- Giovanissimi Nazionali GIR.D
-
Sassuolo
-
1 - 2
-
Prato
SASSUOLO: Leonardi, Bassoli, Laruccia, Mandelli, Gatti, Bergonzini, Rizzuto, Cavallini, Refolo, Stradi, Kopu. A disp.: Lugli, Guerra, Staglioni, Ferretti, Roncaglia, Raspadori, Ferrari. All.: Rubens Pasino.
PRATO: Santoro, Giuliani, Chelini, Melani, Cascino, Baldasseroni, Aspi, Ciabatti, Iannone, Tuccori, Fasciglione. A disp.: Ravenni, Lavorini, Martinelli, Mezzetti, Ramalli, Soldi, Torracchi. All.: Massimo Indragoli.
ARBITRO: Lorenzo Ottanelli di Bologna.
RETI: 25' Iannone, 50' Cascino, 58' Refolo.
Bella vittoria per il Prato di mister Indragoli che con una gara pregevole espugna il campo del Sassuolo capolista. Al 25' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: Ciabatti serve un buon pallone Aspi che mette al centro per Iannone il quale batte il portiere di casa per l'uno a zero. I padroni di casa di Pasino tentano di reagire, ma la difesa laniera è impeccabile e così la prima frazione si chiude sull'uno a zero. Nel secondo tempo al 15' su un calcio d'angolo di Aspi, si accenda una mischia in area che Cascino è bravo a risolvere di testa. Poco più tardi il Sassuolo si rimette in partita da destra Refolo entra in area, salta un difensore e batte imparabilmente il portiere laniero. Il Sassuolo tenta il tutto per tutto, ma nei dieci minuti più recupero che mancano alla fine la difesa toscana rimane impermeabile e il match si chiude con una vittoria meritata per i lanieri che avvicinano sempre di più le prime posizioni di classifica.
Calciatoripiù: Tra i locali sono piaciuti Mandelli, Cavallini e Stradi. Nel Prato buone le prove di Iannone, Fasciglione e Ciabatti.
SASSUOLO: Leonardi, Bassoli, Laruccia, Mandelli, Gatti, Bergonzini, Rizzuto, Cavallini, Refolo, Stradi, Kopu. A disp.: Lugli, Guerra, Staglioni, Ferretti, Roncaglia, Raspadori, Ferrari. All.: Rubens Pasino.<br >PRATO: Santoro, Giuliani, Chelini, Melani, Cascino, Baldasseroni, Aspi, Ciabatti, Iannone, Tuccori, Fasciglione. A disp.: Ravenni, Lavorini, Martinelli, Mezzetti, Ramalli, Soldi, Torracchi. All.: Massimo Indragoli.<br >
ARBITRO: Lorenzo Ottanelli di Bologna.<br >
RETI: 25' Iannone, 50' Cascino, 58' Refolo.
Bella vittoria per il Prato di mister Indragoli che con una gara pregevole espugna il campo del Sassuolo capolista. Al 25' il risultato si sblocca in favore degli ospiti: Ciabatti serve un buon pallone Aspi che mette al centro per Iannone il quale batte il portiere di casa per l'uno a zero. I padroni di casa di Pasino tentano di reagire, ma la difesa laniera è impeccabile e così la prima frazione si chiude sull'uno a zero. Nel secondo tempo al 15' su un calcio d'angolo di Aspi, si accenda una mischia in area che Cascino è bravo a risolvere di testa. Poco più tardi il Sassuolo si rimette in partita da destra Refolo entra in area, salta un difensore e batte imparabilmente il portiere laniero. Il Sassuolo tenta il tutto per tutto, ma nei dieci minuti più recupero che mancano alla fine la difesa toscana rimane impermeabile e il match si chiude con una vittoria meritata per i lanieri che avvicinano sempre di più le prime posizioni di classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>Tra i locali sono piaciuti <b>Mandelli, Cavallini</b> e <b>Stradi</b>. Nel Prato buone le prove di <b>Iannone, Fasciglione</b> e <b>Ciabatti</b>.