• Esordienti GIR.B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 2
  • Unione Montalbano


GIOVANI ROSSONERI: Santini, Parubi, Bejuci, Breschi, Bondi, Mazzanti, Rida, Bossio, Gualandi, Tuci, Vadalà, Schariti. All.: Andrea Zerini.
UNIONE MONTALBANO: Donati, Cecchi, Francesconi, Bocini, Pieri, Ruffino, Armento, Lovari, Kadja, Bochicchio, D'Alessandro, Bartoli, Bindi, Di Vita, Cofone. All.: Antonio Gargiulo.

RETI: Bossio, Pieri 2.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 1-1. Ris. Figc: 2-3.



Capitan Pieri porta in trionfo il Montalbano sul difficile campo dei Giovani Rossoneri. Le squadre se la giocano a viso aperto già durante le prime battute. La prima occasione buona dell'incontro è di marca larcianese con D'Alessandro che ispira per Pieri; tiro al volo che Santini devia sul fondo. Passano due minuti e questa volta il gli ospiti vanno ancora più vicini al vantaggio. Lovari salta un avversario e si porta al tiro, Santini risponde presente, la palla torna sui piedi di Lovari che viene fermato fallosamente da un avversario: è calcio di rigore. Lovari si incarica della battuta. Tiro angolato e abbastanza potente ma Santini è prodigioso e salva i suoi. La parata del numero uno di casa scuote i rossoneri che si fanno a dir poco vivi in attacco come dimostra la traversa centrata da Bossio. A questo punto le squadre prendono le misure l'una nei confronti dell'altra e la frazione scivola via senza subire altri scossoni. Al rientro per la ripresa i padroni di casa cominciano all'arrembaggio costruendo subito due ghiottissime palle gol; il Montalbano tira un respiro di sollievo in entrambe le circostanze e al 32' si fa rivedere in attacco. Palla di Pieri per Kadja che conclude di poco a lato. Passano cinque minuti e Kadja mette al centro un cross perfetto per Pieri che di testa corregge in porta. Il colpo del potenziale ko arriva in avvio di terzo tempo ed è ancora l'asse Kadja-Pieri a far saltare di gioia i larcianesi. Altra palla al bacio del primo e altro colpo di testa del secondo. L'uno-due messo a segno dagli ospiti avrebbe scosso chiunque. Chiunque tranne i Giovani Rossoneri che due minuti più tardi tornano in corsa con Bossio che dimezza lo svantaggio. Il punteggio si fa incerto con i rossoneri che non si danno per vinti. Nel finale, però, il Montalbano sembra avere un po' di energie in più e si riversa alla ricerca della marcature che blinderebbe il risultato. Bindi e Armento sono i più pericolosi; le loro azioni finiscono comunque con un nulla di fatto. E' stato un match intenso e ricco di indicazioni positive sia per Andrea Zerini che per Antonio Gargiulo.
Calciatoripiù: Bossio, Gualandi e Rida (Giov. Rossoneri).

GIOVANI ROSSONERI: Santini, Parubi, Bejuci, Breschi, Bondi, Mazzanti, Rida, Bossio, Gualandi, Tuci, Vadal&agrave;, Schariti. All.: Andrea Zerini.<br >UNIONE MONTALBANO: Donati, Cecchi, Francesconi, Bocini, Pieri, Ruffino, Armento, Lovari, Kadja, Bochicchio, D'Alessandro, Bartoli, Bindi, Di Vita, Cofone. All.: Antonio Gargiulo.<br > RETI: Bossio, Pieri 2.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 1-1. Ris. Figc: 2-3. Capitan Pieri porta in trionfo il Montalbano sul difficile campo dei Giovani Rossoneri. Le squadre se la giocano a viso aperto gi&agrave; durante le prime battute. La prima occasione buona dell'incontro &egrave; di marca larcianese con D'Alessandro che ispira per Pieri; tiro al volo che Santini devia sul fondo. Passano due minuti e questa volta il gli ospiti vanno ancora pi&ugrave; vicini al vantaggio. Lovari salta un avversario e si porta al tiro, Santini risponde presente, la palla torna sui piedi di Lovari che viene fermato fallosamente da un avversario: &egrave; calcio di rigore. Lovari si incarica della battuta. Tiro angolato e abbastanza potente ma Santini &egrave; prodigioso e salva i suoi. La parata del numero uno di casa scuote i rossoneri che si fanno a dir poco vivi in attacco come dimostra la traversa centrata da Bossio. A questo punto le squadre prendono le misure l'una nei confronti dell'altra e la frazione scivola via senza subire altri scossoni. Al rientro per la ripresa i padroni di casa cominciano all'arrembaggio costruendo subito due ghiottissime palle gol; il Montalbano tira un respiro di sollievo in entrambe le circostanze e al 32' si fa rivedere in attacco. Palla di Pieri per Kadja che conclude di poco a lato. Passano cinque minuti e Kadja mette al centro un cross perfetto per Pieri che di testa corregge in porta. Il colpo del potenziale ko arriva in avvio di terzo tempo ed &egrave; ancora l'asse Kadja-Pieri a far saltare di gioia i larcianesi. Altra palla al bacio del primo e altro colpo di testa del secondo. L'uno-due messo a segno dagli ospiti avrebbe scosso chiunque. Chiunque tranne i Giovani Rossoneri che due minuti pi&ugrave; tardi tornano in corsa con Bossio che dimezza lo svantaggio. Il punteggio si fa incerto con i rossoneri che non si danno per vinti. Nel finale, per&ograve;, il Montalbano sembra avere un po' di energie in pi&ugrave; e si riversa alla ricerca della marcature che blinderebbe il risultato. Bindi e Armento sono i pi&ugrave; pericolosi; le loro azioni finiscono comunque con un nulla di fatto. E' stato un match intenso e ricco di indicazioni positive sia per Andrea Zerini che per Antonio Gargiulo. Calciatoripi&ugrave;: Bossio, Gualandi e Rida (Giov. Rossoneri).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI