• Esordienti B GIR.A
  • Montecatini Murialdo
  • 1 - 3
  • Casalguidi


MONTEC.MURIALDO B : Pagni, Romano, Mati, Gori, Papa, Bracali, Dini, Kuci, Bruni, Birindelli, Lardino, Martinelli, D'Angelo, Pucci, Piscitelli, Kullolli. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.
CASALGUIDI: Mosca, Ghelardi, Petrelli, Lunardi, Passaretta, Querci, Brungaj, Biagini, Acoraro, Torrocci, Badioli, D'Agostino. All.: Luca Ghelardi.

RETI: Kullolli, Acoraro 2, Brungaj.
NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 0-2. Ris. Figc: 2-3.



Ormai è noto che il livello di Casalguidi e Murualdo è molto elevato e infatti le due formazioni non hanno perso l'occasione di dimostrarlo nemmeno durante questa affascinante sfida che ha visto come autentico Acoraro. Ma facciamo ordine e partiamo dall'inizio. Durante il primo tempo non si vedono grosse occasioni da rete, infatti è l'equilibrio a regnare in campo e le porte non vengono violate. Nel secondo tempo sale in cattedra Acoraro che con un assist geniale inventa per Brungaj, quest'ultimo col mancino infila la sfera sotto l'incrocio. La risposta termale non si lascia attendere: zampata vincente di Kullolli ed è uno a uno. La partita nel terzo tempo dà l'impressione di spostarsi dalla parte del Montecatini, ma Acoraro non è d'accordo e con una doppietta mette in discesa la strada del Casalguidi. Finisce qui una sfida spettacolare sotto ogni aspetto.
Calciatoripiù
: nel Casalguidi Acoraro, Brungaj e il portiere Mosca.

MONTEC.MURIALDO B : Pagni, Romano, Mati, Gori, Papa, Bracali, Dini, Kuci, Bruni, Birindelli, Lardino, Martinelli, D'Angelo, Pucci, Piscitelli, Kullolli. All.: Rudy Iervolino - Andrea Trinci.<br >CASALGUIDI: Mosca, Ghelardi, Petrelli, Lunardi, Passaretta, Querci, Brungaj, Biagini, Acoraro, Torrocci, Badioli, D'Agostino. All.: Luca Ghelardi.<br > RETI: Kullolli, Acoraro 2, Brungaj.<br >NOTE: parziali: p.t. 0-0; s.t. 1-1; t.t. 0-2. Ris. Figc: 2-3. Ormai &egrave; noto che il livello di Casalguidi e Murualdo &egrave; molto elevato e infatti le due formazioni non hanno perso l'occasione di dimostrarlo nemmeno durante questa affascinante sfida che ha visto come autentico Acoraro. Ma facciamo ordine e partiamo dall'inizio. Durante il primo tempo non si vedono grosse occasioni da rete, infatti &egrave; l'equilibrio a regnare in campo e le porte non vengono violate. Nel secondo tempo sale in cattedra Acoraro che con un assist geniale inventa per Brungaj, quest'ultimo col mancino infila la sfera sotto l'incrocio. La risposta termale non si lascia attendere: zampata vincente di Kullolli ed &egrave; uno a uno. La partita nel terzo tempo d&agrave; l'impressione di spostarsi dalla parte del Montecatini, ma Acoraro non &egrave; d'accordo e con una doppietta mette in discesa la strada del Casalguidi. Finisce qui una sfida spettacolare sotto ogni aspetto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Casalguidi <b>Acoraro, Brungaj </b>e il portiere <b>Mosca</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI