• Pulcini GIR.Unico
  • Fortis Juventus
  • 2 - 2
  • Casellina


FORTIS JUVENTUS: Pantuliano, Collini, Barzagli, Bruscaglioni, Nika, Jori, Magherini. Entrati: Tassini, Ermini, Lotti, Vigiani, Dallai. All.: Farsi.
CASELLINA: Scidurlo, Soldaini, Zamillo, Alessandrini, Morelli, De Dominicis, Azzolini. Entrati: Tonin, Torzini, De Ieso, Lazzerini, Torricelli. All.: Schipani.

RETI: Jori, Azzolini, Barzagli, De Ieso.



Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto l'incontro giocato a Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e gli ospiti del Casellina. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini la squadra locale, guidata in panchina da Mario Farsi, è maggiormente incisiva nella prima frazione di gioco, mentre nei due parziali successivi viene ben controllata dagli ospiti. Il primo tempo è quello che regala le maggiori emozioni, con tre reti. E' la formazione mugellana a portarsi per prima in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Giulio Jori, abile a superare il portiere degli ospiti. La reazione del Casellina è pronta ed il gol del provvisorio 1-1 viene messo a segno da Azzolini. Prima dell'intervallo però la Fortis Juventus torna nuovamente in vantaggio con il gol firmato da Barzagli. I mugellani si aggiudicano il primo parziale; sul punteggio di 2-1 le squadre vanno al riposo. Nel secondo tempo la partita rimane sui binari dell'equilibrio, ma non si registrano ulteriori segnature. Le due formazioni, infatti, non riescono a schiodarsi dallo 0-0 di partenza. Nella terza e conclusiva frazione di gioco la sfida rimane in equilibrio. In questo caso però sono gli ospiti guidati in panchina da Cosimo Schipani ad avere la meglio. La compagine scandiccese va a segno con una rete realizzata da De Ieso e conquista un vantaggio che i biancoverdi di Borgo San Lorenzo non riescono più a scalfire. La compagine allenata da mister Farsi prova a recuperare, ma il punteggio non cambierà più fino al triplice fischio finale. Il Casellina si aggiudica così l'ultima frazione e riporta la situazione in perfetta parità.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Pantuliano, Collini, Barzagli, Bruscaglioni, Nika, Jori, Magherini. Entrati: Tassini, Ermini, Lotti, Vigiani, Dallai. All.: Farsi.<br >CASELLINA: Scidurlo, Soldaini, Zamillo, Alessandrini, Morelli, De Dominicis, Azzolini. Entrati: Tonin, Torzini, De Ieso, Lazzerini, Torricelli. All.: Schipani.<br > RETI: Jori, Azzolini, Barzagli, De Ieso. Finisce con un pareggio sostanzialmente giusto l'incontro giocato a Borgo San Lorenzo tra i padroni di casa della Fortis Juventus e gli ospiti del Casellina. Sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini la squadra locale, guidata in panchina da Mario Farsi, &egrave; maggiormente incisiva nella prima frazione di gioco, mentre nei due parziali successivi viene ben controllata dagli ospiti. Il primo tempo &egrave; quello che regala le maggiori emozioni, con tre reti. E' la formazione mugellana a portarsi per prima in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Giulio Jori, abile a superare il portiere degli ospiti. La reazione del Casellina &egrave; pronta ed il gol del provvisorio 1-1 viene messo a segno da Azzolini. Prima dell'intervallo per&ograve; la Fortis Juventus torna nuovamente in vantaggio con il gol firmato da Barzagli. I mugellani si aggiudicano il primo parziale; sul punteggio di 2-1 le squadre vanno al riposo. Nel secondo tempo la partita rimane sui binari dell'equilibrio, ma non si registrano ulteriori segnature. Le due formazioni, infatti, non riescono a schiodarsi dallo 0-0 di partenza. Nella terza e conclusiva frazione di gioco la sfida rimane in equilibrio. In questo caso per&ograve; sono gli ospiti guidati in panchina da Cosimo Schipani ad avere la meglio. La compagine scandiccese va a segno con una rete realizzata da De Ieso e conquista un vantaggio che i biancoverdi di Borgo San Lorenzo non riescono pi&ugrave; a scalfire. La compagine allenata da mister Farsi prova a recuperare, ma il punteggio non cambier&agrave; pi&ugrave; fino al triplice fischio finale. Il Casellina si aggiudica cos&igrave; l'ultima frazione e riporta la situazione in perfetta parit&agrave;. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI