• Pulcini GIR.Unico
  • Resco Reggello
  • 3 - 2
  • Rignanese


R. REGGELLO: Balestri, Ragona, Cicogni, Benedetti, Calussi, Bushi, Piccardi, Nocentini, Berti, Cardi. All.: Bettini.
RIGNANESE: Centola, Addari, Sormani, Salvagnini, Merlini, Giugni, Mannucci, Simoniello, Cerbolini, Fusco. All.: Cecconi.

RETI: Ragona, Salvagnini, Fusco, Cardi, Bushi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-1



Derby avvincente e ricco di emozioni quello che il Reggello si aggiudica superando la Rignanese in rimonta nel terzo tempo. I ragazzi di mister Bettini hanno così dato prova di carattere, non arrendendosi fino al triplice fischio; dall'altra parte una buona Rignanese ha forse raccolto meno del seminato ed è stata un po' condannata dagli episodi. A passare in vantaggio sono i biancocelesti padroni di casa con una girata sottomisura da parte di Ragona, bravo a difendere palla con la pressione degli avversari e a girarsi per il gol. Nella seconda frazione risponde però presente la Rignanese che con il missile all'incrocio dei pali di Salvagnini si riporta in parità. Davvero bello nell'occasione il gol del giocatore biancoverde. Nel terzo tempo la partita è equilibrata, ma, all'improvviso, Fusco con una zampata in mischia porta l'asticella dalla parte dei ragazzi di mister Cecconi. I padroni di casa però non ci stanno e ci mettono poco a ristabilire la parità con una girata di Cardi. Quando tutto sembra avviato verso la parità il Reggello dimostra di crederci ancora segnando il gol del sorpasso con Bushi che scatena la gioia biancoceleste.
Calciatoripiù:
per il Reggello si sono distinti Ragona, Bushi e Balestri; mentre per la Rignaese hanno impressionato Salvagnini e il classe 2004 Centola (2004).

R. REGGELLO: Balestri, Ragona, Cicogni, Benedetti, Calussi, Bushi, Piccardi, Nocentini, Berti, Cardi. All.: Bettini.<br >RIGNANESE: Centola, Addari, Sormani, Salvagnini, Merlini, Giugni, Mannucci, Simoniello, Cerbolini, Fusco. All.: Cecconi. <br > RETI: Ragona, Salvagnini, Fusco, Cardi, Bushi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 2-1 Derby avvincente e ricco di emozioni quello che il Reggello si aggiudica superando la Rignanese in rimonta nel terzo tempo. I ragazzi di mister Bettini hanno cos&igrave; dato prova di carattere, non arrendendosi fino al triplice fischio; dall'altra parte una buona Rignanese ha forse raccolto meno del seminato ed &egrave; stata un po' condannata dagli episodi. A passare in vantaggio sono i biancocelesti padroni di casa con una girata sottomisura da parte di Ragona, bravo a difendere palla con la pressione degli avversari e a girarsi per il gol. Nella seconda frazione risponde per&ograve; presente la Rignanese che con il missile all'incrocio dei pali di Salvagnini si riporta in parit&agrave;. Davvero bello nell'occasione il gol del giocatore biancoverde. Nel terzo tempo la partita &egrave; equilibrata, ma, all'improvviso, Fusco con una zampata in mischia porta l'asticella dalla parte dei ragazzi di mister Cecconi. I padroni di casa per&ograve; non ci stanno e ci mettono poco a ristabilire la parit&agrave; con una girata di Cardi. Quando tutto sembra avviato verso la parit&agrave; il Reggello dimostra di crederci ancora segnando il gol del sorpasso con Bushi che scatena la gioia biancoceleste. <b> Calciatoripi&ugrave;: </b>per il Reggello si sono distinti <b>Ragona, Bushi e Balestri</b>; mentre per la Rignaese hanno impressionato <b>Salvagnini </b>e il classe 2004 <b>Centola </b>(2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI