• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Galluzzo Oltrarno
  • 1 - 0
  • S. Vignini Vicchio


AUDACE GALLUZZO: Banchi, Caravellini, Ciatti, De Martino, Mocanu, Corsini, Libot, Hoxha, Caldini, Galli, Giovannelli, Magistrali, Petrella, Baldini, Giorgi. All.: Giuseppe Carriero.
SANDRO VIGNINI: Bianchini, Grifoni, Busico, Romagnoli, Vasti, Graziani, Pezzati, Bini, Guadalti, Ceccherini, Frosini. All.: Pasquale Viliani.

RETI: De Martino.
NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-0.



Bella ed entusiasmante questa partita tra Audace Galluzzo e Sandro Vignini Vicchio disputata nel tardo pomeriggio di sabato: la gara ha regalato emozioni forti, visto che le due formazioni si sono fronteggiate regalando spettacolo, ed è stata molto equilibrata, con il risultato che è rimasto aperto e in equilibrio precario fino al terzo tempo, quando la rete di De Martino ha deciso il parziale di gara e ha decretato la vittoria dei padroni di casa. È stata molto avvincente come partita, perché giocata molto bene da entrambe le compagini, che si sono affrontate a viso aperto creando molte occasioni offensive per fare gol e lasciando i giusti spazi per tanti ribaltamenti di fronte che si sono susseguiti durante i sessanta minuti di gioco. Sicuramente il pareggio in partite come questo è il risultato più giusto: indicativamente il match è sempre stato in equilibrio, con alcuni momenti in cui il Galluzzo ha tenuto in mano la partita e altri in cui era il Vicchio a comandare, e si sono potute registrare almeno tre o quattro palle gol per parte in tutto il match. Bisogna però rendere merito alla squadra che esce vincitrice da una disputa così aspra e combattuta, visto che questa ha avuto la facoltà di sbloccare il risultato e portarsi a casa l'intero bottino: complimenti quindi all'Audace Galluzzo, senza nulla togliere al Vicchio, che ha fatto davvero una buona partita, ma ha avuto la sfortuna di non riuscire a rompere l'equilibrio. Partite del genere spesso vengono decise da un episodio o da un gol, e anche oggi questa regola non ha fatto eccezione. È stata una partita molto equilibrata, in tutti e tre i tempi: decide il gol di De Martino in diagonale di sinistro nell'ultimo parziale, che riesce con una rasoiata da fuori a beffare il portiere ospite, ingannato dal rimbalzo del pallone che prende velocità grazie al terreno di gioco reso viscido dalla pioggia e si infila in rete, facendo gioire i padroni di casa. Esce sconfitta ma a testa alta la formazione ospite, conscia di aver disputato una buona gara; sorriso in volto invece per i giocatori del Galluzzo, bravi a prendersi la gara nel momento migliore e a mettere in classifica tre punti pesantissimi.

Calciatoripiù
: Busico (Sandro Vignini Vicchio).

AUDACE GALLUZZO: Banchi, Caravellini, Ciatti, De Martino, Mocanu, Corsini, Libot, Hoxha, Caldini, Galli, Giovannelli, Magistrali, Petrella, Baldini, Giorgi. All.: Giuseppe Carriero.<br >SANDRO VIGNINI: Bianchini, Grifoni, Busico, Romagnoli, Vasti, Graziani, Pezzati, Bini, Guadalti, Ceccherini, Frosini. All.: Pasquale Viliani.<br > RETI: De Martino.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-0; 1-0. Bella ed entusiasmante questa partita tra Audace Galluzzo e Sandro Vignini Vicchio disputata nel tardo pomeriggio di sabato: la gara ha regalato emozioni forti, visto che le due formazioni si sono fronteggiate regalando spettacolo, ed &egrave; stata molto equilibrata, con il risultato che &egrave; rimasto aperto e in equilibrio precario fino al terzo tempo, quando la rete di De Martino ha deciso il parziale di gara e ha decretato la vittoria dei padroni di casa. &Egrave; stata molto avvincente come partita, perch&eacute; giocata molto bene da entrambe le compagini, che si sono affrontate a viso aperto creando molte occasioni offensive per fare gol e lasciando i giusti spazi per tanti ribaltamenti di fronte che si sono susseguiti durante i sessanta minuti di gioco. Sicuramente il pareggio in partite come questo &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto: indicativamente il match &egrave; sempre stato in equilibrio, con alcuni momenti in cui il Galluzzo ha tenuto in mano la partita e altri in cui era il Vicchio a comandare, e si sono potute registrare almeno tre o quattro palle gol per parte in tutto il match. Bisogna per&ograve; rendere merito alla squadra che esce vincitrice da una disputa cos&igrave; aspra e combattuta, visto che questa ha avuto la facolt&agrave; di sbloccare il risultato e portarsi a casa l'intero bottino: complimenti quindi all'Audace Galluzzo, senza nulla togliere al Vicchio, che ha fatto davvero una buona partita, ma ha avuto la sfortuna di non riuscire a rompere l'equilibrio. Partite del genere spesso vengono decise da un episodio o da un gol, e anche oggi questa regola non ha fatto eccezione. &Egrave; stata una partita molto equilibrata, in tutti e tre i tempi: decide il gol di De Martino in diagonale di sinistro nell'ultimo parziale, che riesce con una rasoiata da fuori a beffare il portiere ospite, ingannato dal rimbalzo del pallone che prende velocit&agrave; grazie al terreno di gioco reso viscido dalla pioggia e si infila in rete, facendo gioire i padroni di casa. Esce sconfitta ma a testa alta la formazione ospite, conscia di aver disputato una buona gara; sorriso in volto invece per i giocatori del Galluzzo, bravi a prendersi la gara nel momento migliore e a mettere in classifica tre punti pesantissimi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Busico</b> (Sandro Vignini Vicchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI