• Allievi Regionali GIR.C
  • Olimpia Firenze
  • 7 - 0
  • Junior Camp Arezzo


OLIMPIA FIRENZE: Sulejmani (62' Temin), Mignani, Caldarelli (62' Fantechi G.), Mariotti, Scarlatti (50' Lucchesini), Cambi, Frongillo (60' Renna), Bonforte (62' Fantechi A.), Rosi, Rocchi (50' Ilarioni), Casamenti (55' Shpendi) All.: Riccardo Ferradini.
JUNIOR CAMP: Rossi, Mearini, Pajo, Giuliani, Hoxha, Zei (55' Occhini), Pretini (29' Bernardini), Filippi, Papa (60' Mariottini), Pagliuca, Folli a disp. Magillaras All.: Alberto Bazzarini.

ARBITRO: Benedetti di Firenze.

RETI: 4', 37' e 68' Rosi, 20' rig. Frongillo, 25' Mariotti, 29' Casamenti, 40' Rocchi.



Punizione troppo severa per gli aretini dello Junior Camp che escono da Firenze con una pesante sconfitta. La capolista si è dimostrata nettamente superiore agli avversari e già al quarto minuto i padroni di casa hanno sbloccato il risultato con Rosi. La squadra di mister Ferradini, pur in vantaggio, continuava a premere sull'acceleratore per chiudere la partita, sprecando tante ghiotte opportunità. Al 20' l'episodio che indirizza l'incontro. Casamenti sguscia, imprendibile, in area ed è contratto fallosamente da Hoxha, ultimo uomo. Il sig. Benedetti applica il regolamento alla lettera e severamente sancisce con il rosso diretto il centrale difensivo ospite. Junior Camp in inferiorità numerica e ospiti alla deriva, con l'Olimpia che domina in lungo e largo. La gara si trasforma in un assolo dei padroni di casa. Frongillo trasforma il penalty e prima del riposo la porta aretina capitola altre quattro volte, per merito di Mariotti, Casamenti, ancora Rosi e Rocchi. Il secondo parziale di gara vede i fiorentini controllare la partita, facendo circolare la palla, senza affondare con incisività in fase offensiva. Col risultato già scritto, la partita non ha altro da offrire e la gara si sviluppa pressoché sempre a centrocampo. Prima del triplice fischio Rosi mette a segno la sua personale tripletta che sancisce il risultato finale dell'incontro sul 7-0.

Calciatoripiù:
si sono distinti Mariotti e Rosi (Olimpia); Mearini e Bernardini (Junior Camp).

G.D. OLIMPIA FIRENZE: Sulejmani (62' Temin), Mignani, Caldarelli (62' Fantechi G.), Mariotti, Scarlatti (50' Lucchesini), Cambi, Frongillo (60' Renna), Bonforte (62' Fantechi A.), Rosi, Rocchi (50' Ilarioni), Casamenti (55' Shpendi) All.: Riccardo Ferradini.<br >JUNIOR CAMP: Rossi, Mearini, Pajo, Giuliani, Hoxha, Zei (55' Occhini), Pretini (29' Bernardini), Filippi, Papa (60' Mariottini), Pagliuca, Folli a disp. Magillaras All.: Alberto Bazzarini.<br > ARBITRO: Benedetti di Firenze.<br > RETI: 4', 37' e 68' Rosi, 20' rig. Frongillo, 25' Mariotti, 29' Casamenti, 40' Rocchi. Punizione troppo severa per gli aretini dello Junior Camp che escono da Firenze con una pesante sconfitta. La capolista si &egrave; dimostrata nettamente superiore agli avversari e gi&agrave; al quarto minuto i padroni di casa hanno sbloccato il risultato con Rosi. La squadra di mister Ferradini, pur in vantaggio, continuava a premere sull'acceleratore per chiudere la partita, sprecando tante ghiotte opportunit&agrave;. Al 20' l'episodio che indirizza l'incontro. Casamenti sguscia, imprendibile, in area ed &egrave; contratto fallosamente da Hoxha, ultimo uomo. Il sig. Benedetti applica il regolamento alla lettera e severamente sancisce con il rosso diretto il centrale difensivo ospite. Junior Camp in inferiorit&agrave; numerica e ospiti alla deriva, con l'Olimpia che domina in lungo e largo. La gara si trasforma in un assolo dei padroni di casa. Frongillo trasforma il penalty e prima del riposo la porta aretina capitola altre quattro volte, per merito di Mariotti, Casamenti, ancora Rosi e Rocchi. Il secondo parziale di gara vede i fiorentini controllare la partita, facendo circolare la palla, senza affondare con incisivit&agrave; in fase offensiva. Col risultato gi&agrave; scritto, la partita non ha altro da offrire e la gara si sviluppa pressoch&eacute; sempre a centrocampo. Prima del triplice fischio Rosi mette a segno la sua personale tripletta che sancisce il risultato finale dell'incontro sul 7-0. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>si sono distinti <b>Mariotti </b>e <b>Rosi (Olimpia); Mearini</b> e <b>Bernardini (Junior Camp)</b>. G.D.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI