• Esordienti B GIR.A
  • Agliana
  • 4 - 0
  • P.S.B. Pistoia


AGLIANA: Buttaccio, Pagli, Tempestini, Petocchi, Pukri, Santini, Sgarbanti, Tripi, Morini, Marini, Gjeloshi, Comanducci, Fei, Allori, Lascala, Di Caro. All.: Alessandro Innocenti.
P.S.B. PISTOIA: Leka, Rrhina, Sergio, Boschi, Rakita, Bobini, Dodaj, Hoti, Corsini, Michelozzi, Giusti, Aboutaleb, Dauria, Di Maio, Maiorana, Zitouni, Kifle, Cammarano. All.: Alberto Vettori.

RETI: Morini 2, Tripi, Santini.
NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-1.



La gara tra Agliana e Psb è una di quelle che viene rispecchiata al meglio dall'andamento dei tre tempi: l'Agliana parte forte, poi col passare dei minuti gli ospiti crescono e la sfida si fa sempre più equilibrata. Ad aprire le danzi ci pensa Morini concludendo nel migliore dei modi un'azione da manuale; poco dopo lo stesso Morini mette a referto una rete simile alla precedente. A chiudere il primo tempo ci pensa Santini a ribadire nel sacco una respinta della difesa ospite. Nel secondo tempo l'Agliana prova ancora a far girar palla con l'intento di trovare varchi sulle fasce, ma il Psb lotta al massimo delle proprie possibilità. I padroni di casa nella seconda frazione si portano sul più quattro: calcio d'angolo dalla destra, il più lesto ad arrivare sulla sfera è Tripi, il quale non sbaglia da distanza ravvicinata. Il terzo tempo è invece all'insegna dell'equilibrio; i locali avrebbero altre opportunità per incrementare il vantaggio, però l'attenta difesa ospite resiste. Il Psb si affida ad azioni di contropiede e sfiora almeno in tre circostanze il meritato gol della bandiera. Finisce qui un match che ha visto i padroni di casa in grande forma, ma anche il Psb non ha nulla da recriminarsi: i rgazzi di Vettori hanno dato il massimo per tutti i 60' minuti.
Calciatoripiù: Boschi, Bobini e Dodaj
(P.S.B. Pistoia).

AGLIANA: Buttaccio, Pagli, Tempestini, Petocchi, Pukri, Santini, Sgarbanti, Tripi, Morini, Marini, Gjeloshi, Comanducci, Fei, Allori, Lascala, Di Caro. All.: Alessandro Innocenti.<br >P.S.B. PISTOIA: Leka, Rrhina, Sergio, Boschi, Rakita, Bobini, Dodaj, Hoti, Corsini, Michelozzi, Giusti, Aboutaleb, Dauria, Di Maio, Maiorana, Zitouni, Kifle, Cammarano. All.: Alberto Vettori.<br > RETI: Morini 2, Tripi, Santini.<br >NOTE: parziali: p.t. 3-0; s.t. 1-0; t.t. 0-0. Ris. Figc: 3-1. La gara tra Agliana e Psb &egrave; una di quelle che viene rispecchiata al meglio dall'andamento dei tre tempi: l'Agliana parte forte, poi col passare dei minuti gli ospiti crescono e la sfida si fa sempre pi&ugrave; equilibrata. Ad aprire le danzi ci pensa Morini concludendo nel migliore dei modi un'azione da manuale; poco dopo lo stesso Morini mette a referto una rete simile alla precedente. A chiudere il primo tempo ci pensa Santini a ribadire nel sacco una respinta della difesa ospite. Nel secondo tempo l'Agliana prova ancora a far girar palla con l'intento di trovare varchi sulle fasce, ma il Psb lotta al massimo delle proprie possibilit&agrave;. I padroni di casa nella seconda frazione si portano sul pi&ugrave; quattro: calcio d'angolo dalla destra, il pi&ugrave; lesto ad arrivare sulla sfera &egrave; Tripi, il quale non sbaglia da distanza ravvicinata. Il terzo tempo &egrave; invece all'insegna dell'equilibrio; i locali avrebbero altre opportunit&agrave; per incrementare il vantaggio, per&ograve; l'attenta difesa ospite resiste. Il Psb si affida ad azioni di contropiede e sfiora almeno in tre circostanze il meritato gol della bandiera. Finisce qui un match che ha visto i padroni di casa in grande forma, ma anche il Psb non ha nulla da recriminarsi: i rgazzi di Vettori hanno dato il massimo per tutti i 60' minuti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Boschi, Bobini e Dodaj</b> (P.S.B. Pistoia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI