• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Sporting Massese Romagnano
  • 3 - 0
  • Folgor Marlia


SPORTING MASSESE ROM.: Pinto, Antonioli, Vaccargiu, Della Pina, Dell'Ertole, Bordigoni, Fioravanti, Tragni, Bozhanaj, Di Benedetti, Figliè. A disp.: Marchini, De Angeli, Rovetti, Bertelloni, Della Pina Nicola 98. All.: Alberto Donadel.
FOLGOR MARLIA: Daviddi, Bianchi Federico, Batassini, Giampaoli, Masolini, Massaria, Coturri, Pardini, Di Capizzi, Martini, Bianchi Lorenzo. A disp.: Massei, Bardazzi, Barsotti, Turini. All.: Alessandro Massaria.

ARBITRO: Celi di Carrara.

RETI: 50' rig. Bozhanaj, 55' Figliè, 60' Di Benedetti.



Continua la corsa al comando dello Sporting Massese di Alberto Donadel che tra le mura amiche supera per tre a zero una buona Folgor Marlia. Il punteggio finale è troppo severo nei confronti di Massaria: in realtà abbiamo assistito ad una partita molto equilibrata nella quale soltanto lo splendido finale dei padroni di casa ha fatto la differenza. Nel primo tempo si registra una leggera supremazia dei padroni di casa, anche se gli ospiti rispondono colpo su colpo e si rendono pericolosi in un paio di circostanze con Di Capizzi e Bianchi, ma Pinto è sempre molto bravo a rispondere e la prima frazione si chiude sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo i ragazzi di casa provano a cambiare passo. Al 15' l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Tragni e decreta la massima punizione in favore dei bianconeri. Dal dischetto si incarica di battere Bozhanaj che realizza la rete dell'uno a zero. È la svolta del match: la gara si mette in discesa per i locali che trovano anche il raddoppio cinque minuti più tardi con Figliè. Al 25' Di Benedetti chiude il conto sul tre a zero e blinda i tre punti per i compagni.

SPORTING MASSESE ROM.: Pinto, Antonioli, Vaccargiu, Della Pina, Dell'Ertole, Bordigoni, Fioravanti, Tragni, Bozhanaj, Di Benedetti, Figli&egrave;. A disp.: Marchini, De Angeli, Rovetti, Bertelloni, Della Pina Nicola 98. All.: Alberto Donadel.<br >FOLGOR MARLIA: Daviddi, Bianchi Federico, Batassini, Giampaoli, Masolini, Massaria, Coturri, Pardini, Di Capizzi, Martini, Bianchi Lorenzo. A disp.: Massei, Bardazzi, Barsotti, Turini. All.: Alessandro Massaria.<br > ARBITRO: Celi di Carrara.<br > RETI: 50' rig. Bozhanaj, 55' Figli&egrave;, 60' Di Benedetti. Continua la corsa al comando dello Sporting Massese di Alberto Donadel che tra le mura amiche supera per tre a zero una buona Folgor Marlia. Il punteggio finale &egrave; troppo severo nei confronti di Massaria: in realt&agrave; abbiamo assistito ad una partita molto equilibrata nella quale soltanto lo splendido finale dei padroni di casa ha fatto la differenza. Nel primo tempo si registra una leggera supremazia dei padroni di casa, anche se gli ospiti rispondono colpo su colpo e si rendono pericolosi in un paio di circostanze con Di Capizzi e Bianchi, ma Pinto &egrave; sempre molto bravo a rispondere e la prima frazione si chiude sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo i ragazzi di casa provano a cambiare passo. Al 15' l'arbitro rileva un fallo in area ai danni di Tragni e decreta la massima punizione in favore dei bianconeri. Dal dischetto si incarica di battere Bozhanaj che realizza la rete dell'uno a zero. &Egrave; la svolta del match: la gara si mette in discesa per i locali che trovano anche il raddoppio cinque minuti pi&ugrave; tardi con Figli&egrave;. Al 25' Di Benedetti chiude il conto sul tre a zero e blinda i tre punti per i compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI