• Esordienti GIR.C
  • Forcoli Valdera
  • 1 - 3
  • Oltrera


FORCOLI VALDERA: Sereni, Barsotti, Bencini, Chiocchini, Colombini, Dervishaj, Ferretti, Giuntini, Giustarini, Izzo, Marinari, Montanelli, Reali, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.
OLTRERA: Bertelli, Diodati, Turchi, Sardi, Rusciano, Fiumanò, Meini, Kurti, Del Corso, Poponcini, Vannini, Ambruoso, Filì, Castelli, Menichini. All.: Alessandro Lippi.

ARBITRO: Tessieri di Pontedera

RETI: Filì 3, Colombini.
NOTE: 0-3; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-2.



Filì-Filì-Filì. Con tre zampate da opportunista, praticamente identiche, il centravanti dell'Oltrera permette ai rossoblù di espugnare il campo del Forcoli Valdera e conferma l'ottimo momento di forma personale e della squadra. Gli ospiti partono forte, chiudono gli amaranto nella loro metà campo, cingono d'assedio l'area avversaria e in un quarto d'ora si portano sullo 0-3 con le tre conclusioni da distanza ravvicinata di Filì che quando si tratta di calciare a rete e risultare decisivo non guarda in faccia nessuno, compagni, avversari o blasone di chi sta per colpire, e spacca la porta senza troppi pensieri. Il Forcoli è comunque vivo e lo dimostra in avvio di ripresa, quando accorcia le distanze e va a prendersi intatto il secondo parziale: da fuori Colombini indovina l'angolo basso e riduce le distanze sull'1-3. La formazione di D'Alonzo è viva e tenta di riaprire davvero la partita con una punizione e un tiro ravvicinato di Giustarini al quale Bertelli dice per due volte di no. E nel finale l'ultima occasione è dell'Oltrera, di nuovo con Filì che però stavolta a pochi passi dalla porta non riesce a inquadrare lo specchio. Ma figuriamoci se è un problema: se lo sarà tenuto da parte per la prossima volta.

FORCOLI VALDERA: Sereni, Barsotti, Bencini, Chiocchini, Colombini, Dervishaj, Ferretti, Giuntini, Giustarini, Izzo, Marinari, Montanelli, Reali, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.<br >OLTRERA: Bertelli, Diodati, Turchi, Sardi, Rusciano, Fiuman&ograve;, Meini, Kurti, Del Corso, Poponcini, Vannini, Ambruoso, Fil&igrave;, Castelli, Menichini. All.: Alessandro Lippi.<br > ARBITRO: Tessieri di Pontedera<br > RETI: Fil&igrave; 3, Colombini.<br >NOTE: 0-3; 1-0; 0-0. Punteggio Figc: 2-2. Fil&igrave;-Fil&igrave;-Fil&igrave;. Con tre zampate da opportunista, praticamente identiche, il centravanti dell'Oltrera permette ai rossobl&ugrave; di espugnare il campo del Forcoli Valdera e conferma l'ottimo momento di forma personale e della squadra. Gli ospiti partono forte, chiudono gli amaranto nella loro met&agrave; campo, cingono d'assedio l'area avversaria e in un quarto d'ora si portano sullo 0-3 con le tre conclusioni da distanza ravvicinata di Fil&igrave; che quando si tratta di calciare a rete e risultare decisivo non guarda in faccia nessuno, compagni, avversari o blasone di chi sta per colpire, e spacca la porta senza troppi pensieri. Il Forcoli &egrave; comunque vivo e lo dimostra in avvio di ripresa, quando accorcia le distanze e va a prendersi intatto il secondo parziale: da fuori Colombini indovina l'angolo basso e riduce le distanze sull'1-3. La formazione di D'Alonzo &egrave; viva e tenta di riaprire davvero la partita con una punizione e un tiro ravvicinato di Giustarini al quale Bertelli dice per due volte di no. E nel finale l'ultima occasione &egrave; dell'Oltrera, di nuovo con Fil&igrave; che per&ograve; stavolta a pochi passi dalla porta non riesce a inquadrare lo specchio. Ma figuriamoci se &egrave; un problema: se lo sar&agrave; tenuto da parte per la prossima volta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI