• Esordienti GIR.C
  • Stella Azzurra
  • 0 - 2
  • Pecciolese 1936


STELLA AZZURRA: Aghamioghogho, Iasiello, El Rhadaoui, Saverdi, Martini, Panelli, Lorenzini, Germani, Cricca, Ciacchini, Navarra, Selvaggio, Firmani, Gaye. All.: Luca Lorenzi.
PECCIOLESE: Giuntini, Bertini, Rossi, Bigazzi, Crispino, Lupi, Gennai, Quarratesi, Filippi, Zucchelli, Coba, Vissani, Ninci, Taccetti, Granchi, Accardi. All.: Giacomo Ercoli.

ARBITRO: Asimi di Pontedera

RETI: Zucchelli, Quarratesi.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-2. Punteggi



E alla fine arrivò la prima vittoria, bramata desiderata voluta e cercata, della Pecciolese. I nerazzurri passano per 2-0 sul campo della Stella Azzurra che si rammarica per aver retto quasi alla fine; non c'è mancato tanto che i gialloblù conquistassero il primo punto della stagione, ma l'uno-due messo a segno da Zucchelli e Quarratesi nel finale di gara fa esultare gli ospiti. Al di là della dinamica e del momento in cui il risultato si sblocca, la Pecciolese merita il successo per quanto costruito nell'arco della gara: la prima occasione capita sui piedi di Filippi che sbatte sull'ottimo Aghamioghogho. Il numero uno gialloblù si ripete poco più tardi su Zucchelli e Coba lanciati a rete e mette una pezza anche nell'occasione che porta al vantaggio ospite: il portiere respinge fuori area il tiro di Filippi ben innescato da Coba, ma niente può sulla ribattuta potente di Zucchelli che fa 0-1. La Stella Azzurra alza bandiera bianca e nel finale i nerazzurri chiudono i conti con la conclusione micidiale da Quarratesi che segna da una quindicina di metri.

STELLA AZZURRA: Aghamioghogho, Iasiello, El Rhadaoui, Saverdi, Martini, Panelli, Lorenzini, Germani, Cricca, Ciacchini, Navarra, Selvaggio, Firmani, Gaye. All.: Luca Lorenzi.<br >PECCIOLESE: Giuntini, Bertini, Rossi, Bigazzi, Crispino, Lupi, Gennai, Quarratesi, Filippi, Zucchelli, Coba, Vissani, Ninci, Taccetti, Granchi, Accardi. All.: Giacomo Ercoli.<br > ARBITRO: Asimi di Pontedera<br > RETI: Zucchelli, Quarratesi.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-2. Punteggi E alla fine arriv&ograve; la prima vittoria, bramata desiderata voluta e cercata, della Pecciolese. I nerazzurri passano per 2-0 sul campo della Stella Azzurra che si rammarica per aver retto quasi alla fine; non c'&egrave; mancato tanto che i giallobl&ugrave; conquistassero il primo punto della stagione, ma l'uno-due messo a segno da Zucchelli e Quarratesi nel finale di gara fa esultare gli ospiti. Al di l&agrave; della dinamica e del momento in cui il risultato si sblocca, la Pecciolese merita il successo per quanto costruito nell'arco della gara: la prima occasione capita sui piedi di Filippi che sbatte sull'ottimo Aghamioghogho. Il numero uno giallobl&ugrave; si ripete poco pi&ugrave; tardi su Zucchelli e Coba lanciati a rete e mette una pezza anche nell'occasione che porta al vantaggio ospite: il portiere respinge fuori area il tiro di Filippi ben innescato da Coba, ma niente pu&ograve; sulla ribattuta potente di Zucchelli che fa 0-1. La Stella Azzurra alza bandiera bianca e nel finale i nerazzurri chiudono i conti con la conclusione micidiale da Quarratesi che segna da una quindicina di metri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI