Seller si ripete poco dopo ma la palla finisce di poco sopra la traversa. Al 9' gran tiro da fuori di Nelli con grande risposta del bravo portiere ospite che devia sopra la treversa. Poco pi&ugrave; tardialtra occasione per ragazzi di Parrini, ma Rovai, a due passi dal palo, non riesce a mettere dentro. Al 31' si registra la prima occasione dell'incontro per gli ospiti: bel lancio lungo per Kasa che sfugge alla marcatura del difensore e da buonissima posizione manda sopra la traversa. Al 35' ancora Seller calcia bene da dentro l'area ma questa volta trova un difensore che respinge in angolo. Il secondo tempo riprende sempre sugli stessi binari: i locali si portano subito in avanti ed al 6' arriva il gol del vantaggio grazie ad un tiro da fuori area del capitano Signorini: la deviazione di un difensore manda la palla in rete, dove nulla pu&ograve; Borracelli. Al 10' si accende una mischia area degli ospiti, Cavallini riesce a girarsi e tirare ma il tiro &egrave; debole ed &egrave; parato a terra dal numero 1 grossetano. Al 18' buona azione sulla destra con Mangani che calcia fuori in diagonale senza inquadrare lo specchio della porta. Al 22' bel numero di seller che si libera del proprio marcatore con un tacco ma calcia di poco sopra la traversa. &Egrave; questa l'ultima occasione della partita: il Castelfranco torna finalmente a conquistare tre punti importanti non soltanto per la classifica, ma anche soprattutto a livello morale. Una prima mezzora interpretate molto bene dai ragazzi di Parrini. Nelle fasi successive del match si &egrave; registrato un calo generale, ma la gara si chiude con la meritata vittoria dei biancoverdi. Gli ospiti si sono resi pericolosi nel primo tempo con qualche contropiede, nel secondo tempo sono stati pi&ugrave; decisi e la partita &egrave; stata pi&ugrave; equilibrata.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per la Nuova Grosseto Barbanella da segnalare le buone prove di <b>Kasa </b>e <b>Batistoni</b>; per i locali buona prova del capitano <b>Signorini </b>e di <b>Nelli </b>che sulla fascia sinistra &egrave; sempre stato un pericolo per gli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI