• Juniores Regionali GIR.A
  • PesciaUZzanese
  • 0 - 0
  • San Marco Avenza


PESCIAUZZANESE: Laasel, Vallini, Fontana Eugenio, Ammazzini, Flammia, Michelotti, Fantozzi, Papera, Pasquini, Maffei, Volpini. A disp.: Danesi, Ingrao, Cervelli, Fontana Gianmarco, Guerri, Giachini, Ruggero. All.: Domenico Lazzeri.
SAN MARCO AV.: Musetti, Nesti, Barbieri, Meoli, Ravenna, Moruzzi, Barattini Matteo, Merlini, Torre, Marabese, Cavalcante. A disp.: Marchini, Brizzi, Pucciarelli, Bologna, Babboni, Spallanzani, Barattini Mattia. All.: Massimiliano Laghi.

ARBITRO: Francesco Amanti di Lucca.



Finisce con un nulla di fatto la sfida al Corsaro tra i padroni di casa e il San Marco Avenza. Partita molto scorbutica, equilibrata e giocata prevalentemente a centrocampo tra PesciaUzzanese e San Marco Avenza. I locali ci tengono a non perdere dopo le due sconfitte rimediate negli ultimi due turni di campionato; gli ospiti, dal canto loro, vogliono confermare i segnali molto positivi delle ultime settimane. Ad un primo tempo in cui la squadra di Massimiliano Laghi si è fatta preferire ed è andata vicina al vantaggio in diverse occasioni, ha fatto seguito una ripresa in cui sono stati i locali ad avere le occasioni migliori per condurre la gara dalla propria parte. Come detto, parte meglio il San Marco ed al 7' Marabese non trova la deviazione vincente a due passi da Laasel. Ancora rossoblu vicini alla rete al 17': calcio d'angolo battuto da Cavalcante e Meoli di testa mette incredibilmente a lato. Dopo un'altra occasione sprecata da Torre è il Pescia a prendere in mano le redini dell'incontro e sempre più spesso si fa vedere dalle parti di Musetti. Stessa musica nella seconda frazione con i locali che hanno due occasioni macroscopiche per passare. Le due opportunità capitano sui piedi di Fontana e, soprattutto (quella più nitida) su quelli di Fantozzi, ma Musetti riesce a cavasela. La gara si chiude così con un pareggio giusto che ben rispecchia l'andamento di una gara molto nervosa.

Calciatoripiù:
tra gli ospiti si è distinto Marabese; bravi Flammia e Michelotti nel PesciaUzzanese.

PESCIAUZZANESE: Laasel, Vallini, Fontana Eugenio, Ammazzini, Flammia, Michelotti, Fantozzi, Papera, Pasquini, Maffei, Volpini. A disp.: Danesi, Ingrao, Cervelli, Fontana Gianmarco, Guerri, Giachini, Ruggero. All.: Domenico Lazzeri.<br >SAN MARCO AV.: Musetti, Nesti, Barbieri, Meoli, Ravenna, Moruzzi, Barattini Matteo, Merlini, Torre, Marabese, Cavalcante. A disp.: Marchini, Brizzi, Pucciarelli, Bologna, Babboni, Spallanzani, Barattini Mattia. All.: Massimiliano Laghi.<br > ARBITRO: Francesco Amanti di Lucca. Finisce con un nulla di fatto la sfida al Corsaro tra i padroni di casa e il San Marco Avenza. Partita molto scorbutica, equilibrata e giocata prevalentemente a centrocampo tra PesciaUzzanese e San Marco Avenza. I locali ci tengono a non perdere dopo le due sconfitte rimediate negli ultimi due turni di campionato; gli ospiti, dal canto loro, vogliono confermare i segnali molto positivi delle ultime settimane. Ad un primo tempo in cui la squadra di Massimiliano Laghi si &egrave; fatta preferire ed &egrave; andata vicina al vantaggio in diverse occasioni, ha fatto seguito una ripresa in cui sono stati i locali ad avere le occasioni migliori per condurre la gara dalla propria parte. Come detto, parte meglio il San Marco ed al 7' Marabese non trova la deviazione vincente a due passi da Laasel. Ancora rossoblu vicini alla rete al 17': calcio d'angolo battuto da Cavalcante e Meoli di testa mette incredibilmente a lato. Dopo un'altra occasione sprecata da Torre &egrave; il Pescia a prendere in mano le redini dell'incontro e sempre pi&ugrave; spesso si fa vedere dalle parti di Musetti. Stessa musica nella seconda frazione con i locali che hanno due occasioni macroscopiche per passare. Le due opportunit&agrave; capitano sui piedi di Fontana e, soprattutto (quella pi&ugrave; nitida) su quelli di Fantozzi, ma Musetti riesce a cavasela. La gara si chiude cos&igrave; con un pareggio giusto che ben rispecchia l'andamento di una gara molto nervosa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>tra gli ospiti si &egrave; distinto <b>Marabese</b>; bravi <b>Flammia </b>e <b>Michelotti </b>nel PesciaUzzanese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI